CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

System Status: Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    System Status: Custom

    Salve ragazzi, ho fatto un hard reset di un telefono sotto contratto Tre visti gli evidenti problemi di durata della batteria.
    Ho voluto reinstallare il sistema operativo con Odin ed ovviamente ho scaricato il FW originale con stesso PDA da sammobile.
    Ho però notato che tornando in download mode la voce "system status" è andata su "custom" mentre la warranty void è sempre 0x0.
    Dato che nei dispositivi che ho sempre maneggiato precedentemente l'installazione di un FW originale non andava ad intaccare nessun tipo di voce sono andato tranquillo, ora però non vorrei che potesse creare problemi questo cambio (immotivato) visto che si tratta di un cel sotto contratto.

    Qualcuno sa darmi lumi?
    Samsung Galaxy S8


  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho fatto un hard reset di un telefono sotto contratto Tre visti gli evidenti problemi di durata della batteria.
    Ho voluto reinstallare il sistema operativo con Odin ed ovviamente ho scaricato il FW originale con stesso PDA da sammobile.
    Ho però notato che tornando in download mode la voce "system status" è andata su "custom" mentre la warranty void è sempre 0x0.
    Dato che nei dispositivi che ho sempre maneggiato precedentemente l'installazione di un FW originale non andava ad intaccare nessun tipo di voce sono andato tranquillo, ora però non vorrei che potesse creare problemi questo cambio (immotivato) visto che si tratta di un cel sotto contratto.

    Qualcuno sa darmi lumi?
    Topic spostato in sezione modding. Potrebbe dipendere dal fatto che è stato cambiato il brand di origine. L'importante è che rimanga a zero il contatore Knox che è quello che invalida la garanzia. Dopo in caso di problemi da assistenza, in caso, è sempre meglio rimettere il firmware originale del telefono prima dell'invio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato in sezione modding. Potrebbe dipendere dal fatto che è stato cambiato il brand di origine. L'importante è che rimanga a zero il contatore Knox che è quello che invalida la garanzia. Dopo in caso di problemi da assistenza, in caso, è sempre meglio rimettere il firmware originale del telefono prima dell'invio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao, grazie per la risposta. Il fatto strano è che appunto ho montato il FW originale, tanto che prima ho verificato che fosse brandizzato e che la baseband fosse la stessa che montavo prima, perciò non capisco come mai la voce sia cambiata in custom. Comunque spero di non avere problemi con la Tre...
    Samsung Galaxy S8


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy