CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di minosse1

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

vi aggiorno sul risultato ho reinstallato con odin il sistema ma nulla stasera provvederò con un hard reset e vediamo se va a posto, visto che devo mettere le mani in maniera pesante già che ci sono vorrei cambiare rom qual'è la migliore?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    Dice tim, ma quando lo accendo non ha il brand della tim non vorrei che poi mi parte con quello, inoltre anche se mi sono registrato non me lo fa scaricare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Abbiamo fatto un po' di confusione. Sorry.
    Comunque... hai un Brand TIM e gli Aggiornamenti, come tipico di TIM ahimè, sono in notevole ritardo.
    Nei Brand ultimamente non ci sono Loghi all'avvio, solo qualche Applicazione (disinstallabile) dell'Operatore cui appartiene il Brand. Tranquillo quindi.
    Riportami per cortesia la Finestra relativa alla voce "Firmware" o, più semplicemente esegui uno Screen di ciò che ti esce digitando da tastierino telefonico *#1234#
    Questo ci darà l'informazione su quale Firmware ora ti trovi, per poterlo, come da tua richiesta, Flashare sopra senza perdere Dati.

Se comunque hai sempre eseguito regolarmente gli Aggiornamenti OTA segnalati dal Telefono... Dovresti trovarti qui: https://www.sammobile.com/firmwares/...S2ERH6/233894/

Fai sapere.
    Strano non ti faccia scaricare anche dopo la Registrazione. Eventualmente possiamo una via alternativa.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Abbiamo fatto un po' di confusione. Sorry.
    Comunque... hai un Brand TIM e gli Aggiornamenti, come tipico di TIM ahimè, sono in notevole ritardo.
    Nei Brand ultimamente non ci sono Loghi all'avvio, solo qualche Applicazione (disinstallabile) dell'Operatore cui appartiene il Brand. Tranquillo quindi.
    Riportami per cortesia la Finestra relativa alla voce "Firmware" o, più semplicemente esegui uno Screen di ciò che ti esce digitando da tastierino telefonico *#1234#
    Questo ci darà l'informazione su quale Firmware ora ti trovi, per poterlo, come da tua richiesta, Flashare sopra senza perdere Dati.

Se comunque hai sempre eseguito regolarmente gli Aggiornamenti OTA segnalati dal Telefono... Dovresti trovarti qui: https://www.sammobile.com/firmwares/...S2ERH6/233894/

Fai sapere.
    Strano non ti faccia scaricare anche dopo la Registrazione. Eventualmente possiamo una via alternativa.
    Dopo vari tentativi me lo ha fatto scaricare, ma come ho detto nulla non va il file è proprio quello della pagina da te postata.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Dopo vari tentativi me lo ha fatto scaricare, ma come ho detto nulla non va il file è proprio quello della pagina da te postata.
    Non va il File che intendi? Che Odin ti restituisce errore o che ti ritrovi sempre col problema anche dopo il Flash?

vi aggiorno sul risultato ho reinstallato con odin il sistema ma nulla stasera provvederò con un hard reset e vediamo se va a posto, visto che devo mettere le mani in maniera pesante già che ci sono vorrei cambiare rom qual'è la migliore?
    Cambiare Rom intendi uscire dalla Stock? Se così... Ti servono ovviamente Root e Recovery.
    Su XDA trovi tante Rom Moddate. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Per evitare di invadere troppo la Pagina ti chiedo cortesemente di mettere le Immagini sotto Spoiler. Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

No il file alla fine sono riuscito a scaricarlo e l'installazione è andata bene. Scusa per le foto ma non so metterle sotto spoiler. Ok allora poi vedrò come fare per root e quant'altro. Per ora ti ringrazio

Ultima modifica di minosse1; 22-11-18 alle 07:38

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ciao allora visto che con il file csc home non ha funzionato avevo ancora quella schermata gialla ieri sera ho re-installato la stock rom da zero e per il momento quando tappo al centro del display non mi da il problema grazie per l'aiuto

8. Il seguente Utente ha ringraziato minosse1 per il post:

Ma551m0 (22-11-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

ciao allora visto che con il file csc home non ha funzionato avevo ancora quella schermata gialla ieri sera ho re-installato la stock rom da zero e per il momento quando tappo al centro del display non mi da il problema grazie per l'aiuto
    Ok, grazie a te per il Feedback.
    Quindi hai eseguito un Reset se ben capisco...

Vabbè, almeno ci hai provato col Flash della rom. A volte risolve problematiche simili.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie a te per il Feedback.
    Quindi hai eseguito un Reset se ben capisco...

Vabbè, almeno ci hai provato col Flash della rom. A volte risolve problematiche simili.
    esatto come tu mi hai detto il file csc home serviva per mantenere tutte le app ecc mentre l'altro avrebbe cancellato tutto e visto che nel primo caso purtroppo non ha funzionato ho deciso di usare l'altro almeno ora è tutto pulito menomale che con la funzione di samsung si reinstalla tutto da solo una bella comodità

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    è tanto tempo che non scrivo in questo forum, spero di essere nel thread giusto!

Ho visto sia su youtube che su una miriade di thread la procedura da seguire per installare la twrp e ottenere il root, sia con supersu che con magisk ed è tutto chiaro..

Tutto meno il fatto di fare il wipe per togliere l'encryption.
    A nessuno interessa fare un nandroid backup prima di procedere col wipe?

Da nessuna parte ho visto fare questa cosa.. perchè non ha senso, o cosa? Io personalmente vorrei installare la twrp solo per fare un nandroid inizialmente..
    solo DOPO procederei col wipe e i permessi di root e tutta la trafila classica..

Qualcuno mi può illuminare e dirmi se è possibile mettere solo la TWRP e fare un nandroid backup senza installare magisk / supersu nè wipare tutto?
    E possibilmente tenendosi pure la TWRP installata.
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    è tanto tempo che non scrivo in questo forum, spero di essere nel thread giusto!

Ho visto sia su youtube che su una miriade di thread la procedura da seguire per installare la twrp e ottenere il root, sia con supersu che con magisk ed è tutto chiaro..

Tutto meno il fatto di fare il wipe per togliere l'encryption.
    A nessuno interessa fare un nandroid backup prima di procedere col wipe?

Da nessuna parte ho visto fare questa cosa.. perchè non ha senso, o cosa? Io personalmente vorrei installare la twrp solo per fare un nandroid inizialmente..
    solo DOPO procederei col wipe e i permessi di root e tutta la trafila classica..

Qualcuno mi può illuminare e dirmi se è possibile mettere solo la TWRP e fare un nandroid backup senza installare magisk / supersu nè wipare tutto?
    E possibilmente tenendosi pure la TWRP installata.
    Con la formattazione del telefono per fare il root si perderebbe anche un eventuale backup fatto dalla recovery, quindi avrebbe poco senso. Puoi farlo dopo in caso avere fatto il root se proprio, prima di installare una costom rom ad esempio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio