CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sbrandizzare non interessa,vorrei solo ottenere il root.potete aiutarmi passo passo?grazie

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #382
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino106 Visualizza il messaggio
    A me sbrandizzare non interessa,vorrei solo ottenere il root.potete aiutarmi passo passo?grazie

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Per il root c'è la guida qui : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (14-06-19)

  5. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongioro a tutti ragazzi, Ho appena flashato la TGP ROM ed alla fine del processo di installazione, uscendo da Aroma Installer la TWRP ha riportato un messaggio di errore "E: recv error uevent".. Non so se sia un problema relativo alla Recovery perché mi era già capitata una cosa simile in passato, e credevo di aver risolto scaricando l'ultima versione della stessa.. Adesso però ho la TWRP aggiornata e mi compare questo errore, inoltre la Recovery si era reimpostata come appena installata, con lingua inglese ecc.. Il telefono e la rom installati però vanno alla grande per adesso...
    Potrei riscontrare problemi? Esiste una maniera per risolvere il problema?

    EDIT
    In questi giorni ho riflashato la Rom sul mio S7 e l'errore "E: recv error uevent" non mi è apparso... Ci tengo a segnalare che se dovesse capitarvi potete provare a ripetere l'operazione perché probabilmente è andato storto qualcosa...
    Ultima modifica di 3nzo; 17-01-19 alle 21:48

    Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! ��
    Qualcuno che ha installato una qualsiasi rom AOSP (Lineage, Cosp o Pixel Experience) potrebbe, gentilmente, verificare via Aida64 la natura del sensore della fotocamera principale? Tempo fa provai ad installare una Lineage ma, successivamente, constatai come la fotocamera non si avviava a causa del mio sensore SONY (mentre le rom son sviluppate sulla base del sensore proprietario di Samsung, l'ISOCELL)... Nonostante i vari fix che ho flashato via recovery non son riuscito a farla funzionare... Chi mi può aiutare? Ho anche scritto su XDA... Confido in una vostra risposta!

  7. #385
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! ��
    Qualcuno che ha installato una qualsiasi rom AOSP (Lineage, Cosp o Pixel Experience) potrebbe, gentilmente, verificare via Aida64 la natura del sensore della fotocamera principale? Tempo fa provai ad installare una Lineage ma, successivamente, constatai come la fotocamera non si avviava a causa del mio sensore SONY (mentre le rom son sviluppate sulla base del sensore proprietario di Samsung, l'ISOCELL)... Nonostante i vari fix che ho flashato via recovery non son riuscito a farla funzionare... Chi mi può aiutare? Ho anche scritto su XDA... Confido in una vostra risposta!
    Attendiamo qualcuno che ha una delle rom installate. Lato stock non te lo evidenzia?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attendiamo qualcuno che ha una delle rom installate. Lato stock non te lo evidenzia?
    Lato stock funziona alla grande la fotocamera!

  9. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho problemi di modding sul mio s7

    è iniziato tutto pochi giorni fa, volevo installare la lineage (base android 9) quindi ho messo prima twrp ,poi ho proceduto con il flash.
    è andato in boot loop quindi dopo un paio di tentativi ho deciso di provare con la pixel rom.
    anche con questa un paio di tentativi a vuoto con l'animation boot in loop, ma alla fine è partita.

    il problema è che ho riscontrato diversi bug, per me era inutilizzabile, quindi ho deciso di tornare stock (android 8)
    ho fatto tutto come da istruzioni ma il flash tramite odin non parte mai, rimane sempre bloccato su set partition.

    quindi ora mi ritrovo l's7 senza rom, sto cercando di riflashare la pixel (che è l'unica che finora mi funzionava ) ma sono almeno 20 minuti che è in animation boot.

    vorrei specificare che in tutto questo non è mai andato in brick, twrp e download mode funzionano sempre


    non so più cosa provare....

  10. #388
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho problemi di modding sul mio s7

    è iniziato tutto pochi giorni fa, volevo installare la lineage (base android 9) quindi ho messo prima twrp ,poi ho proceduto con il flash.
    è andato in boot loop quindi dopo un paio di tentativi ho deciso di provare con la pixel rom.
    anche con questa un paio di tentativi a vuoto con l'animation boot in loop, ma alla fine è partita.

    il problema è che ho riscontrato diversi bug, per me era inutilizzabile, quindi ho deciso di tornare stock (android 8)
    ho fatto tutto come da istruzioni ma il flash tramite odin non parte mai, rimane sempre bloccato su set partition.

    quindi ora mi ritrovo l's7 senza rom, sto cercando di riflashare la pixel (che è l'unica che finora mi funzionava ) ma sono almeno 20 minuti che è in animation boot.

    vorrei specificare che in tutto questo non è mai andato in brick, twrp e download mode funzionano sempre


    non so più cosa provare....
    Per rimettere il firmware originale, scarica l'ultimo firmware nobrand da qui: https://www.sammobile.com/samsung/ga...S6ESI4/295314/
    Poi segui questa guida per installarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g930f.html

    Facci sapere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    lollofede (12-10-19)

  12. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per rimettere il firmware originale, scarica l'ultimo firmware nobrand da qui: https://www.sammobile.com/samsung/ga...S6ESI4/295314/
    Poi segui questa guida per installarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g930f.html

    Facci sapere
    Intanto grazie per la risposta

    Penso proprio che questa procedura è quella che ho provato già io, magari provo di nuovo ma con i file che hai postato tu nella guida x sbrandizzare, e magari cambio pure PC.

    Però mi è sorto un dubbio :
    Dopo aver flashato android 9,si può fare downgrade a 8?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  13. #390
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta

    Penso proprio che questa procedura è quella che ho provato già io, magari provo di nuovo ma con i file che hai postato tu nella guida x sbrandizzare, e magari cambio pure PC.

    Però mi è sorto un dubbio :
    Dopo aver flashato android 9,si può fare downgrade a 8?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    No non puoi più tornare indietro. Il firmware che ti ho indicato è il poi recente, perché se per qualche motivo hai aggiornato il bootloader nell'installazione di qualche rom, puoi risolvere col firmware stock originale più recente. Lo trovi in download veloce adesso anche in prima pagina della guida sul debrand che ti ho linkato sopra

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    lollofede (12-10-19)

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy