Se è sim lock penso tu possa andare incontro a problemi mettendo un firmware italiano
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
E se mettessi un firmware custom?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ciao, come faccio a capire che versione posso mettere su un S8? io vorrei flashare con la stessa versione originale che c'è sopra adesso, come faccio a capirlo?
Ciao! Dalle impostazioni vai in info telefono e controlla l'esatto modello dello stesso. Inoltre avrai la versione di firmware installata attualmente. In base a questo vai sul sito Sammobile alla sezione firmware e trova quello opportuno.
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, sulla scatola, se ne sei in possesso, ci sono tutte le informazioni necessarie. In alternativa passa in download mode e guarda che ti dice. Alternativa 2 , installa con Odin il firmaware ITV più recente per S8 (mi raccomando per S8 e s8 plus sono differenti).... e spera che sia almeno europeo.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)