Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ho notato che con Android 6.01 si può visualizzare l'andamento del consumo batteria ma se poi vi tappi su non si apre il grafico del segnale di rete... Con android 5.1.1 si faceva ora non più?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho fatto il root del mio S7 seguendo una vostra guida, twrp ok, supersu installato correttamente. Sapete se è possibile installare una versione di xposed framework, dato che xposed installer è disponibile per il 6.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kelevra593
Ciao a tutti, ho fatto il root del mio S7 seguendo una vostra guida, twrp ok, supersu installato correttamente. Sapete se è possibile installare una versione di xposed framework, dato che xposed installer è disponibile per il 6.0?
si puoi ma devi mettere una custom rom deodexed altrimenti non va
-
Quote:
wuby
si puoi ma devi mettere una custom rom deodexed altrimenti non va
ok, quindi formatto tutto, metto cyanogen, e poi installo l'ultima di xposed( mi sebra la 82)?
scusa ma non sono molto pratico :laughing:
-
Quote:
Kelevra593
ok, quindi formatto tutto, metto cyanogen, e poi installo l'ultima di xposed( mi sebra la 82)?
scusa ma non sono molto pratico :laughing:
fai fatica a mettere la cyano.. non esiste :D
metti una custom rom qualsiasi, presa da qua o da xda è uguale.. la metti e poi metti xposed
-
Quote:
wuby
metti una custom rom qualsiasi, presa da qua o da xda è uguale.. la metti e poi metti xposed
per l'appunto conferma quanto detto sopra sottolineando la mia ignoranza in materia, potresti linkare una custom vostra :favorite:
-
Quote:
Kelevra593
per l'appunto conferma quanto detto sopra sottolineando la mia ignoranza in materia, potresti linkare una custom vostra :favorite:
Tipo questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504928
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
riuscito grazie,anche se piu semplicemente, o almeno lasciando la rom originale dato che hanno rilasciato xposed moddato per arm64 dei galaxy s7 s6 ecc..
grazie comunque a tutti del supporto tempestivo:laughing:
-
Flight mode senza root
Purtroppo so che le ultime versioni di Android impediscono di operare sulla modalità aereo senza i permessi di root, ma nel caso in cui mi fosse sfuggito qualcosa provo comunque a chiedere se esiste un modo per attivare la modalità in questione ad un orario prestabilito.
In alternativa basterebbe anche solo disattivare la parte telefonica. Lo scopo è far risultare il telefono spento da una certa ora ad un'altra.
Grazie mille!
-
Ragazzi come mai ogni tanto se aggiorno il bootloader e csc o faccio i wipe per mettere una nuova rom,al riavvio mi chiede una password che non so di cosa sia e quindi vengo costretto al flash di un firmware originale? è noiosa come cosa