Scarica phone info, nella sezione csc e posta lo screen.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Normalmente per allineare il csc c'è necessità di flash FW per DUE volte, ognuna delle quali volte va fatto un Reset. Il Reset allinea il csc.
Non ho un S8, magari le cose sono cambiate ed io sto dicendo delle cavolate, ma... ho sbrandizzato recentemente un Galaxy A5 2016 ed il csc si è allineato solo al secondo flash ed al secondo reset.
Non ho fatto la prova contraria, ma credo che eseguendo la stessa procedura il csc si riallineera' nuovamente al Brand. IMHO.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (21-06-17)
ragazzi scusate io ho comprato il plus brandizzato wind con promozione e pagamento a rate per 30 mesi... il mio amico uguale solo che non so come mai lui ce l'ha no brand italia e gli son già usciti gli ultimi aggiornamenti mentre sul mio son ancora a quello di aprile.. sapete quanto tempo dopo li rilascia la wind????
grazie... se sbrandizzo non ci sono problemi dato che devo rimanere in wind per 30 mesi? senò penale?
grazie