CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 176 su 176
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 SM-G930F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    buon giorno gente geniale , per favore, AIUTO !! cercando di modificare file platform.xml - il tel.si è bloccato . Samsung S7 ,32bit,quand core - firmware combinato FXXU3ARI2 Android 7.0 patch 01.07.2017( ma se cerco di flasharlo da errore PIT ) , attaccato in download mode scrive G-SM930S ( ho provato con firm.Korea G-930SKSU1DQL1 e da errore binary: 1 / 0 ) .purtroppo firm. stock originale non lo conosco - lo già preso "tarroccato". avevo la recovery TWRP ma quando ho fatto format data si è persa anche quella - dice di non avere OS. da spento rimane acceso il cerchietto con segnetto del fulmine. c'è modo di resuscitarlo ? grazie ,grazie
    Devi provare scaricando il firmware più recente per la versione S del tuo telefono. L'errore binay che hai col flash solitamente si crea perché cerchi di flashare un firmware troppo vecchio. Li trovi su sammobile o utilizzando samfirm

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oh,Madonnina Santissima - mi hai risposto ! GRAZIE . Mi vorrei tagliare le manine , sono ormai disperata . Scusa ma per capire - prima di "morire" aveva installato G930FXXU3ARI2 (lo controllato prima per sicurezza ) con Android 7 . Ora se li flasho quello da errore PIT , altri che ho trovato tutti FAILL . Quando lo metto in download c'è scritto G930S - Io che firm.devo cercare F (europeo), S ? E dici successivo al luglio 2017 , riferendo alla patch ma non vorrei passare a Oreo sembra che non è proprio modificabile . Il num. 3dopo FXXU non c'entra ? Mi rendo conto di sembrar "fuori di testa",il tel. era un regalo di Natale . Ti ringrazio in ogni caso,buona serata .


    cavolo ,sono proprio andata |! mi hai già detto la S . Scusa .
    Ultima modifica di gianpassa; 06-01-20 alle 21:01

  4. #173
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    oh,Madonnina Santissima - mi hai risposto ! GRAZIE . Mi vorrei tagliare le manine , sono ormai disperata . Scusa ma per capire - prima di "morire" aveva installato G930FXXU3ARI2 (lo controllato prima per sicurezza ) con Android 7 . Ora se li flasho quello da errore PIT , altri che ho trovato tutti FAILL . Quando lo metto in download c'è scritto G930S - Io che firm.devo cercare F (europeo), S ? E dici successivo al luglio 2017 , riferendo alla patch ma non vorrei passare a Oreo sembra che non è proprio modificabile . Il num. 3dopo FXXU non c'entra ? Mi rendo conto di sembrar "fuori di testa",il tel. era un regalo di Natale . Ti ringrazio in ogni caso,buona serata .


    cavolo ,sono proprio andata |! mi hai già detto la S . Scusa .

    i

    Ciao magdaS5830 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Lieto che hai risolto ma..... come mai volevi modificare il Platform.xml? Il permesso ai mapping GID per i permessi integrati è definito nel file /etc/permission/platform.xml come credo che tu sappia altrimenti non vedo perchè dovevoi modificarlo. Oltretutto se sbagli qualcosa apri un enorme buco nella sicurezza del telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè sono pasticciona e pure disattenta . volevo installate tomtom su s7 su scheda SD ,visto che non ci andava ho pensato di dare permessi "gid media_rw" come si faceva su KK e visto che nn erano scritte tutte le righe Write External Storage - le ho messe tutte ! Poi telefono CAPUT .in seguito ho letto che da Android 6 in più devo per forza installare su mem.interna e poi spostare . Così ho creato il danno . Ora la soluzione . "Casin" totale . Installato F,in down.mode scritto S e avevo sospetto che fosse Americano ( lo trovato su Ebay dal venditore cinese ) . Tutte le ROM fallivano e non sono stata attenta sul discorso binario/bootloader . Ora recapitolo .
    In down.mode controllare la riga - AP SWREV : B:2 K:1 S:1 , il num. vicino la B è num.binario - trovare firmware con quel numero . Usare Odin v3.13 !! c'è già tutto scritto ma se non si è attenti , non se ne esce . Io il num. B manco sapevo esistenza e odin usavo quello che avevo . Se posso .. cortesemente , adesso è diventato Korea con G930SKSU2ESA Android 8.0 . Riesco cambiare in F ? magari anche Android 7 ? Grazie mille per il supporto ,
    ( è da anni che studio da voi Androidiani, quello che so è merito vostro )

  6. #175
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    perchè sono pasticciona e pure disattenta . volevo installate tomtom su s7 su scheda SD ,visto che non ci andava ho pensato di dare permessi "gid media_rw" come si faceva su KK e visto che nn erano scritte tutte le righe Write External Storage - le ho messe tutte ! Poi telefono CAPUT .in seguito ho letto che da Android 6 in più devo per forza installare su mem.interna e poi spostare . Così ho creato il danno . Ora la soluzione . "Casin" totale . Installato F,in down.mode scritto S e avevo sospetto che fosse Americano ( lo trovato su Ebay dal venditore cinese ) . Tutte le ROM fallivano e non sono stata attenta sul discorso binario/bootloader . Ora recapitolo .
    In down.mode controllare la riga - AP SWREV : B:2 K:1 S:1 , il num. vicino la B è num.binario - trovare firmware con quel numero . Usare Odin v3.13 !! c'è già tutto scritto ma se non si è attenti , non se ne esce . Io il num. B manco sapevo esistenza e odin usavo quello che avevo . Se posso .. cortesemente , adesso è diventato Korea con G930SKSU2ESA Android 8.0 . Riesco cambiare in F ? magari anche Android 7 ? Grazie mille per il supporto ,
    ( è da anni che studio da voi Androidiani, quello che so è merito vostro )
    No, se appunto è originario S è proprio un altro telefono, mettere un firmware europeo per F può portare a problemi come appunto quelli da te capitati

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo . rimane asiatico installa firmware S e L tutt'e due in Android 8.0 però la combination L con firm.L dopo flash comunque non parte . Ho provato diverse F in U:2 - NIENTE ! Non trovo una rom S /L con Android 7.0 o 6.0 per il mio binario . Non riuscirò più scendere ? Binario non si cambia, vero ? Ma quando è arrivato aveva installaro F930FXXU3ARI1 con Nougat. Come hanno fatto ? Sul annuncio lo pubblicavano come AT-A perciò pensavo americano. In ogni caso non può esser nato con Oreo . Che cuochi sono sti cinesi ! Li invidio .
    firmware buoni : G930SKSU2ESA2 / G930LKLU2ESA2

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy