Spero di aver capito tutto, grazie mille per ora!
Visualizzazione stampabile
Spero di aver capito tutto, grazie mille per ora!
buonasera ragazzi avrei una domanda ,ho l'ultimo firmware itv , vorrei passare all'ultima versione phn (olandese ) posso farlo senza problemi o perdo la garanzia ? ma soprattutto sè vorrò ritornare a itv avrò qualche tipo di problema ? grazie in anticipo
Fin che è un telefono italiano brandizzato e fai il debrand non c'è solitamente problema, ma mettere un firmware estero non saprei sinceramente. Si puoi tornare itv, ma devi ogni volta poi formattare sempre l'intero telefono come da guida. Non so perché tu voglia mettere proprio quel fw ma io starei su itv
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ITV mi da non pochi problemi , l's8 si blocca spesso e ha molti bug ma cosa più importante la durata della batteria è pessima (non era così con nougat onestamente ) , molti con btu e phn si trovano molto meglio p.s è sbucato un nuovo aggiornamento software collegando s8 al pc aggiorno e provo magari migliora
ciao a tutti. ho il firmware crf7 (ultimo ITV). il playstore non è certificato ed io non ho mai sbloccato il bootloader. volevo flashare nuovamente il firmware (cosa che avevo già fatto mesi fa). purtroppo con qualunque firmware nougat o oreo, sia con csc home che senza home, non c'è verso, odin fallisce oppure mi appare sul telefono una scritta rossa CHECK fail (bootloader) 2 binary (in rosso). qualcuno mi potrebbe dire cosa potrebbe essere successo e come poter flashare una qualsiasi rom itv per poi aggiornare nuovamente via ota? grazie
Ti fallisce perché stai cercando di mettere un firmware troppo vecchio con vecchia rev di bootloader. Devi prendere uno dei firmware più recenti come questo: https://my.pcloud.com/publink/show?c...bgDfSM1HQ1MnVX
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grazie mille bluf!!! funziona. adesso ti chiedo la gentilezza di orientarmi sull'errore di certificazione del playstore. come puoi vedere ho fatto degli smanettamenti ma il bootloader è a posto così come il knox.... che potrebbe essere che mi da quell'errore? qualche flash precedente? possibile che riflashando rimane quell'errore di certificazione playstore? grazie
ciao a tutti!
volevo approfittare di Android 9 per fare un bel wipe e già che ci sono mi è venuta l'idea di sbrandizzare il mio S8 (Vodafone).
È possibile aggiornare la guida per passare direttamente da Android 8 (Vodafone) a Android 9 (ITV) ? (sempre che non sia sconsigliato)
A quanto ho capito riceverei gli OTA degli ITV, mantenendo lo stato dispositivo su ufficiale, e non modificando in contatore Knox, confermate tutto?
La Guida resta la stessa, non cambia nulla se non il Firmware che andrai a flashare. Devi solo seguirla.
La cosa che perderai sono tutti i tuoi Dati, un Reset a fine Flash dovrai farlo (oltre a quello che il CSCxxx farà in automatico).
Non perdi la Garanzia, no se Flashi il Firmware Ufficiale. Knox inalterato.
Consiglio sempre di fare attenzione a ciò che si sta facendo.
Verificare soprattutto che la Sigla del Firmware sia quella corretta per il dispositivo.