Basta seguire con scrupolo la guida al primo post in prima pagina, hai tutto nel dettaglio, usando ovviamente il firmware per S8 normale quale hai e non il plus della guida
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mijino (24-12-17)
Ok sto scaricando un firmware.
Ultima cosa?ho scaricato Phone info e da i seguenti dati
Costruttore Samsung
Modello smg950f
Tipo di dispositivi dreamlte
Nome del prodotto dreamltexx
Paese di provenienza fatto in Vietnam
Garanzia knox invalidata 0x1
Mentre su codice csc:
Codice prodotto: sm-g950fzka
Stato csc :non ho nulla
Operatore mobile : non ho nulla
Ultima modifica di mijino; 24-12-17 alle 13:00
SENZA RISCHI NON SI OTTIENE NULLA DI GRANDE...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mijino (24-12-17)
Se leggi nella pagina precedente ho spiegato il problema ,praticamente il telefono è di seconda mano e l'ho acquistato in uno store con la garanzia.
Ma dal menu impostazioni risultano tutte le voci doppie e sballate.
E la sezione area personale non mi funziona perché dice che il software non è originale
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mijino (24-12-17)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mijino (24-12-17)
Ok appena più tardi aggiorno e vi faccio sapere ...sto scaricando il firmware ma è lentissimo il download
Grazie per l'aiuto ragazzi
Ragazzi tutto ok...ho effettuato la procedura senza inserire home csc...grazie per l'aiuto
mijino (26-12-17)