CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[AIUTO] Galaxy s7 bloccato in download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy s4 i9505

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [AIUTO] Galaxy s7 bloccato in download mode

    Buongiorno ragazzi
    Ho un problema piuttosto grave
    Premetto che in passato mi divertivo con il modding su nexus4 e galaxy s4, ma da quando la samsung ha inserito il contatore knox non ho piu fatto modding sui miei dispositivi fino a quando erano in garanzia
    Ma veniamo a noi
    Stamattina stavo usando il mio galaxy s7 (navigavo sull'app di facebook) quando il dispositivo si è riavviato da solo ed è entrato in download mode
    Come premesso, non ho mai nemmeno provato a moddare il mio s7 (ce l'ho da 2 mesi)
    Non c'è verso di riavviarlo in modalità normale
    Che cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniostar Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Ho un problema piuttosto grave
    Premetto che in passato mi divertivo con il modding su nexus4 e galaxy s4, ma da quando la samsung ha inserito il contatore knox non ho piu fatto modding sui miei dispositivi fino a quando erano in garanzia
    Ma veniamo a noi
    Stamattina stavo usando il mio galaxy s7 (navigavo sull'app di facebook) quando il dispositivo si è riavviato da solo ed è entrato in download mode
    Come premesso, non ho mai nemmeno provato a moddare il mio s7 (ce l'ho da 2 mesi)
    Non c'è verso di riavviarlo in modalità normale
    Che cosa posso fare?
    Devi flashare la rom stock.. la stessa esatta che avevi prima. Stesso brand e versione.. non farlo andare in download mode da solo na cerca di riavviarlo tu in quella modalita o molto probabilemnte ti da fail su odin

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (08-06-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy s4 i9505

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Devi flashare la rom stock.. la stessa esatta che avevi prima. Stesso brand e versione.. non farlo andare in download mode da solo na cerca di riavviarlo tu in quella modalita o molto probabilemnte ti da fail su odin

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta
    Ho provato a fare come dici, ho scaricato (almeno penso, visto che non riesco a vedere la versione della rom che avevo) la rom stock stessa versione e brand che avevo prima...Il telefono va da solo in modalità download, ma riesco a forzare un riavvio e arlo andare "manualmente" in modalità download tramite la solita combimanzione power-home-volume down
    Ma niente, odin continua a darmi fail


    Ultima modifica di antoniostar; 05-06-16 alle 23:34

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniostar Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Ho provato a fare come dici, ho scaricato (almeno penso, visto che non riesco a vedere la versione della rom che avevo) la rom stock stessa versione e brand che avevo prima...Il telefono va da solo in modalità download, ma riesco a forzare un riavvio e arlo andare "manualmente" in modalità download tramite la solita combimanzione power-home-volume down
    Ma niente, odin continua a darmi fail


    Mmmm non un bel messaggio quello del repartition failed.. se sei ancora stock con knox 0 vai in assistenza subito

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniostar Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Ho provato a fare come dici, ho scaricato (almeno penso, visto che non riesco a vedere la versione della rom che avevo) la rom stock stessa versione e brand che avevo prima...Il telefono va da solo in modalità download, ma riesco a forzare un riavvio e arlo andare "manualmente" in modalità download tramite la solita combimanzione power-home-volume down
    Ma niente, odin continua a darmi fail


    Ma se non erro stai flashando l'ultima itv no brand, sei sicuro che avevi questo firmware prima ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniostar Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Ho provato a fare come dici, ho scaricato (almeno penso, visto che non riesco a vedere la versione della rom che avevo) la rom stock stessa versione e brand che avevo prima...Il telefono va da solo in modalità download, ma riesco a forzare un riavvio e arlo andare "manualmente" in modalità download tramite la solita combimanzione power-home-volume down
    Ma niente, odin continua a darmi fail

    Stai probabilmente provando a flashare una rom no brand su una brandizzata o viceversa... Quindi sono due le possibilità: La prima prevede che tu provi a riflashare una rom che flasha le partizioni nelle giuste allocazioni del telefono. La seconda è che ti procuri il file .pit no brand e insieme a quello flashi la rom così avviene la formattazione delle varie partizioni. Quest'ultimo consiglio molto probabilmente funzionerà ma devi stare attento perché rischi molto nel caso qualcosa vada storto, tua responsabilità!
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniostar Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Ho provato a fare come dici, ho scaricato (almeno penso, visto che non riesco a vedere la versione della rom che avevo) la rom stock stessa versione e brand che avevo prima...Il telefono va da solo in modalità download, ma riesco a forzare un riavvio e arlo andare "manualmente" in modalità download tramite la solita combimanzione power-home-volume down
    Ma niente, odin continua a darmi fail


    Hai provato anche ripristino firmware di emegenza con smart switch ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera
    francesco di milano
    ho un grosso problema ho un samsung s7 edge, ho installato app. cm security ho seguito forse troppo le indicazioni e ad un certo punto il tel l'ho spento e nel riaccenderlo mi chiede di scorrere il dito su e giu destra sinistra ma non va anzi va in blocco e attualmente sono a 60 minuti fino a quando posso riprovare ad accedere.
    cosa mi consigli ? portarlo in assistenza o vi e un modo di sistemarlo,
    da solo.

    grazie

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franck59 Visualizza il messaggio
    buona sera
    francesco di milano
    ho un grosso problema ho un samsung s7 edge, ho installato app. cm security ho seguito forse troppo le indicazioni e ad un certo punto il tel l'ho spento e nel riaccenderlo mi chiede di scorrere il dito su e giu destra sinistra ma non va anzi va in blocco e attualmente sono a 60 minuti fino a quando posso riprovare ad accedere.
    cosa mi consigli ? portarlo in assistenza o vi e un modo di sistemarlo,
    da solo.

    grazie
    Reset

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Chiuso per inattività dato che chi ha aperto il thread non ha più comunicato news
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy