CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbi root con cf-auto-root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi root con cf-auto-root

    Salve, stavo cercando le possibilità di root per l'S7 Edge ed ho visto che la guida presente sul forum riguarda Magisk, e leggendo i vari passaggi necessita l'hard reset. Dato che posseggo un S6 ed ho rootato tramite cf auto root mi chiedevo se fosse possibile fare lo stesso con il mio S7 Edge per evitare di formattare. Andando sul sito per la ricerca dell'auto root per il mio modello dice che non è più compatibile, mentre sul web ci sono varie guide che fanno scaricare un CF-autoroot ma non so quale sia e se funziona con l'ultimo aggiornamento del mio galaxy. Cosa mi consigliate fare? Aggiungo che uso app come unicredit banking e vorrei evitare quei problemi che ho letto al riguardo.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da und3rkevin Visualizza il messaggio
    Salve, stavo cercando le possibilità di root per l'S7 Edge ed ho visto che la guida presente sul forum riguarda Magisk, e leggendo i vari passaggi necessita l'hard reset. Dato che posseggo un S6 ed ho rootato tramite cf auto root mi chiedevo se fosse possibile fare lo stesso con il mio S7 Edge per evitare di formattare. Andando sul sito per la ricerca dell'auto root per il mio modello dice che non è più compatibile, mentre sul web ci sono varie guide che fanno scaricare un CF-autoroot ma non so quale sia e se funziona con l'ultimo aggiornamento del mio galaxy. Cosa mi consigliate fare? Aggiungo che uso app come unicredit banking e vorrei evitare quei problemi che ho letto al riguardo.
    Grazie in anticipo
    Ciao, premetto che non metto molto mani al Modding, ultimamente. Sui device di vecchia data, con Android precedenti a Nougat usavo cf auto root. Ora, su un Device più aggiornato ho usato Magisk e devo dire che mi trovo meglio. È anche più personalizzabile e non da problemi di sorta su device recenti e con più misure di sicurezza. Di più non so, se non che evito di fare root a device recenti perché ormai trovo android soddisfacente e anche per non aver problemi con le varie app bancarie.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy