Visualizzazione stampabile
-
Bella! Per la vostra esperienza qual è il miglior abbinamento kernel/rom per la massima durata della BATTERIA? Io ho già provato superkernel con superman rom... non facevo mai meno di 6 ore di schermo ma alcuni giochi laggavano!! Ora sono su kernel stock e rom stock ma nonostante greenify, amplify e disableservice non arrivo mai oltre le 5 ore e il cell scaldicchia...
-
Su s7 non ho ancora fatto il root voglio aspettare
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninohs
Su s7 non ho ancora fatto il root voglio aspettare
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Lo zip che ti dicevo è indipendente dal root, supersu puoi anche non flasharlo
-
Buongiorno a tutti informo che con il nuovo firmware itv il root di herolthe non funziona piu'!!! il dispositivo non riesce a fare il root e si blocca in recovery..una volta flashato il firmware l'ho fatto avviare,sbloccato OEM e riavviato in recovery..purtroppo non fa il root!?? incredibile
-
Quote:
platone76
Buongiorno a tutti informo che con il nuovo firmware itv il root di herolthe non funziona piu'!!! il dispositivo non riesce a fare il root e si blocca in recovery..una volta flashato il firmware l'ho fatto avviare,sbloccato OEM e riavviato in recovery..purtroppo non fa il root!?? incredibile
Grazie per la preziosa informazione. Probabilmente hanno cambiato qualcosa.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3455957d9b.jpg
ho letto che per risolvere questa cosa occorre flashare anche il file pit. Ho un s7 no brand ita aggiornato all'ultimo firmware. Quale è il pit da flashare?
-
Quote:
lupin85
ho letto che per risolvere questa cosa occorre flashare anche il file pit. Ho un s7 no brand ita aggiornato all'ultimo firmware. Quale è il pit da flashare?
Stando al link che hai postato nell'altro thread, dovrebbe essere questo:
SM-G930F OXA multi CSC ( BTU CPW DBT ITV KOR NEE XEF XEO )
by default BTU
HEROLTE_EUR_OPEN.pit https://drive.google.com/file/d/0Bzy...ew?usp=sharing
Presumo si questo perchè è l'unico che ha ITV in descrizione
-
niente da fare da sempre quell'errore, che misteriosamente sparisce dopo aver fatto wipe data. Poi se si riprova a rientrare in recovery e dare il comando per il reboot o lo spegnimento ricompare il messaggio di errore
-
Quote:
lupin85
niente da fare da sempre quell'errore, che misteriosamente sparisce dopo aver fatto wipe data. Poi se si riprova a rientrare in recovery e dare il comando per il reboot o lo spegnimento ricompare il messaggio di errore
Oltre ad avere inserito il pit, hai anche messo la spunta su repartition? Flasha correttamente firmware e pit, non riporta quindi errori Odin? Ma il telefono funziona correttamente o no?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Stando al link che hai postato nell'altro thread, dovrebbe essere questo:
SM-G930F OXA multi CSC ( BTU CPW DBT ITV KOR NEE XEF XEO )
by default BTU
HEROLTE_EUR_OPEN.pit
https://drive.google.com/file/d/0Bzy...ew?usp=sharing
Presumo si questo perchè è l'unico che ha ITV in descrizione
Ma sicuro che io sappia itv non é multicsc mentre oxa si anche se contiene itv forse con quel pit occorre il firmware oxa e non itv correggere mi se sbaglio
Oltretutto è dbt di default
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk