Batteria più stabile arrivo la sera con un uso normale a 50/56% ogni 7 gg lo faccio scaricare a 15 poi carica completa e vado bene. Ricevo prima gli avvio delle patch
Ho il supporto al Volte tim e 4.5g
See you
DreamReaper (23-09-17),maurycr68 (23-09-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Innanzi tutto la sim tim deve essere abilitata al 4g
Poi devi trovarti in una delle città coperte del 4.5g (Napoli Milano o Torino e varie trovi le città coperte dal servizio su sito tim)
É te ne accorgi innanzi tutto perché devi essere in 4g+ identifica il 4g plus che arriva con speedtest a 200/300 ma se sei in città dove ce il 4.5g noterai sempre icona 4g+ ma con speed test dovresti avere valori compresi da 500/800mbps significa che sei in 4.5g
See you
Ultima modifica di tigernero79; 23-09-17 alle 13:42
DreamReaper (23-09-17)
Tieni presente che il 4.5g di tim funziona sui no brand e brand tim non su brand Vodafone
Mentre il 4.5g vodafone
solo su brand Vodafone
Le città coperte per tim sono:
Dal 26 giugno la prima offerta che unisce la migliore velocità della fibra con quella del 4.5G mobile
La connessione superveloce fino a casa del cliente è già disponibile in 70 comuni
Ulteriore primato della rete mobile di TIM che raggiunge la velocità fino a 75 Mbps in upload per tutti i clienti e da luglio porta fino a 700 Mbps in download la connessione 4.5G a Torino, Milano, Roma, Napoli, Palermo, Taormina e Giardini-Naxos
TIM accelera con la banda ultralarga fissa e mobile, lanciando la connessione superveloce fino a 1000 Mbps in 70 comuni italiani e, da luglio, quella fino a 700 Mbps della rete 4.5G. L’iniziativa è il risultato degli importanti investimenti e dell’upgrade tecnologico che TIM sta realizzando sulla propria rete ultrabroadband che raggiunge oggi il 67% delle abitazioni in fibra e oltre il 97% della popolazione con la rete mobile 4G.
Ultima modifica di tigernero79; 25-09-17 alle 13:42
DreamReaper (23-09-17)
ciao ragazzi ho appena ricevuto mio s8 plus con brand Tim versione corrente G9955FXXU1AQG5 G9955FTIM1AQG5 appena ricevuto tramite ota e patch Luglio vorrei sbrandizzare consiglio per portare tutto a buon fine grazie mille
aggiornamento
fatto tutto come scritto nella prima pagina e andato tutto bene. immediatamente mi arriva l'ultima versione disponibile
Firmware Version
(PDA: G950FXXU1AQH3 CSC: G950FOXM1AQH3
grazie mille ragazzi
Ultima modifica di Franklin1234; 26-09-17 alle 21:43
DreamReaper (27-09-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Riporto la mia esperienza.
Come postato su sono possessore di S8+ (SM-G955F) brand TIM (fruitore di TIM next).
Ho effettuato positivamente procedura di debrand come da post precedenti, tutto liscio e aggiornamenti ok.
Ho appena usufruito della polizza casco, garantita dalla mia offerta next, e il telefono e stato spedito al centro autorizzato samsung.
Terminale rimesso a nuovo dal centro e aggiornamento sw effettuato da loro, adesso sono tornato a TIM (di seguito screenshoots) e farò da cavia per testare la bontà del rebrand, verificando
i prossimi aggiornamenti.
Se avete domande...
https://www.dropbox.com/s/zgg3allpze...02.53.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/m3giqo5l6z...03.19.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/e0fhuksdxg...05.08.png?dl=0
Ultima modifica di mblowt; 27-09-17 alle 17:58
DreamReaper (27-09-17),Raagh (28-09-17)
Grazie della condivisione!
Hai ribrandizzato tu o hanno fatto loro?
DreamReaper (28-09-17)