Visualizzazione stampabile
-
hai ripristinato con titanium?forse li è il broblema di qualche incompatibilità,io per questo non ho aggiornato ancora,prova un a rifare la procedura e non ripristinare backup mettilo come se fosse nuovo....poi una domanda ti è uscita subito quella icona oppure no?
-
Io ho flashato solo l'AP con odin e dopo ho fatto un wipe data. Così facendo è stata un'installazione pulita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Io ho flashato solo l'AP con odin e dopo ho fatto un wipe data. Così facendo è stata un'installazione pulita?
in teoria penso che no!qualcuno mi corregga se mi sbaglio,ci vogliono anche gli altri file che trovi nello zip
-
ragazzi qualcuno di voi mi conferma se ha usato il csc home come è andata la procedura??e se con home csc prima della istallazione bisogna attivare o disattivare il blocco all accenzione??o accensione sicura??non ricordo come si chiama....
-
Salve ragazzi, ho un s7 brand wind, addirittura fermo alla patch di sixurezza di agosto. Vorrei mettere Nougat ma é da un po' che non effettuo operazioni di modding, pertanto vorrei chiedervi se con brand wind posso tranquillamente flashare il firmware 7.0 tramite odin.
I vari wipe si fanno prima o dopo? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
dashkappey
in teoria penso che no!qualcuno mi corregga se mi sbaglio,ci vogliono anche gli altri file che trovi nello zip
No dai, ti prego, dimmi che non è vero. Ma allora a cosa è servito fare i wipe? Ho perso mezzo giornata per ripristinare il telefono (senza contare l'incazzamento per aver perso l'ordine cronologico di alcune fotografie dopo il ripristino)! Sto male al pensiero di dover rifare tutto da capo.
-
Quote:
Fazer84
Salve ragazzi, ho un s7 brand wind, addirittura fermo alla patch di sixurezza di agosto. Vorrei mettere Nougat ma é da un po' che non effettuo operazioni di modding, pertanto vorrei chiedervi se con brand wind posso tranquillamente flashare il firmware 7.0 tramite odin.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
si vai tranquillo io l ho messo su un vodafone
-
Quote:
Beren85
No dai, ti prego, dimmi che non è vero. Ma allora a cosa è servito fare i wipe? Ho perso mezzo giornata per ripristinare il telefono (senza contare l'incazzamento per aver perso l'ordine cronologico di alcune fotografie dopo il ripristino)! Sto male al pensiero di dover rifare tutto da capo.
pero se ha funzionato non preoccuparti..io ho fatto un ripristino ai dati di fabrica, poi ho installato il fw nougat
-
Quote:
dashkappey
Quote:
Fazer84
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
si vai tranquillo io l ho messo su un vodafone
Perfetto....ma tu hai messo anche il csc home?!o solo il file che va su ap/pda?! Hai effettuato reset?! Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
ragazzi ho flashato nougat, mi esce in continuazione AuthService è stato arrestato qualcuno mi puo aiutare???