CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help me da 64GB a 16GB!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me da 64GB a 16GB!!!

    Help ME!!!!
    Essendo un'abile smnettonne in un momento di ira (perche quei cazzoni di Samsung hanno disabilitato le registrazione della chiamata e 10 minuti prima mi serviva quella funzione) ho cercato di effettuare il root del mio cellulare S8 SM-G950F ultimo aggiornamento a settembre 2018. Cosi facendo, annebbiato dall'incazzatura, ho fatto fuori il sistema operativo, cercando di forzare i permessi di root. Riaccendendo il terminale, la scritta "Verifica non riuscita...." e si continuava a riaccendersi in loop. Leggendo qua è la, consigliavano di ripristinare il tutto in quanto il firmware è incasinato.
    Allora che fare? sempre inalberato scarico SamFirm_v0.3.4. Inserisco i dati che mi richiede per scaricare in automatico il firmware del cellulare e inizio il download. Finito la procedura, scarico l'ultima versione di Odin, e dopo aver scompattato il pachetto scaricato con SamFirm e lasciando di defoult i flag di Odin do l'avvio all'esecuzione, che va a buon fine.
    Tutto contento avvio S8, va tutto bene, ma andando a vedere la memoria interna è passata da 64GB a 16GB. E' già da ieri che utilizzo il cellulare e funziona bene, ma cosa è successo? qualcuno ha qualche soluzione per recuperare i GB persi?
    Prove che ho fatto per evitare che qualcuno non sapendo dica "ma hai provato?"
    odin utilizzato= Odin3_v3.13.1
    voce fleggate su Odi: Auto Reboot + F.Rest Time = andato a buon fine
    voce fleggate su Odi: Auto Reboot + F.Rest Time + Re-Pertition = Fallito
    voce fleggate su Odi: Auto Reboot + F.Rest Time + Nand Erase= Fallito
    voce fleggate su Odi: Auto Reboot + F.Rest Time + Nand Erase + Re-Pertition = Fallito
    download: Bl + AP + CP + CSC= andato a buon fine ma pero si 64GB

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy