Salve
Nella rubrica del mio s8 su un contatto e comparso una cornetta con un +. Cerco un modo per toglierla.
Allego foto
http://cloud.tapatalk.com/s/59a6faad...38-picsay.png?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve
Nella rubrica del mio s8 su un contatto e comparso una cornetta con un +. Cerco un modo per toglierla.
Allego foto
http://cloud.tapatalk.com/s/59a6faad...38-picsay.png?
Rom superman 1.30
No
Post spostati in sezione modding. Sicuramente è qualche mod inserita dal dev. Però non trovo su xda la superman ma piuttosto la "batman". Non so quante persone qui su androidiani la possano montare per darti un riscontro, se l'hai scaricata da xda posso consigliarti di chiedere direttamente la nel thread della rom
Ciao il mio telefono è crittografato e se non mi ricordo male la crittografia da problemi nel fare il root. È vero? E se si come la tolgo?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Alla fine l'ho fatto ed è andato tutto bene per chi avesse lo stesso dubbio
Ciao volevo sapere se potete passarmi dei buoni settaggi per il notorious kernel grazie.
Ragazzi , vorrei sbrandizzare un s8, ancora non ho ricevuto l'aggiornamento di agosto ... che dite lo consigliate ?
Ragazzi vorrei sbrandizzare un s8 wind , ancora non ho ricevuto laggiornamento di agosto , che dite me lo consigliate ?
C'è una guida specifica da seguire o basta sovrascrivere l'ultimo firmware disponibile ?
Puoi seguire qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536170 con ovviamente il firmware per S8 normale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie, ci proverò!
devi aggiornare, ma se non sbaglio, non potrai più tornare alla stock
Ho sbrandizzato seguendo la guida qui sul forum e una su xda, ma ora ho Knox counter a 0x1 , Samsung health non si avvia e mi da errore di root anche se in realtà non c'è... come posso risolvere ?
Si mi sa che l'ho fatta grossa. Mi sono fatto prendere troppo la mano e ho installato una rom porting del note 8.... Pensavo che si potesse tornare i dietro alla rom ufficiale e quindi ripristinare tutto, invece non è così 😣
A questo punto la frittata è fatta, sono riuscito tramite una guida a far funzionare s health. Ora rimanendo con Knox compromesso ho altre limitazioni?? Oltre ovviamente alla possibilità che non passi in garanzia .
Si, le hai. Alcune applicazioni,sia Samsung che non leggono il contatore del Knox e non funzionano. Non perché sei un orribile modder ma per motivi di sicurezza. A questo punto, visto che l'operazione non è reversibile, ti conviene installare la recovery, fare il root e mettere una delle decine di custom rom esistenti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ultimamente sto riscontrando un altro problema, Samsung pass non mi funziona più. Il problema è sempre Knox?
Mi chiedo, c'è un modo per farlo funzionare, come s health , o esiste una rom che risolve i problemi dovuti da Knox corrotto ??
Mi consigli una rom in particolare ?
Buongiorno a tutti..Ho una richiesta un tantino particolare e ho qualche dubbio sui file PIT
I mio S8 G950F al momento ha il WIND e vorrei passare al firmware VODAFONE per alcune opzioni che solo questo brand ha.
Siccome non ho visto nessuna guida, mi chiedo:
Posso tranquillamente passare senza file PIT oppure mi serve un file PIT per il nuovo firmware VODAFONE ?
Grazie
Topic unito al thread di riferimento. Puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536170 è per il fratello plus ma va bene uguale, usando ovviamente il firmware per S8 normale
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
salve ragazzi,volevo un piccolo chiarimento,vorrei passare a s8 vengo da s5,sul galaxy s5 tramite odin potevo sbrandizzare il telefono,e installare via ota gli aggiornamenti del no-brand in automatico senza stare a caricare in manuale la rom,tutto questo senza far scattare knox e potevo ricaricare il firmware del brand in caso di bisogno dell'assistenza o in caso di vendita. con il galaxy s8 funziona uguale? grazie mille a tutti
Salve, ho s8 normale no brand, volevo sapere se si può passare a brand vodafone, per ora ho sperimentato da no brand itv a no brand uk xeu e son riuscito a ritornare no brand itv senza problemi, ma aime entrambi questi no brand non vengono aggiornati da agosto mentre vodafone aggiorna, quindi volevo sapere se è possibile e nel caso tornare indietro senza problemi
Grazie mille
Scusate ragazzi, potete aiutarmi? Il terminale non parte più, parte solo il menù di recovery con le scelte
-wipe
-update
-off
Niente altro. Con il PC non comunica per niente.
La scelta -update va a leggere su uSD card il file update.zip... ho già trovato un tale file che ha caricato qualcosa... ma non ha risolto nulla.
Domanda: esiste sul WEB un update.zip che installi almeno i drivers di comunicazione col PC o ancora meglio riesca ad installare direttamente il FIRMAWARE corretto?? Grazie!!
ok però se volessi tornare al no brand,leggevo che il csc viene attivato dalla sim e io avendo sim vodafone non so come riallineare per il no brand
perchè dovrebbe mettermi il csc uk al primo flash ma per cambiarlo non saprei come fare
Vorrei riallineare tutto a ITV ora sono OMN/OMN/ITV
Buongiorno ragazzi,
"purtroppo" ho un mac e non so da che parte farmi per fare il root al mio s8.
Non ho la possibilità di avere in prestito un PC e non so come si fa un parallel, voi conoscete qualche modo?
In alternativa anche una guida fatta bene per un parallel potrebbe andare benissimo.
Vi ringrazio in anticipo