CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S7 "kernel is not Seandroid Enforcing" start up brick

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Localitą
    Lodon
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    S7 "kernel is not Seandroid Enforcing" start up brick

    Salve a tutti sono giusto nuovo su androidiani e da quel che ho letto sembra una community davvero ben strutturata non ho mai avuto necessitį di iscrivermi a nessun forum prima d'ora quindi perdonatemi se ho postato nella sezione sbagiata o errori del genere.


    Ho da poco acquistato un s7 (premetto che vivo a londra) tutto funzionava alla grande ma volevo di piś ed essendo stanco di tutte le pubblicitį e avendo solo in parte il controllo di un telefono con potenzialitį piś ampie ho deciso di documentarmi un po avvicinandomi al mondo android e iniziare a modificare le cose basilari permessi di root, recovery.... ma qualcosa é andato storto anzi... disastro. il telefono é brikkato all'avvio
    "kernel is not Seandroid Enforcing"

    ho scaricato il firmware originale piś volte ma non rieco a scompattare il file ap...md5 all'interno



    AIUTO!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metb83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono giusto nuovo su androidiani e da quel che ho letto sembra una community davvero ben strutturata non ho mai avuto necessitį di iscrivermi a nessun forum prima d'ora quindi perdonatemi se ho postato nella sezione sbagiata o errori del genere.


    Ho da poco acquistato un s7 (premetto che vivo a londra) tutto funzionava alla grande ma volevo di piś ed essendo stanco di tutte le pubblicitį e avendo solo in parte il controllo di un telefono con potenzialitį piś ampie ho deciso di documentarmi un po avvicinandomi al mondo android e iniziare a modificare le cose basilari permessi di root, recovery.... ma qualcosa é andato storto anzi... disastro. il telefono é brikkato all'avvio
    "kernel is not Seandroid Enforcing"

    ho scaricato il firmware originale piś volte ma non rieco a scompattare il file ap...md5 all'interno



    AIUTO!
    Ciao, utilizza il programma 7zip per estrarre il firmware (lo reperisci gratis su internet) poi con questo odin https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip flashi l'intero firmware (non va usato il file csc-home, lo puoi tralasciare).
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Localitą
    Lodon
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie bluflight13 per la tempestivitį.

    ho seguito le tue direttive e bhe meglio direi...
    il mio problema iniziale l'ho risolto con 7zip, col software precedente non riuscivo a unzippare correttamente
    a quanto pare odin mi ha dato passed. quindi fino al kernel' e sistema operativo é risolta

    Il sistema una volta avviato mi chiedeva una password... che non era la mia, ho risolto con ril reset alle impostazioni di fabbica ora l'avvio di android sembra funzionare

    sei un mito!!!

    ora ho aggiunto TWRP come recoveri potresti dirmi una rom che mi dia piś controllo e privacy e meno pubblicitį allinterno.

    in attesa di risposta continuo a smanettare dimmi come ringraziarti nel forum
    Ultima modifica di metb83; 20-11-16 alle 19:49

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metb83 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie bluflight13 per la tempestivitį.

    ho seguito le tue direttive e bhe meglio direi...
    il mio problema iniziale l'ho risolto con 7zip, col software precedente non riuscivo a unzippare correttamente
    a quanto pare odin mi ha dato passed. quindi fino al kernel' e sistema operativo é risolta

    Il sistema una volta avviato mi chiedeva una password... che non era la mia, ho risolto con ril reset alle impostazioni di fabbica ora l'avvio di android sembra funzionare

    sei un mito!!!

    ora ho aggiunto TWRP come recoveri potresti dirmi una rom che mi dia piś controllo e privacy e meno pubblicitį allinterno.

    in attesa di risposta continuo a smanettare dimmi come ringraziarti nel forum
    Ottimo, molto bene che si č risolto il problema. Puoi dare un occhio a questa rom proprio qui in sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...flat-edge.html

    Per ringraziare basta cliccare/tappare il pulsante Grazie sotto i nomi

    Dato che abbiamo risolto l'emergenza, possiamo chiudere
    Ultima modifica di bluflight13; 20-11-16 alle 21:35
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    metb83 (20-11-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy