CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Samsung S Planner dell'S4 sull'S7... andiamo sul difficile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NickRaga

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

Samsung S Planner dell'S4 sull'S7... andiamo sul difficile!

Ciao a tutti!
    Ho preso ieri l'S7, e devo dire che ne sono molto soddisfatto! E' un acquisto che consiglio, anche per chi, come me, non si trovava bene con l'interfaccia "pastellosa" di Lollipop (il tema di fabbrica è già di per sé molto più guardabile rispetto a Lollipop, e in più nello store dei temi ci si può sbizzarrire)!

Detto questo, non è passato neanche un giorno e mi è già venuta voglia di pastrocchiarci in maniera più o meno lecita.
    In particolare, io ero molto affezionato all'S Planner che avevo sull'S4 (vedi immagine, era l'app che era chiamata "Calendario"), che era un'applicazione di stock di Samsung.
    Ovviamente, cercando nei relativi store non si trova... allora ho pensato di estrarre il file .apk con Apk Extractor, trasferirlo sull'S7 e provare a installarlo lì... peccato che, quando ci provo (dopo aver dato i permessi per "app provenienti da fonti sconosciute"), mi dice "App non installata".
    C'è un modo per aggirare questo presunto blocco e installare l'app comunque?
    Grazie già da ora!

Ultima modifica di NickRaga; 15-03-16 alle 10:16

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho preso ieri l'S7, e devo dire che ne sono molto soddisfatto! E' un acquisto che consiglio, anche per chi, come me, non si trovava bene con l'interfaccia "pastellosa" di Lollipop (il tema di fabbrica è già di per sé molto più guardabile rispetto a Lollipop, e in più nello store dei temi ci si può sbizzarrire)!

Detto questo, non è passato neanche un giorno e mi è già venuta voglia di pastrocchiarci in maniera più o meno lecita.
    In particolare, io ero molto affezionato all'S Planner che avevo sull'S4 (vedi immagine, era l'app che era chiamata "Calendario"), che era un'applicazione di stock di Samsung.
    Ovviamente, cercando nei relativi store non si trova... allora ho pensato di estrarre il file .apk con Apk Extractor, trasferirlo sull'S7 e provare a installarlo lì... peccato che, quando ci provo (dopo aver dato i permessi per "app provenienti da fonti sconosciute"), mi dice "App non installata".
    C'è un modo per aggirare questo presunto blocco e installare l'app comunque?
    Grazie già da ora!

primo si tratta di modding, quindi sei nella sezione errata, poi ad ogni modo si tratta di una app di system che a memoria è stata agiornata al massimo alla 4.4.2 e quindi non puo andare nemmeno se la mettessi in system ( cosa che è il motivo per cui non viene installata in data)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

NickRaga (15-03-16)

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Grazie... pardon, non sapevo che si trattasse di modding, mi scuso per il post nel posto sbagliato!

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Grazie... pardon, non sapevo che si trattasse di modding, mi scuso per il post nel posto sbagliato!
    di niente.. come regola generale tutto cio che comporta la manipolazione e non è previsto da samsung in origine riguarda il modding.. giusto @bluflight13 ?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (15-03-16),NickRaga (15-03-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    di niente.. come regola generale tutto cio che comporta la manipolazione e non è previsto da samsung in origine riguarda il modding.. giusto @bluflight13 ?
    Giusto! Spostato in sezione modding
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

NickRaga (15-03-16),wuby (15-03-16)

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Pardon: quindi non potrebbe funzionare in nessun caso? Sul play store hanno messo, ad esempio, la versione del calendario che c'era da KitKat 4.4.3 in poi...
    Comunque hai ragione, la versione che dicevo è arrivata fino a Android 4.4.2 (che era la versione che avevo installata).

Devo gettare la spugna o c'è una seppur remota possibilità di farcela? Scusa tutte 'ste domande, ma di modding non me ne intendo granché...

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Pardon: quindi non potrebbe funzionare in nessun caso? Sul play store hanno messo, ad esempio, la versione del calendario che c'era da KitKat 4.4.3 in poi...
    Comunque hai ragione, la versione che dicevo è arrivata fino a Android 4.4.2 (che era la versione che avevo installata).

Devo gettare la spugna o c'è una seppur remota possibilità di farcela? Scusa tutte 'ste domande, ma di modding non me ne intendo granché...
    dunque se non sei riuscito ad installarla e dal play non la trovi purtroppo non c'e modo temo

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (16-03-16),NickRaga (16-03-16)

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Peccato... grazie comunque!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Chiudo, per le info generiche sul modding verrà creato il thread SUPPORTO MODDING
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Permessi di invio