CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[G930F] [6.0.1 - itv - U1APAW] Deodex base con edge feature

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    una cosa importante prima del flash devo togliere la micro sd o non importa?
    la twrp che ho scaricato e' la seguente TWRP 3.0.1 herolte.img.tar ok?
    no non hai bisogno di toglierla..
    il file è quello corretto, ma volendo dal tread della recovery puoi trovare il link alla v 3..0.3, anche se non cambia nulla..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    cricchi75 (02-04-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no non hai bisogno di toglierla..
    il file è quello corretto, ma volendo dal tread della recovery puoi trovare il link alla v 3..0.3, anche se non cambia nulla..

    in download ho scaricato anche la mod per il volume dopo il flash e le varie configurazioni le metto e vediamo come va sta prima rom.........

    ma in quale cartella della recovery sta la rom perche non la trovo
    edit:allora rom installata sta facendo i vari aggiornamenti delle app installate tutto ok
    l'unica cosa e' che da recovery facendo format data mi sa che mi ha cancellato la rom che avevo messo in precedenza sulla memoria
    interna del telefono quindi con la recovery in funzione ho riattaccato il cellulare al pc e l'ho passata sulla sd ext e poi ho installato il
    tutto
    Riedit:ho messo la mod del volume il dual speaker postato su xda e' da paura crea un effetto surraund incredibile facendo suonare
    anche l'altoparlante superiore senza problemi su questa rom ottima sembra di avere un mini edge hahahahah
    Ultima modifica di cricchi75; 03-04-16 alle 12:32
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  5. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    in download ho scaricato anche la mod per il volume dopo il flash e le varie configurazioni le metto e vediamo come va sta prima rom.........

    ma in quale cartella della recovery sta la rom perche non la trovo
    edit:allora rom installata sta facendo i vari aggiornamenti delle app installate tutto ok
    l'unica cosa e' che da recovery facendo format data mi sa che mi ha cancellato la rom che avevo messo in precedenza sulla memoria
    interna del telefono quindi con la recovery in funzione ho riattaccato il cellulare al pc e l'ho passata sulla sd ext e poi ho installato il
    tutto
    Riedit:ho messo la mod del volume il dual speaker postato su xda e' da paura crea un effetto surraund incredibile facendo suonare
    anche l'altoparlante superiore senza problemi su questa rom ottima sembra di avere un mini edge hahahahah
    mi ero perso l'edit.. bene mi fa piacere che sei soddisfatto.. ora vedo quella mod anche se personalmente non lo uso, per me è pricipalemte un telefono/fotocamera/mail/googlate al volo.. intanto ho visto che è uscita la PC8 e sto aggiornando.. vedo anche se riesco a trovare un modo per evitare di dover fare il wipe data ogni volta che si flasha la rom stock e poi la recovery.. speriamo anche perchè onestamente è invivibile cosi.. ormai non sono piu abitutato ai wipe data.. lool
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (05-04-16),cricchi75 (05-04-16)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    mi ero perso l'edit.. bene mi fa piacere che sei soddisfatto.. ora vedo quella mod anche se personalmente non lo uso, per me è pricipalemte un telefono/fotocamera/mail/googlate al volo.. intanto ho visto che è uscita la PC8 e sto aggiornando.. vedo anche se riesco a trovare un modo per evitare di dover fare il wipe data ogni volta che si flasha la rom stock e poi la recovery.. speriamo anche perchè onestamente è invivibile cosi.. ormai non sono piu abitutato ai wipe data.. lool
    Grazie magari se riesci e se esiste la registrazione chiamata,i 5 re boot vari e se ci metti la mod del volume poi dovrebbe essere top. Vedi se riesci se no mi fa niente ciao
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  8. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Grazie magari se riesci e se esiste la registrazione chiamata,i 5 re boot vari e se ci metti la mod del volume poi dovrebbe essere top. Vedi se riesci se no mi fa niente ciao
    call rec già messa.. 4 way in opera, per la mod del volume per ora vi faccio ancora flashare lo zip a parte.. poi vedremo cosa fare per il futuro..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (05-04-16),cricchi75 (05-04-16)

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    call rec già messa.. 4 way in opera, per la mod del volume per ora vi faccio ancora flashare lo zip a parte.. poi vedremo cosa fare per il futuro..

    Be non male come batteria direi dopo solo una carica
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cricchi75 per il post:

    clark12 (08-04-16),wuby (05-04-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy