Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoder10
Ciao a tutti, ho installato la twrp dimenticando di abilitare L'OEM nelle impostazioni in precedenza.
IL telefono rimane in boot loop, e se provo a riflashare la rom con Odin ottengo sempre fail. Sapete come risolvere?
unico modo è mettere la stock.. metti la atessa che avevi e vedrai che va
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
unico modo è mettere la stock.. metti la atessa che avevi e vedrai che va
La stessa di fabbrica, 6.0 per intenderci? Perché prima di installare la twrp avevo aggiornato ad Android 7.0
-
Quote:
Antoder10
La stessa di fabbrica, 6.0 per intenderci? Perché prima di installare la twrp avevo aggiornato ad Android 7.0
no la stessa 7.0 che avevi ora
-
Quote:
wuby
no la stessa 7.0 che avevi ora
È quello che provo a fare, ma Odin da sempre fail
-
Quote:
Antoder10
È quello che provo a fare, ma Odin da sempre fail
posta l'errore del fail
-
Quote:
wuby
posta l'errore del fail
risolto, problema con il CSC
-
Quote:
Antoder10
risolto, problema con il CSC
Se hai modo specifica meglio cos'era il problema e come hai risolto in maniera più dettagliata, così che possa essere di aiuto ad altri utenti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
cambiare fw da uk a ita
Ciao ragazzi come da titolo ho un s7 con fw inglese aggiornato nougat, quando lo installai con odin si cancellarono tutti i dati, adesso volendo passare dal Fw inglese no brand ad un fw italiano no brand(con odin) senza effettuare i wipe e mettermi ad installare di nuovo tutto il bordello di app che ho come faccio?
ditemi voi!!!
-
-
Quote:
dashkappey
nessuno mi puo aiutare?
Se in Odin usi il file HOME_CSC facente parte del firmware che hai scaricato non dovrai reinstallare tutto.
Se invece usi il file CSC_ allora verrà effettuato il factory reset, e dovrai partire dall'inizio riconfigurando il tutto.
Ti consiglio però di aspettare, perchè secondo me il firmware italiano non è fatto bene, al contrario invece dei firmware stranieri.