CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

riparazione imei originale e rispristino cartella efs danneggiata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @brunor6

    Grazie per la tua disponibilità. La cosa migliore per aiutare tutti gli utenti che eventualmente si trovassero in difficoltà sarebbe quella di pubblicare quì una guida passo passo...saresti tu ad insegnare e non dovresti accusare gli altri , che svolgono semplicemente la loro funzione , a farlo....
    Non ce procedura. Si fa con uno strumento software. E si fa senza problemi. Ripeto se qualcuno ha bisogno la mia mail brunor6@libero.it
    Mi dispiace che il moderatore sia così poco accomodante visto che mi sto offrendo per una cosa che affligge spesso utenti del modding trovandosi con un ferma carte.

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunor6 Visualizza il messaggio
    Non ce procedura. Si fa con uno strumento software. E si fa senza problemi. Ripeto se qualcuno ha bisogno la mia mail brunor6@libero.it
    Mi dispiace che il moderatore sia così poco accomodante visto che mi sto offrendo per una cosa che affligge spesso utenti del modding trovandosi con un ferma carte.
    Lo "scomodato" ti vuol ricordare che un Forum nasce con lo scopo di condividere, non con quello di pubblicizzare il proprio nome per offrire un Servizio privato.
    L'unico Servizio UTILE Qui... È condividere.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #13
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunor6 Visualizza il messaggio
    Non ce procedura. Si fa con uno strumento software. E si fa senza problemi. Ripeto se qualcuno ha bisogno la mia mail brunor6@libero.it
    Mi dispiace che il moderatore sia così poco accomodante visto che mi sto offrendo per una cosa che affligge spesso utenti del modding trovandosi con un ferma carte.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Lo "scomodato" ti vuol ricordare che un Forum nasce con lo scopo di condividere, non con quello di pubblicizzare il proprio nome per offrire un Servizio privato.
    L'unico Servizio UTILE Qui... È condividere.
    Quoto in pieno Ma551m0.
    Visto che si fa con uno strumento software e senza problemi ti invito a condividerlo con la comunità. Altrimenti la tua proposta potrebbe evidentemente venir presa come un tentativo di utilizzare il forum per scopi personali cosa che è assolutamente proibita dal regolamento.
    Ultima modifica di Stahl; 27-05-18 alle 22:48
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    bluflight13 (28-05-18)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non vendo il servizio e non lucro su nulla.
    Come se dice a Roma sei de coccio!
    Ho la box e si fa solo con la box mettendo solo imei originale(legalmente) e lo faccio volentieri perché non ho bisogno di soldi e un lavoro lo ho,sono appassionato dell' elettronica in generale. Senza prenderci un soldo. Più di così non so cosa altro aggiungere. Siete di marmo
    Ultima modifica di brunor6; 28-05-18 alle 05:18

  7. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunor6 Visualizza il messaggio
    Non vendo il servizio e non lucro su nulla.
    Come se dice a Roma sei de coccio!
    Ho la box e si fa solo con la box mettendo solo imei originale(legalmente) e lo faccio volentieri perché non ho bisogno di soldi e un lavoro lo ho,sono appassionato dell' elettronica in generale. Senza prenderci un soldo. Più di così non so cosa altro aggiungere. Siete di marmo
    ciao
    sono fermamente convinto della buona fede e del fatto che tu non ci voglia guadagnare nulla però questi argomenti sono sempre stati ritenuti pericolosi per come potrebbero essere usati da malintenzionati.
    alcuni che hanno partecipato alla discussione probabilmente non conoscono lo strumento che usi e quindi possono aver detto inesattezze ... ma le hanno dette comunque con rispetto, lo stesso non posso dire di questa tua risposta ne del tono con cui hai impostato il thread... ma capisco il tuo disappunto se mi metto nei tuoi panni e so di voler solo aiutare.

    Sappiamo entrambi che con lo strumento che hai si può riscrivere un IMEI ma sappiamo entrambi di non sapere con che intenzioni una persona ti porterà il cellulare ne sappiamo che storia ci sarà dietro al tutto..
    I centri autorizzati per effettuare riparazioni vogliono sempre un documento di acquisto per verificare la provenienza del device, tu come farai?
    Oltretutto solo i centri di assistenza sono o sarebbero autorizzati a fare certe cose.
    Proviamo a considerare il codice imei di un device come una punzonatura di un telaio di una macchina: un carrozziere può sostituire un pezzo che ha il codice impresso ma dopo questa riparazione dovrà anche far certificare il tutto da un ente autorizzato perchè l'auto possa ancora circolare.
    nel tuo caso tu non puoi essere sicuro di ciò che gli altri ti portano e noi non possiamo essere sicuri di ciò che tu farai in privato utilizzando la vetrina di androidiani.
    Considera che il nostro forum come tutti gli altri basa la propria sopravvivenza sull'indicizzazione dei motori di ricerca e se venisse fuori qualcosa di negativo potremmo subire delle conseguenze di immagini.
    Se ti ricordi del venditore "STOCKISTI" prova a pensare se noi avessimo a suo tempo legato il nostro nome a loro... probabilmente nel momento in cui è stato messo sotto sequestro non ci avremmo fatto bella figura.
    TENGO A PRECISARE CHE SOCKISTI è UN ARGOMENTO NEANCHE MINIMAMENTE PARAGONABILE AL SERVIZIO CHE VORRESTI FARE TE. TU SEI IN BUONA FEDE E LORO NO.

    continuo a essere sicuro della tua buona fede e non ho intenzione di prendere provvedimenti per il tono che hai usato ma non ritengo che il thread possa rimanere aperto, e ti chiedo scusa perchè so che le intenzioni erano buone (se ti avessi conosciuto in passato probabilmente mi sarei presentato da te col mio amato galaxy S2 per chiederti di aiutarmi)

    Chiudo ma non cancello per lasciare che si capiscano le ragioni dellla scelta

    un ultima cosa... non ho cancellato ma ti chiedo di considerare se vuoi che i tuoi dati personali (la mail) siano ancora visibili.
    Se tu volessi per privacy oscurarli basta che scrivi ad un mod di sezione che li cancellerà prima possibile.
    Grazie ancora per le intenzioni.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    DreamReaper (29-05-18)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora volevo precisare alcune cose visto che il mio post
    È stato chiuso.
    Non ce rischio che qualche furbetto possa modificare
    Il numero imei perché se inserisce un numero imei diverso non prenderebbe la rete
    È quindi sarebbe inutilizzabile.
    Non voglio lucrare con nulla e nessuno voglio semplicemente
    Aiutare chi come me si è trovato con imei cancellato e la cartella
    Efs non backuppata.
    Riscrivere imei originale non è un reato.
    Con le vostre censure e turbe mentali non fate altro
    Che non aiutare la comunità.
    Ripeto imei si può riscrivere e si può recuperare la efs.
    Poi se qui sul forum ce qualcuno dei centri assistenza che ci
    Guadagnano allora è tutta un altra storia.
    Non scrivo più mi sono anche proposto fin troppo.
    Saluti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato brunor6 per il post:

    clarkkk (28-05-18)

  11. #17
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunor6 Visualizza il messaggio
    Allora volevo precisare alcune cose visto che il mio post
    È stato chiuso.
    Non ce rischio che qualche furbetto possa modificare
    Il numero imei perché se inserisce un numero imei diverso non prenderebbe la rete
    È quindi sarebbe inutilizzabile.
    Non voglio lucrare con nulla e nessuno voglio semplicemente
    Aiutare chi come me si è trovato con imei cancellato e la cartella
    Efs non backuppata.
    Riscrivere imei originale non è un reato.
    Con le vostre censure e turbe mentali non fate altro
    Che non aiutare la comunità.
    Ripeto imei si può riscrivere e si può recuperare la efs.
    Poi se qui sul forum ce qualcuno dei centri assistenza che ci
    Guadagnano allora è tutta un altra storia.
    Non scrivo più mi sono anche proposto fin troppo.
    Saluti.
    Bene....

    Diritto di replica sfruttato

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy