Ciao! Anch'io volevo tornare alla versione precedente a nougat. Volevo sapere se questa procedura invalida la garanzia?
Ciao! Anch'io volevo tornare alla versione precedente a nougat. Volevo sapere se questa procedura invalida la garanzia?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
I file li trovi si www.sammobile.com, per la guida pupi seguire qui usando il firmware di tuo interesse: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504183
Dopo il flash occorrerà un wipe data /factory reset dalla recovery stock
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
cristianb (13-06-17)
Salve ragazzi...ho un Galaxy s7 no brand e senza root...ho notato da qualche giorno che il telefono si è leggermente rallentato e qualche volta lagga...avevo pensato allora di fargli un paio di wipe...solo che non vorrei sbagliarmi...è da un Po che non lo faccio su un telefono...e non ricordo bene i passaggi da fare...mi date una rinfrescata??grazie mille
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
In realtà io volevo fare qualcosa di meno distruttivo...tipo wipe cache o qualcosa di simile...nin ricordo le voci ne i passaggi però
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Salve ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.
Il mio S7 ormai è da ripristinare. La batteria mi fa massimo 4 ore di schermo (prima me ne faceva 6 tranquillamente), inoltre non va in deep sleep e cala molto anche tenendo il telefono in standby la notte. Oltre i problemi di batteria ci sono altre piccole seccature che non sto qui a specificare.
Vorrei ripristinare il telefono però sarei propenso a mettere il firmware UK che provai quando uscì nougat a Gennaio e con il quale mi trovai benissimo. Di fatto quando uscì nougat in Italia flashai il firmware italiano abbandonando quello uk, la stabilità non è paragonabile secondo me, quello uk andava liscio liscio, questo Ita da problemi e a quanto ho letto non solo a me.
Sto qua a scrivere perché il mio problema è che flashando il firmware UK non ricordo bene perché ma non ricevevo gli aggiornamenti OTA.
Dunque vorrei un consiglio su cosa mi converrebbe fare per avere di nuovo il mio S7 al massimo delle sue potenzialità e, una volta flashato in fw con Odin, avere la possibilità di avere gli update ota. Io sarei propenso a tornare al fw uk ma ascolto ben volentieri i consigli di chi ha più esperienza
Strano gli s7 hanno nello zip 5 file da usarne 4 escluso home .... io sono passato da aut a btu e rivevo gli ota, anche se preferisco non utilizzare questo modo di aggiornamento.
Ovviamente è consigliabile fare i wipe e nessun restore di app e personalizzazioni
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk