Io cercavo una tastiera 3x4 perché quella stok di Samsung non mi piace e una di quelle che mi trovavo bene era quella di lg
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io cercavo una tastiera 3x4 perché quella stok di Samsung non mi piace e una di quelle che mi trovavo bene era quella di lg
Grazie
buongiorno a tutti voi...qualcuno si e' accorto che da quando il firmware e' cambiato da Apd1 a BPH6 etc..il root di herolte non funziona piu'!?
Cosa intendi di preciso? Il root con cf-autoroot? Puoi in alternativa seguire qui per il root: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-s7-flat.html
Esatto con autoroot da quando il firmware è diventato bph finale....con autoroot non mi si riavvia il telefono.... Devo flashare con odin altro? Dopo autoroot?
scusate mi sono accorto che smart manager di Samsung mi blocca alcuni programmi che utilizzo e me li rallenta..come diavolo faccio a disabilitarlo?..ho s7 flat e pur andando in gestione applicazioni e selezionando disattiva su smat switch...quando vado per aprirlo non mi chiede come la prima volta l'autorizzazione a farlo partire ma me lo apre come se non fosse mai stato disattivato..
Ragazzi, se installo la rom no brand Italia, posso effettuare ancora gli ota o dovrò flashare i firmware manualmente?l Operazione invalida la garanzia?
Per mettere una rom si invalida la garanzia, gli ota non vanno mai con una custom rom, come non vanno se hai il root. Valuta bene se è il caso di perdere la garanzia per montare una rom, dipende dalle tue esigenze e da cosa cerchi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io rom stock brand Vodafone. Se installo una rom itv stock, procedo con odin scaricando il firmware itv e mettendo nei vari box i relativi file? E una volta messo tale firmware stock riceverò gli ota?