Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Grazie per il consiglio ma come wipe faccio anche cache e dalvik? E facendo il wipe data non perdo anche il software interno? O quello succede solo con il wipe system? In più per una calibrazione della batteria che consigliate? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La cache di tipo dalvik non viene più usata da un pò, è su tecnologia art adesso. Il wipe data ti cancella app ecc, il software interno come dici giustamente viene cancellato solo col wipe system, non fattibile quando sei stock, anche perché non serve sennò non ai avvia più il telefono
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
domenico086
Grazie per il consiglio ma come wipe faccio anche cache e dalvik? E facendo il wipe data non perdo anche il software interno? O quello succede solo con il wipe system? In più per una calibrazione della batteria che consigliate? Grazie
Androidiani App
La cache di tipo dalvik non viene più usata da un pò, è su tecnologia art adesso. Il wipe data ti cancella app ecc, il software interno come dici giustamente viene cancellato solo col wipe system, non fattibile quando sei stock, anche perché non serve sennò non ai avvia più il telefono
Grazie invece per la batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
A mio avviso è sufficiente fare 3/4 cicli di carica / scarica (10% - 100%) 3 giorni più o meno. Nel frattempo si assesta il Doze e si completano le statistiche. Tutto qui.
-
Quote:
bluflight13
Quote:
micione20
grazie.
risolto prendendo un G930fd
Ora devo capire se esiste un modo per rootare senza abilitare il KNOX
esiste?
No non è fattibile. Ormai root = perdita garanzia
Quote:
domenico086
Ciao a tutti non so sia la sezione adatta! Volevo sapere come formattare un s7 in modo avanzato (tipo fare i wipe) e come verificare se al dispositivo è stato già fatto il root?
Grazie mille
Androidiani App
Avvii in recovery (da spento volume su +home +power) e da li fai wipe data/factory reset, cancella tutto compreso l'intero contenuto della memoria interna. Per Knox sempre da spento avvii in download mode (volume giù +power +home) e devi avere una voce tipo Knox =0x0. Se hai 0x1 invece hai knox flaggato, ovvero garanzia compromessa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vvzGy.jpg
Il knox da dove lo vedo? È flaggato? Grazie
-
Quote:
domenico086
Warranty void 0x0 non hai knox flaggato, hai ancora la garanzia valida
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
domenico086
Androidiani App
A mio avviso è sufficiente fare 3/4 cicli di carica / scarica (10% - 100%) 3 giorni più o meno. Nel frattempo si assesta il Doze e si completano le statistiche. Tutto qui.
Ma carica da spento? Scusa cosa sarebbe il doze? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ma carica da spento? Scusa cosa sarebbe il doze? Grazie
Androidiani App
Non serve necessariamente da spento, lo puoi fare tranquillamente da acceso. Doze è il risparmio energetico avanzato introdotto con marshmallow, ottimizza quando il telefono non è usato per un pò di tempo come quando si tiene in tasca per esempio
-
Qualcuno ha provato magisk?avrei bisogno di aiuto. Io uso la decent rom è possibile farlo funzionare o la rom deve essere completamente stock?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti volevo installare la tastiera del G4 o G5 tramite un apk è possibile senza root? E in caso dove posso trovere l apk ? In caso chiedo nella sezione lg del forum
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti volevo installare la tastiera del G4 o G5 tramite un apk è possibile senza root? E in caso dove posso trovere l apk ? In caso chiedo nella sezione lg del forum
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
L'unica è cercare sul playstore se ci sono tastiere simili. A meno che non ne sia stato fatto il porting per d7 (e previo root) non le puoi utilizzare. Ti consiglio la swiftkey che da sempre la considero la migliore in assoluto