CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 200
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Sos Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato questa soluzione al mii problema con il mio gear frontier, ma tra il mio pessimo Inglese e la mia poca praticità a riguardo non so come procedere, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,grazie

    https://forum.xda-developers.com/t/g...-help.3838503/

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questa soluzione al mii problema con il mio gear frontier, ma tra il mio pessimo Inglese e la mia poca praticità a riguardo non so come procedere, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,grazie

    https://forum.xda-developers.com/t/g...-help.3838503/

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ok, ho letto, la soluzione è tecnicamente interessante, in breve fa credere al telefono che non è modificato..... e fino a qui, tutto bene. Poi vengono i guai. Se si sbaglia qualcosa il telefono va in bootloop, i modelli indicati non corrispondono al tuo, dipende molto (a quanto ho letto) da che rom usi e dalla versione di android. Ciò non toglie che prima ti fai un bel backup e dopo provi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    eletricman1977 (07-02-21)

  5. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questa soluzione al mii problema con il mio gear frontier, ma tra il mio pessimo Inglese e la mia poca praticità a riguardo non so come procedere, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,grazie

    https://forum.xda-developers.com/t/g...-help.3838503/

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ok, ho letto, la soluzione è tecnicamente interessante, in breve fa credere al telefono che non è modificato..... e fino a qui, tutto bene. Poi vengono i guai. Se si sbaglia qualcosa il telefono va in bootloop, i modelli indicati non corrispondono al tuo, dipende molto (a quanto ho letto) da che rom usi e dalla versione di android. Ciò non toglie che prima ti fai un bel backup e dopo provi.
    Il BK fatto dalla recovery TWRP ,la room e la Lineage OS 17.1 e la versione di Android 10,
    Ieri ho provato solo a cambiare il nome del dispositivo in HTC come ho letto in giro ma non ha funzionato...quindi credo che bisogna farle tutte le modifiche..
    PS.Grazie DreamReaper,sei sempre disponibile mi salvi ogni volta ...

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato eletricman1977 per il post:

    DreamReaper (07-02-21)

  7. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ..spero che qualcuno possa aiutarmi con tutti i passaggi...grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di eletricman1977; 07-02-21 alle 15:56

  8. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivo fino a qui ma non trovò questo comando:
    After that, go back to the main menu and choose "Improved hiding" and enable it.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  9. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi possa interessare seguendo quella guida e saltando solo quel passaggio scritto sopra ,funziona il tutto

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  10. #197
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Capisco che scrivere di modding e sopratutto di s8 è anacronistico, ma ho deciso dopo 4 anni di inattività di rimettermi a cambiare rom a un mio dispositivo e ho installato la hades 3.0 appena uscita.
    Beh, tutto ottimo a parte un problema col " safety net e i drm". Problemi che quando ho abbandonato il modding nel 2018 non esistevano. premetto che ho un s21 dove tengo tutte le app bancarie e che quindi mi interessa solo di ""patchare"" netflix per avere la visione in full hd dal dispositivo. come posso fare?
    Ho installato magisk 24.2 cercato qualche video in rete ma non ho trovato una soluzione.

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  11. #198
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Capisco che scrivere di modding e sopratutto di s8 è anacronistico, ma ho deciso dopo 4 anni di inattività di rimettermi a cambiare rom a un mio dispositivo e ho installato la hades 3.0 appena uscita.
    Beh, tutto ottimo a parte un problema col " safety net e i drm". Problemi che quando ho abbandonato il modding nel 2018 non esistevano. premetto che ho un s21 dove tengo tutte le app bancarie e che quindi mi interessa solo di ""patchare"" netflix per avere la visione in full hd dal dispositivo. come posso fare?
    Ho installato magisk 24.2 cercato qualche video in rete ma non ho trovato una soluzione.
    Ciao! Ai tempi di S4 un paio di Dev su Xda erano riusciti a patchare Netflix per fargli riprodurre in Full Hd i contenuti. Poi la cosa si è fatta più complicata sino a diventare praticamente impossibile. Personalmente ho utilizzato netflix su dispositivi moddati solo in Hd. Puoi provare, se sono ancora disponibili, delle stock modded (tipo le mitiche Omega Rom) che, forse, ti permetteranno di usufruire i contenuti in full hd.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    biondolollo (09-03-22)

  13. #199
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ai tempi di S4 un paio di Dev su Xda erano riusciti a patchare Netflix per fargli riprodurre in Full Hd i contenuti. Poi la cosa si è fatta più complicata sino a diventare praticamente impossibile. Personalmente ho utilizzato netflix su dispositivi moddati solo in Hd. Puoi provare, se sono ancora disponibili, delle stock modded (tipo le mitiche Omega Rom) che, forse, ti permetteranno di usufruire i contenuti in full hd.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Allora ho patchato la questione safetynet attraverso un modulo di magisk, netflix è purtroppo solo in HD quindi widevine l3. come fai a farlo passare a l2?
    OT// PS ricordo i tempi dell's4 ne ho ancora uno con la mitica rom di Albe95. L's8 è rinato comunque.

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  14. #200
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Allora ho patchato la questione safetynet attraverso un modulo di magisk, netflix è purtroppo solo in HD quindi widevine l3. come fai a farlo passare a l2?
    OT// PS ricordo i tempi dell's4 ne ho ancora uno con la mitica rom di Albe95. L's8 è rinato comunque.
    Vediamo un po se ne usciamo.... In questo post ---> https://www.xda-developers.com/lineageos-18-1-review/ è evidente che, nonostante il safetynet status sia "Failed" il livello di Widevine sia rimasto su L1. Poi, se su S8 funziona.... non saprei. Approfondendo si hanno un po di cose da leggere ---> https://forum.xda-developers.com/tags/widevine/ da alcuni post (tipo questo ---> https://forum.xda-developers.com/t/w...x1931.4314819/ ) si evince che qualche metodo per passare da L3 a L1 c'è..... magari un po incasinato. Il device è un Realme però.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    biondolollo (10-03-22)

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy