Visualizzazione stampabile
-
Guaio immenso
ciao a tutti e buongiorno..... ho eseguito root sul mio s8 con oreo e tutto funzionava regolarmente....poi o riavviato il telefono e ora non parte piu dove esce una scritta rossa in alto e si spegne: Only official released binaries are allowed to be flashed...... come posso risolvere possibilmente senza perdere nulla???? cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
ciao a tutti e buongiorno..... ho eseguito root sul mio s8 con oreo e tutto funzionava regolarmente....poi o riavviato il telefono e ora non parte piu dove esce una scritta rossa in alto e si spegne: Only official released binaries are allowed to be flashed...... come posso risolvere possibilmente senza perdere nulla???? cosa posso fare?
Se entra in Download Mode ri flashi la rom sopra. Non perdi dati, solo il root.
-
Quote:
giancai
Puoi seguire qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...1crb7_itv.html
@giancai hai risolto? Novità?
-
Ciao,
ho lo stesso problema.
Ho provato come dite.
Metto il tel in download mode, lo collego ad odin per riflashare il firmware, ma dopo pochi secondi che ho schiacciato start si blocca ed esce in rosso: sw rev. check fail(bootloader) device: 5, binary:1
non so che fare
mi aiutate?
grazie mille
-
Quote:
doctorcujo
Ciao,
ho lo stesso problema.
Ho provato come dite.
Metto il tel in download mode, lo collego ad odin per riflashare il firmware, ma dopo pochi secondi che ho schiacciato start si blocca ed esce in rosso: sw rev. check fail(bootloader) device: 5, binary:1
non so che fare
mi aiutate?
grazie mille
Stai cercando di flashare un firmware troppo vecchio, per quello si blocca. Scarica e flasha l'ultimo nobrand disponibile, usando il file csc normale, NON quello home csc. Trovi il firmware qui : https://www.sammobile.com/samsung/ga...U5DSHC/289939/
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
ho fatto.
Ho ripristinato tutto, ora funziona!
grazie
-
Quote:
doctorcujo
Ciao,
ho fatto.