CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Problema s7 edge 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema s7 edge 7.0

    Salve a tutti , ho un problema con mio s7 edge sm935f , moodato con root , caduto in acqua l ho recuperato pochi giorni fa , ho provato via ora ad aggiornare ma non riuscivo perché cell risultavo rootato, ho aggiornato via Odin con firmware 7.0 italia ITV, tutto perfettamente riuscito , ho 2 problemi , probabilmente al momento di fare root ho sbagliato firmware installando quello SM-G935fd , infatti il cell mi dava opzione 2 sim , strano perché avrei dovuto riparare con ultimo aggiornamento a 7.0 con modello giusto ... altro problema : non riesco ad agganciare nessuna rete con sim funzionante in altri cell , attendo vostri consigli sul da farsi x riparare danno , grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkorocco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho un problema con mio s7 edge sm935f , moodato con root , caduto in acqua l ho recuperato pochi giorni fa , ho provato via ora ad aggiornare ma non riuscivo perché cell risultavo rootato, ho aggiornato via Odin con firmware 7.0 italia ITV, tutto perfettamente riuscito , ho 2 problemi , probabilmente al momento di fare root ho sbagliato firmware installando quello SM-G935fd , infatti il cell mi dava opzione 2 sim , strano perché avrei dovuto riparare con ultimo aggiornamento a 7.0 con modello giusto ... altro problema : non riesco ad agganciare nessuna rete con sim funzionante in altri cell , attendo vostri consigli sul da farsi x riparare danno , grazie mille
    Topic spostato in sezione modding. ti ritrovi il modello fd perchè hai messo il firmware sbagliato, non perchè hai fatto il root. Prova a rimettere il firmware giusto del telefono, lo scarichi da qui https://www.sammobile.com/firmwares/...FITV1DQA8_ITV/
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mkorocco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho un problema con mio s7 edge sm935f , moodato con root , caduto in acqua l ho recuperato pochi giorni fa , ho provato via ora ad aggiornare ma non riuscivo perché cell risultavo rootato, ho aggiornato via Odin con firmware 7.0 italia ITV, tutto perfettamente riuscito , ho 2 problemi , probabilmente al momento di fare root ho sbagliato firmware installando quello SM-G935fd , infatti il cell mi dava opzione 2 sim , strano perché avrei dovuto riparare con ultimo aggiornamento a 7.0 con modello giusto ... altro problema : non riesco ad agganciare nessuna rete con sim funzionante in altri cell , attendo vostri consigli sul da farsi x riparare danno , grazie mille
    Topic spostato in sezione modding. ti ritrovi il modello fd perchè hai messo il firmware sbagliato, non perchè hai fatto il root. Prova a rimettere il firmware giusto del telefono, lo scarichi da qui https://www.sammobile.com/firmwares/...FITV1DQA8_ITV/
    Già fatto , ho aggiornato con successo ma niente rimane quello il modello ed in più non riesco a registrarmi in rete con nessuna sim , prima dell upgrade risultato sempre con fd finale ma almeno potevo utilizzare la rete sim

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkorocco Visualizza il messaggio
    Già fatto , ho aggiornato con successo ma niente rimane quello il modello ed in più non riesco a registrarmi in rete con nessuna sim , prima dell upgrade risultato sempre con fd finale ma almeno potevo utilizzare la rete sim

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quindi il flash con Odin va a buon fine ma rimangono i problemi? Se il flash va a buon fine è impossibile ti ritrovi ancora la sigla fd

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh vedi le foto sono passato a 7.0 ed è rimasta la sigla FD , stasera provo ad installare l aggiornamento no brand francese (visto che la risiedo)

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mkorocco Visualizza il messaggio
    Già fatto , ho aggiornato con successo ma niente rimane quello il modello ed in più non riesco a registrarmi in rete con nessuna sim , prima dell upgrade risultato sempre con fd finale ma almeno potevo utilizzare la rete sim

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quindi il flash con Odin va a buon fine ma rimangono i problemi? Se il flash va a buon fine è impossibile ti ritrovi ancora la sigla fd

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho rifatto la procedura scaricando da sammobile ma nulla tutto rimane come prima , assurdo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Scusa ma allora a questo punto prova a mettere la twrp e a installare una rom tanto per provare... l'imei ce l'hai ancora o ti si è cancellato? Vai info dispositivo e stato

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Scusa ma allora a questo punto prova a mettere la twrp e a installare una rom tanto per provare... l'imei ce l'hai ancora o ti si è cancellato? Vai info dispositivo e stato

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Si IMEI tutto ok , ho provato a metter anche il firmware francese, ma al riavvio mi è partito in italiano, modello sempre sbagliato e impossibile registrarmi in rete !!! Mi passi il link per installare twrp o come procedere per favore?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Segui alla lettera questa guida di questa rom poi quando arrivi al punto che dice di flashare la rom decidi tu se mettere questa rom o un altra è uguale tanto
    https://forum.xda-developers.com/s7-...-test-t3498664

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Praticamente segui alla lettera fino al punto 11 compreso poi per il punto 12 scegli la rom che più preferisci

    Edit: per il file no-verity-encrypt prendi da qui https://build.nethunter.com/android-...y-opt-encrypt/ il 5.1 zip
    E la recovery che devi scaricare è quella in formato tar
    Ultima modifica di nikkdib; 20-04-17 alle 10:40
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy