Ho un problema con la vibrazione delega notifiche. Nonostante imposto di default quella breve, in alcune app mi arriva la doppia vibrazione in barba a ciò che scelgo. Cosa consigli?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Reset di fabbrica effettuato. Appena accendo il telefono nuovo di zecca senza nessuna applicazione installata, mi arrivano le notifiche di sistema a doppia vibrazione nonostante abbia impostato quella singola. L'unica cosa che vorrei fare è il downgrade ma il bootloader è bloccato...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, ho un S7 aggiornato all'ultimo firmware disponibile ed ultima patch di sicurezza del 1° Ottobre. È da tantissimo che non faccio modding. Mi interesserebbe ottenere i permessi di root sul mio terminale, ha più di 2 anni e di conseguenza è già fuori garanzia, ma quello che vorrei sapere è se ottenendo il root a che servizi samsung devo rinunciare? So già che la Modalità privata non funzionerà più, ma non la uso e non mi interessa. Ciò che uso è il pagamento con Samsung Pay con associato la carta bancomat, lo trovo di una comodità pazzesca e non ci rinuncerei per il root. Qualcuno che può darmi qualche info in più? Grazie![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Davil333 (04-11-18)
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual