Buongiorno a tutti ieri dopo hard reset del cellulare mi ritrovo il cellulare bloccato su Schermata iniziale "Samsung galaxy s7". Riavviato pių volte nulla, riresettato nulla, provato a collegare via usb al pc e non lo riconosce...
Soluzioni ?:(
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti ieri dopo hard reset del cellulare mi ritrovo il cellulare bloccato su Schermata iniziale "Samsung galaxy s7". Riavviato pių volte nulla, riresettato nulla, provato a collegare via usb al pc e non lo riconosce...
Soluzioni ?:(
Come si fa? esiste una guida? grazie intanto
Puoi seguire qui : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatto e nessun messaggio di errore da parte di odin. Installa il fw correttamente ma il Problema persiste. Domani lo mando in assistenza, non saprei che altre soluzioni tentare.
Non mi va in modalita safe. Tra l'altro cosa assurda posso spegnerlo solo dopo riaccendendolo con vol - e tasto power (si riavvia) e subito dopo rifacendo vol + power e tasto in baso. Dal menų poi premo spegnimento. Se lo collego al caricabatterie, vedo la schermata della batteria, ma rimane lė fissa, come se non caricasse.
Fatto. Ho wipato tantissime volte.. zero.. avrei azzardato a un problema di schermo visto il freeze sulla scherma iniziale e quella della batteria, ma quando entro poi nel menų accessibile all'avvio con vol +, power e tasto inferiore, scorro traquillamentye tra le voci.