Grazie per la risposta. Adesso ho scritto a Samsung sulla community per fare una verifica, poi vi aggiorno.
--
Come avevi detto me lo hanno dato no brand nonostante lo abbia preso in abbonamento. Quindi vado sicuro al centro assistenza. Grazie
bluflight13 (05-03-19)
buon giorno, mi sono appena registrato perchè il mio s8 mi da di continuo un errore quando provo a sbrandizzare, ed è da ieri che cerco su internet ma non riesco a risolvere il problema. saltiamo tutta la parte inizia e passiamo direttamente alla parte dopo che su odin v3.13 clicchi su start e compare fail, <OSM> all threads completed (succeed 0/ failed 1)
mentre sul cell mi compare con scritta in rosso: check fail bootloader device 4 binary 1.
idee del perchè esca questo messaggio di errore?
ahh dimenticavo... ieri sea al primo tentativo mi si è bloccato il telefono e ripristinato ai dati di fabbrica ed ho dovuto sbloccare metendo le credenziali di google , tutti gli altri tentativi invece no, dopo il "fail" riavviavo il telefono come se nulla fosse successo.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sgranchi (09-03-19)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sgranchi (09-03-19)
Confermo che ha funzionato tutto alla perfezione, unica pecca che si è formattato il telefono per fortuna avevo fatto un backup prima di iniziare la procedura
bluflight13 (09-03-19)
BUONGIORNO
se possibile aiutarmi allora metto il tel in download mode con volume giù + bixby + power, poi al momento di dare conferma con volume rimane bloccata e non va avanti dove sbaglio grazie
risolto grazie