Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si sei a posto, vedi HUI finale perchè immagino in origine era un telefono h3g
Si esatto era della 3
-
Quote:
dany360
Ho sbrandizzato il mio telefono e aggiornato a Oreo, da Phone INFO risulta ITV, dalle impostazioni risulta ITV/ITV/HUI, riceverò gli aggiornamenti OTA? Grazie
Ciao !
Voglio fare la stessa cosa al telefono di mia moglie (quindi non posso sbagliare :D :D ), perche sono stufo della brandizzazione Vodafone che aggiornano 1 volta all'anno, fondamentalmente per quello
La guida va esattamente seguita anche per OREO con i firmware e il tool Odin rilasciati in questi giorni?
Grazie
-
Quote:
MatS
Ciao !
Voglio fare la stessa cosa al telefono di mia moglie (quindi non posso sbagliare :D :D ), perche sono stufo della brandizzazione Vodafone che aggiornano 1 volta all'anno, fondamentalmente per quello
La guida va esattamente seguita anche per OREO con i firmware e il tool Odin rilasciati in questi giorni?
Grazie
Si la guida è la stessa, scarichi Oreo ITV e segui la guida
-
Aggiornato qualche giorno fà da firmware Nougat 7.0 Wind a firmware ITV, e stamattina via OTA aggiornato a Oreo 8.0
-
Quote:
conteb
Aggiornato qualche giorno fà da firmware Nougat 7.0 Wind a firmware ITV, e stamattina via OTA aggiornato a Oreo 8.0
mmmmmm .... quindi meglio seguire la tua strada piuttosto che buttarsi direttamente sulla 8 ? vorrei fare la cosa piu' sicura, non la piu' veloce....
Grazie
-
Quote:
MatS
mmmmmm .... quindi meglio seguire la tua strada piuttosto che buttarsi direttamente sulla 8 ? vorrei fare la cosa piu' sicura, non la piu' veloce....
Grazie
Non cambia nulla, se metti direttamente Oreo ti eviti un passaggio, anzi è anche meglio perchè installi direttamente l'ultima versione di Android
-
splendido. grazie veramente 1000 per l'aiuto, recupero un firmware ufficiale e ci provo quanto prima!
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se si cambia il CSC del telefono mettendo quello normale e non quello Home fa scattare il contatore Knox? Perché volevo passare da un CSC austriaco ad uno italiano e ho letto che c'è il rischio. Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Bietto993
Ciao a tutti, volevo chiedervi se si cambia il CSC del telefono mettendo quello normale e non quello Home fa scattare il contatore Knox? Perché volevo passare da un CSC austriaco ad uno italiano e ho letto che c'è il rischio. Vi ringrazio in anticipo
No, il flash di un firmware originale Samsung non comporta la perdita di garanzia, non scatta Knox
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ok grazie mille. Sono riuscito ad allineare il CSC italiano. Non capisco come mai all'avvio c'era un messaggio in tedesco riguardante la sim credo. Ho dovuto rifleshare una seconda volta perché non avevo fatto accetta e di conseguenza non mi ha messo il CSC ITV. Ma in caso posso tornare al CSC austriaco? Se un giorno dovessi portarlo in un centro assistenza.