CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao! Anch'io volevo tornare alla versione precedente a nougat. Volevo sapere se questa procedura invalida la garanzia?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale77 Visualizza il messaggio
    Ciao! Anch'io volevo tornare alla versione precedente a nougat. Volevo sapere se questa procedura invalida la garanzia?
    No il flash di un firmware originale non compromette la garanzia, ma sarà necessario un ripristino ai dati di fabbrica dopo il flash

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No il flash di un firmware originale non compromette la garanzia, ma sarà necessario un ripristino ai dati di fabbrica dopo il flash

Grazie.
    Dove posso trovare il firmware stock marshmellw e una guida dettagliata su come procedere. L ultima volta che ho fatto il root e morning avevo l S5 e mi sembra ci siano cose nuove, tipo il csc o csc home

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale77 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Dove posso trovare il firmware stock marshmellw e una guida dettagliata su come procedere. L ultima volta che ho fatto il root e morning avevo l S5 e mi sembra ci siano cose nuove, tipo il csc o csc home
    I file li trovi si www.sammobile.com, per la guida pupi seguire qui usando il firmware di tuo interesse: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504183
    Dopo il flash occorrerà un wipe data /factory reset dalla recovery stock

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

cristianb (13-06-17)

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...ho un Galaxy s7 no brand e senza root...ho notato da qualche giorno che il telefono si è leggermente rallentato e qualche volta lagga...avevo pensato allora di fargli un paio di wipe...solo che non vorrei sbagliarmi...è da un Po che non lo faccio su un telefono...e non ricordo bene i passaggi da fare...mi date una rinfrescata??grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho un Galaxy s7 no brand e senza root...ho notato da qualche giorno che il telefono si è leggermente rallentato e qualche volta lagga...avevo pensato allora di fargli un paio di wipe...solo che non vorrei sbagliarmi...è da un Po che non lo faccio su un telefono...e non ricordo bene i passaggi da fare...mi date una rinfrescata??grazie mille

Topic unito al thread di riferimento. Dal menù impostazioni > ripristino ai dati di fabbrica se vuoi pulire a fondo, non serve altro, questa operazione cancellerà l'intero contenuto del telefono

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

Topic unito al thread di riferimento. Dal menù impostazioni > ripristino ai dati di fabbrica se vuoi pulire a fondo, non serve altro, questa operazione cancellerà l'intero contenuto del telefono
    In realtà io volevo fare qualcosa di meno distruttivo...tipo wipe cache o qualcosa di simile...nin ricordo le voci ne i passaggi però

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

In realtà io volevo fare qualcosa di meno distruttivo...tipo wipe cache o qualcosa di simile...nin ricordo le voci ne i passaggi però

Per il wipe cache:

- spegni il telefono
    - da spento tieni premuti insieme volume su+power+home e rilasciali non appena compare la scritta samsung
    - si avvierà la recovery stock, da li fai "wipe cache" e poi reboot

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

cristianb (19-06-17),DeMaS2 (19-06-17)

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.
    Il mio S7 ormai è da ripristinare. La batteria mi fa massimo 4 ore di schermo (prima me ne faceva 6 tranquillamente), inoltre non va in deep sleep e cala molto anche tenendo il telefono in standby la notte. Oltre i problemi di batteria ci sono altre piccole seccature che non sto qui a specificare.
    Vorrei ripristinare il telefono però sarei propenso a mettere il firmware UK che provai quando uscì nougat a Gennaio e con il quale mi trovai benissimo. Di fatto quando uscì nougat in Italia flashai il firmware italiano abbandonando quello uk, la stabilità non è paragonabile secondo me, quello uk andava liscio liscio, questo Ita da problemi e a quanto ho letto non solo a me.
    Sto qua a scrivere perché il mio problema è che flashando il firmware UK non ricordo bene perché ma non ricevevo gli aggiornamenti OTA.
    Dunque vorrei un consiglio su cosa mi converrebbe fare per avere di nuovo il mio S7 al massimo delle sue potenzialità e, una volta flashato in fw con Odin, avere la possibilità di avere gli update ota. Io sarei propenso a tornare al fw uk ma ascolto ben volentieri i consigli di chi ha più esperienza

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.
    Il mio S7 ormai è da ripristinare. La batteria mi fa massimo 4 ore di schermo (prima me ne faceva 6 tranquillamente), inoltre non va in deep sleep e cala molto anche tenendo il telefono in standby la notte. Oltre i problemi di batteria ci sono altre piccole seccature che non sto qui a specificare.
    Vorrei ripristinare il telefono però sarei propenso a mettere il firmware UK che provai quando uscì nougat a Gennaio e con il quale mi trovai benissimo. Di fatto quando uscì nougat in Italia flashai il firmware italiano abbandonando quello uk, la stabilità non è paragonabile secondo me, quello uk andava liscio liscio, questo Ita da problemi e a quanto ho letto non solo a me.
    Sto qua a scrivere perché il mio problema è che flashando il firmware UK non ricordo bene perché ma non ricevevo gli aggiornamenti OTA.
    Dunque vorrei un consiglio su cosa mi converrebbe fare per avere di nuovo il mio S7 al massimo delle sue potenzialità e, una volta flashato in fw con Odin, avere la possibilità di avere gli update ota. Io sarei propenso a tornare al fw uk ma ascolto ben volentieri i consigli di chi ha più esperienza
    Strano gli s7 hanno nello zip 5 file da usarne 4 escluso home .... io sono passato da aut a btu e rivevo gli ota, anche se preferisco non utilizzare questo modo di aggiornamento.
    Ovviamente è consigliabile fare i wipe e nessun restore di app e personalizzazioni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio