CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema S7 edge G-935F dopo Rooting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema S7 edge G-935F dopo Rooting

    Buonasera, ho riscontrato un grosso problema che fatico a trovare una soluzione. Sul mio s7 edge ho il firmware originale, sul quale, essendo ormai fuori garanzia da un anno, ho deciso mettere i permessi di root. Il problema che ora non riesco più ad utilizzare app come samsung pass, o internet banking come l'app dell'intesa sanpaolo, che utilizzavo molto. Effettuando l'unroot, essendo che ormai il contatore è segnato, non è cambiato nulla. Qualcuno conosce una possibile soluzione a questo problema?

    Grazie in atincipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simocampy97 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho riscontrato un grosso problema che fatico a trovare una soluzione. Sul mio s7 edge ho il firmware originale, sul quale, essendo ormai fuori garanzia da un anno, ho deciso mettere i permessi di root. Il problema che ora non riesco più ad utilizzare app come samsung pass, o internet banking come l'app dell'intesa sanpaolo, che utilizzavo molto. Effettuando l'unroot, essendo che ormai il contatore è segnato, non è cambiato nulla. Qualcuno conosce una possibile soluzione a questo problema?

    Grazie in atincipo
    Purtroppo è normale, anche tornando completamente originale il telefono verrà sempre visto adesso come non ufficiale. Devi riprovare il root con magisk, ci sono dei moduli che permettono di "nascondere" lo stato non ufficiale per far tornare a funzionare le app bancarie ad esempio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito grazie. invece se dovessi installare una rom stock samsung health dovrei riuscire ad usarlo? se si quale mi consigliate?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simocampy97 Visualizza il messaggio
    ho capito grazie. invece se dovessi installare una rom stock samsung health dovrei riuscire ad usarlo? se si quale mi consigliate?
    Ciao, purtroppo non è così, il telefono viene sempre visto come modificato, per cui ti conviene installare una stock modded (conservando magisk) e "nascondere" il root alle applicazioni Samsung. Inoltre su Youtube potrai trovare soluzioni più o meno fantasiose che ovviano al problema.

    Devi ricordare però che il problema non viene risolto, ma "nascosto" le applicazioni rimangono comunque vulnerabili ad eventuali intrusioni. Per cui dovrai adottare le opportune precauzioni di navigazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy