Originariamente inviato da
Ma551m0
Con totale serenità e tranquillità vorrei fare una premessa: qui sei in un Forum, dove le persone, per hobby e subordinatamente alle loro conoscenze, si impegnano a fornire risposte a chi, come te, gentilmente le pone.
Ho premesso questo perché al tuo primo Post ne sono seguiti molti altri, con consigli e dritte in ogni dove.
@
JuJu75 ha lasciato un Post con un Link che porta direttamente ad una folta lista di applicazioni tranquillamente disinstallabili
Io ti ho indicato cosa e dove andare a cercare ciò che stai cercando.
Ti ho suggerito, come là sta ancora scritto, di cercare in xda, digitando la voce ''app safe to remove''. Più volte ti ho anche avvisato anche di fare attenzione a ciò che stai facendo, consigliandoti un Nandroid backup prima di eseguire ogni operazione.
@
DreamReaper è intervenuto consigliandoti una ROM Custom priva di porcheria, una ROM già bella e pronta quindi.
...ed a distanza di tutti quei Post, di tutti questi giorni... Minimizzi tutti i suggerimenti avuti con un ''nulla di fatto''?!
Le risposte che hai avuto non portano da nessuna parte?
Creano addirittura confusione?
Perdonami, ma non ci siamo.
Oltretutto una Lista assoluta non esiste e non può esistere. Tutto è individuale e relativo.
Ciò che può essere totalmente inutile me può essere assolutamente necessario per te. Nulla è assoluto.
Cercare aiuto e prendere spunto dalle risposte avute per di risolvere un problema e cercare qualcuno che prenda per manina chi lo ha ampiamente ricevuto... sono concetti totalmente diversi tra loro.
Una buona continuazione.