Visualizzazione stampabile
-
Salve,
ho fatto presente un problema che si verifica spesso con il mio s7 nell'altra sezione SOS SOFTWARE e mi hanno consigliato, oltre a fare un hard reset, di fare un ripristino del software con Smart Switch. Siccome sono un principiante su queste cose, mi potete suggerire passo per passo come fare? Il mio cell monta la versione 7.0 (l'ultima), niente ROM. Siccome l'hard reset già l'ho fatto senza ottenere i risultati sperati, è possibile fare un ripristino del software senza procedere con un nuovo reset? Per fare ciò, perderò tutti i dati? Scusatemi per le domande alquanto banali. Grazie mille!
-
raga ho acquistato ieri un s7 brand tim per mia madre ma vorrei sbrandizzarlo, è l'ultimo questo giusto? come sito è sicuro? lo chiedo per blumak2000.it non esiste come sito...
http://www.blumak2000.it/Samsung/S7/...V1DQJ1_ITV.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
cip86
Si è il più recente. Quello è solo un link veloce per il download ospitato dal team blumak
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Salve ho un Samsung S7 brandizzato 3 . Ogni tanto quando si surriscalda si impalla e ci vuole trenta minuti prima che riparta va in riavvio continuo. Volevo chiedere se lo sbrandizzo e metto Rom Lineage OS . la situazione potrebbe migliorare ?
grazie a tutti per le risposte in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinandy
Salve ho un Samsung S7 brandizzato 3 . Ogni tanto quando si surriscalda si impalla e ci vuole trenta minuti prima che riparta va in riavvio continuo. Volevo chiedere se lo sbrandizzo e metto Rom Lineage OS . la situazione potrebbe migliorare ?
grazie a tutti per le risposte in anticipo
Non è detto, potrebbe essere un problema hardware. Prima di effettuare operazioni di questo genere, invalidando anche la garanzia, posso consigliarti un ripristino ai dati di fabbrica, magari hai qualche "inghippo" nella tua situazione attuale. Salva eventuali dati o foto che hai nella memoria interna e procedi al ripristino. Se il problema si verifica anche dopo, mi sa che c'è proprio un problema da gestire in garanzia
-
ripristino già fatto non è cambiato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinandy
ripristino già fatto non è cambiato nulla.
Valuterei l'assistenza, non mi sembra un problema leggero che si potrebbe risolvere installando una rom custom
-
Sicome una volta si è bloccato e non ripartiva più e ne avevo assoluto bisogno lo ho aperto e ho staccato il cavo dell'alimentazione così è ripartito secondo te ho invalidato la garanzia che mi scade a Maggio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinandy
Sicome una volta si è bloccato e non ripartiva più e ne avevo assoluto bisogno lo ho aperto e ho staccato il cavo dell'alimentazione così è ripartito secondo te ho invalidato la garanzia che mi scade a Maggio ?
Nel senso che hai aperto fisicamente il telefono? Non saprei, ma c'è una probabilità. Quando rispondi a qualcuno usa il tag sul post cui vuoi rispondere, sennò si perde il filo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Nel senso che hai aperto fisicamente il telefono? Non saprei, ma c'è una probabilità. Quando rispondi a qualcuno usa il tag sul post cui vuoi rispondere, sennò si perde il filo
si per staccare il cavetto della batteria ho rimosso la cover e tolto qualche vite non c'era altro modo. Cosa faccio provo ad inviarlo lo stesso ???