Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Io col fratello edge mi trovo benissimo con itv che ho montato di fabbrica, zero problemi ed ottima gestione dei consumi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in effetti anche con il mio mi trovavo benissimo con il firmware originale. ti dirò di più: penso che gli aggiornamenti col passare del tempo rovinano solo lo smartphone sia in termini di consumo che di prestazioni (salvo problemi gravi).
il mio era brand tim. ora l ho sbrandizzato. mi consigli di montare quello originale brand o di mettere lo stesso firmware ma no brand?
-
Quote:
cristianb
in effetti anche con il mio mi trovavo benissimo con il firmware originale. ti dirò di più: penso che gli aggiornamenti col passare del tempo rovinano solo lo smartphone sia in termini di consumo che di prestazioni (salvo problemi gravi).
il mio era brand tim. ora l ho sbrandizzato. mi consigli di montare quello originale brand o di mettere lo stesso firmware ma no brand?
Tieni il nobrand itv che viene aggiornato più frequentemente di tim
-
salve sapete se ce un modo per installare xposed con nougat?
-
Quote:
bluflight13
Tieni il nobrand itv che viene aggiornato più frequentemente di tim
ma tu l ITV l hai aggiornato tramite OTA all ultima versione oppure non l hai aggiornato proprio e l hai lasciato al firmware che hai trovato quando hai comprato il cel?
-
Quote:
cristianb
ma tu l ITV l hai aggiornato tramite OTA all ultima versione oppure non l hai aggiornato proprio e l hai lasciato al firmware che hai trovato quando hai comprato il cel?
Sempre aggiornato ogni volta con gli ota proposti
-
Quote:
bluflight13
Quote:
cristianb
Sempre aggiornato ogni volta con gli ota proposti
anche io ora ho ITV aggiornato tramite OTA. ma i problemi non mancano. era molto meglio la versione precedente di Android col brand tim. però non ho mai fatto reset dopo gli aggiornamenti fattu tramite ota. Non mi pare giusto che dopo ogni aggiornamento debba resettare il cel.
A questo punto metterò di nuovo l ultimo firmware itv ma tramite odin e farò i reset pre e post aggiornamento. se i problemi persistono, credo che tornerò alla versione precedente di Android.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, a Febbraio ho comprato l'S7 brand Tim. Volevo farvi una domanda, sbrandizzando il cellulare ci sono problemi con la garanzia oppure no? Ci sono problemi con gli aggiornamenti software ota per caso? sbrandizzando il telefono va meglio?
-
Quote:
Mithril03
Ciao ragazzi, a Febbraio ho comprato l'S7 brand Tim. Volevo farvi una domanda, sbrandizzando il cellulare ci sono problemi con la garanzia oppure no? Ci sono problemi con gli aggiornamenti software ota per caso? sbrandizzando il telefono va meglio?
io ho sbrandizzato e poi ho aggiornato via ota fino ad oggi. sicuramente ricevi più aggiornamenti con il firmware ita no brand; però non ti nascondo che con gli ultimi aggiornamenti il cel è peggiorato in termini di batteria e qualche piccolo problema su wifi e atro...
nougat secondo me è da migliorare. quindi ti consiglio di sbrandizzare mettendo sul cel l ultimo firmware a disposizione ma della versione vecchia di android. quando avrò tempo anche io lo farò; tornerò indietro di qualche versione.
-
oneatamente non capisco quelli che si lamentano di N.. faccio 8h di schermo su 24 di standby totale, o 4.30 su 48 di standby... è veloce, fluido e piu sicuro dei precedenti, finalmente il primo android decente, che manco richiede root ed ottimizzazioni...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
oneatamente non capisco quelli che si lamentano di N.. faccio 8h di schermo su 24 di standby totale, o 4.30 su 48 di standby... è veloce, fluido e piu sicuro dei precedenti, finalmente il primo android decente, che manco richiede root ed ottimizzazioni...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
a sto punto metterò l ultimo android facendo reset pre e post installamento per vedere come va. se andrà male tornerò indietro. può darsi che gli aggiornamento fatti tramite ota e senza reset abbiano portato dei problemi