Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nic
Si con odin puoi installare tranquillamente il firmware una volta che lo avrai scaricato. E si IN TEORIA perdi la garanzia ma basta che rimetti il firmware originale prima di una eventuale riparazione
La sostituzione di un firmware originale con altro BRAND ma pur sempre originale (o l'inverso) non causa la perdita della garanzia, salvo che il problema non riguardi appunto il software; se ad esempio lo schermo si rompe, la garanzia deve coprire perchè non c'è nesso con l'installazione del nuovo firmware (sempre originale samsung).
-
Quote:
WalterGatta
Ciao ragazzi, ho un s7 flat, vorrei installare il firmware della vodafone al posto del mio ITV. E possibile ? Si perde la garanzia ?
Topic spostato in sezione modding. Non ti consiglio di mettere il brand. Per la garanzia non la perdi, ma se in caso tu ne necessiti devi prima rimettere il firmware originale del tuo telefono
-
Allora nada, era per il semplice motivo che con il brand vodafone gli aggiornamenti software sono molto rapidi in confronto alle ITV .
Il mio S6 vodafone riceve aggiornamenti di sicurezza prima dell S7 no brand
.
-
AIUTO!!!!!! ho effettuato il cambio bootloader e all'accensione il telefono mi chiede il codice per decriptare la memoria del dispositivo!!!???:noword2:
-
Quote:
platone76
AIUTO!!!!!! ho effettuato il cambio bootloader e all'accensione il telefono mi chiede il codice per decriptare la memoria del dispositivo!!!???:noword2:
che bootloader?!?!?!?!? per che operazione hai dpovuto cambiare il bootloader!?!? non è previsto e al massimo lo cambi con un'altro stock quando flashi con odin...
ad ogni modo se ti chiede di decriptare e non hai la psw, l'unica soluzione è che vai in recovery e ti fai un bel factory reset...
credo che sia perche tu hai flashato senza togliere l' OEM lock dalle impostazioni sviluppatore.
-
Ciao vorrei sapere come mettere un img nelle impostazioni della mia rom, ho eseguito le stese operazioni per 5.1.1 per s6 e note5 , ma con la 6.0 si s7 e note5 non va. Sapete aiutarmi?. Grazie
-
Quote:
miky997x
Ciao vorrei sapere come mettere un img nelle impostazioni della mia rom, ho eseguito le stese operazioni per 5.1.1 per s6 e note5 , ma con la 6.0 si s7 e note5 non va. Sapete aiutarmi?. Grazie
se intendi mettere la immagine di sfondo nelle impostazioni lo puoi fare decompilando e ricompilando il framework e cambaindo la img di sfondo all'interno.. ma il problema è il theme center in quel caso..
descrivi intanto che operazioni hai eseguito cosi ci si fa un'idea piu chiara
-
s23.postimg.org/xignbljnv/Screenshot_9.png
Intendo questo.
-
Quote:
miky997x
s23.postimg.org/xignbljnv/Screenshot_9.png
Intendo questo.