CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S7 edge con firmware SM-G935S (corea del sud))

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    S7 edge con firmware SM-G935S (corea del sud))

    Buongiorno a tutti
    Ho acquistato un s7 edge e mi è arrivato il modello SM-G935S brandizzato SK TELEKOM (Core del sud) con firmware che ho aggiornato subito a nougat. Volevo sapere se sia possibile trasformarlo in no brand italiano (SM-G925F mi pare) e se si...come. Un grazie anticipato per le vostre risposte.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho acquistato un s7 edge e mi è arrivato il modello SM-G935S brandizzato SK TELEKOM (Core del sud) con firmware che ho aggiornato subito a nougat. Volevo sapere se sia possibile trasformarlo in no brand italiano (SM-G925F mi pare) e se si...come. Un grazie anticipato per le vostre risposte.
    Topic spostato in sezione modding. Sinceramente in questi casi non so proprio cosa possa succedere in caso di flash di firmware europeo perchè il tuo è un altro modello di s7, un S appunto e non F come le varianti italiane e europee. Purtroppo bisognerebbe sempre stare alla larga dai telefoni americani o asiatici, mia opinione personale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non puoi. Non puoi usare nemmeno custom rom del g935F.

    EDIT: mi correggo, in realta molte custom rom sono compatibili anche sul modello g935S

    Però non posso garantirti il risultato che potresti ottenere con un firmware originale

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 05-05-18 alle 12:30 - Motivo: correzione info errata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy