Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento:
Allego immagini esplicative :)
Con questa Rom ho notato un netto miglioramento nel consumo della batteria....Adesso continuo per vedere come va fino a questa sera...
http://i64.tinypic.com/2epukoi.jpg,200,200
http://i68.tinypic.com/339rdb8.jpg
http://i63.tinypic.com/2v0ectl.png
PS: E' da ieri che "smanetto" con il cell per impostare Tasker e Automate perchè mi piace automatizzare il cell quindi considerate anche il fatto che ci sono quei processi in background
-
dato che è l'unica custom rom disponibile per s7 vorrei sapere da chi l'ha provata se rispetto alla rom stock ci sono differenze sostanziali in termini di prestazioni(velocità/lag se ci sono)e soprattutto di consumi e se quindi è consigliabile il passaggio per un uso quotidiano migliore rispetto a quella stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
dato che è l'unica custom rom disponibile per s7 vorrei sapere da chi l'ha provata se rispetto alla rom stock ci sono differenze sostanziali in termini di prestazioni(velocità/lag se ci sono)e soprattutto di consumi e se quindi è consigliabile il passaggio per un uso quotidiano migliore rispetto a quella stock.
Per me è si!!! Ahah... A parte scherzi io la trovo molto performante...lag zero e consumi ottimo ;)
-
Con questa rom le varie app samunsg (il game launcher per es) funzionano o no?
-
Qualcuno che utilizza questa rom è riuscito ad aggiungere un nuovo profilo utente? Quando lo creo, appena ci entro inizia a comparire l'errore "il programma IMS Service è stato arrestato". Succede anche entrando nel profilo "ospite".
Se qualcuno potesse fare un piccolo test mi farebbe comodo per sapere se è un bug comune oppure solo mio...
Grazie in anticipo.
***Edit: mi ha risposto lo sviluppatore su XDA dicendo che è un bug che si è manifestato a partire da una nuova base Samsung e che non sa come risolverlo. A questo punto chiedo a voi: conoscete qualche altra rom in cui funzioni il multiutente?
-
Appena provata questa rom, davvero pessima per quanto mi riguarda. Ho dovuto anche riflasharla perché mi andava in conflitto col modulo xtouch, per me indispensabile sopratutto per l'opzione di cambiare la musica con lo schermo spento tramite le cuffie.
Tornando alla rom, lenta e scattosa, a volte si impallava proprio, anche YouTube andava a scatti. Per fortuna avevo un backup della stock.
Ma esiste una rom stock aggiornata con le ultime patch di Samsung? Visto che da ota non possiamo aggiornare altrimenti va in bootloop. Mi postate un link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Appena provata questa rom, davvero pessima per quanto mi riguarda. Ho dovuto anche riflasharla perché mi andava in conflitto col modulo xtouch, per me indispensabile sopratutto per l'opzione di cambiare la musica con lo schermo spento tramite le cuffie.
Tornando alla rom, lenta e scattosa, a volte si impallava proprio, anche YouTube andava a scatti. Per fortuna avevo un backup della stock.
Ma esiste una rom stock aggiornata con le ultime patch di Samsung? Visto che da ota non possiamo aggiornare altrimenti va in bootloop. Mi postate un link?
Io con questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7431473
Qui sul forum mi trovo superbene
-
:light::light::light::light:Salve a tutti io sono nuovo da poco nel mondo android e delle cutom rom... ma avendo TWRP come recovery e Flashato diverse versioni di superman da SD card (perche nn trovo una versione tar o file MD5)
quando il ristema rutta, la rom parte il logo cé ma si blocca col messaggio "verifica non riuscita" e "programma UI il sistema é stato arrestato"
qualche aiuto illuminazione a riguardo?
:light::light::light::light::light::light:
-
Ragazzi buon giorno,qualcuno sta utilizzando la superman rom versione 2.5 mi sapreste dare qualche responso riguardo batteria e fluidità?
Per quanto riguarda l 'istallazione , per i modelli 930f o fd il bootloader e il modem li "scelgo" in Aroma mi date conferma? O vanno flashati con ODIN? Grazie in anticipo buona giornata.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho montato la superman rom V 2.6.0 e devo dire che va molto bene ottima fluidità e consumo batteria, ci sono piccoli bug ma niente di preoccupante.