Visualizzazione stampabile
-
Franco e possibile cambiare gli sfondi singolarmente ovvero....
Cambiare lo sfondo al dealer,lo sfondo sms,lo sfondo archivio.....
Per app recenti ci riesci come per schermata riavvio ecc....
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
genge
buonasera vorrei cambiare la rom originale del mio s8 plus. A draining batteria come stiamo messi?. Col firmware originale è un disastro :(
Non esiste una rom con android puro senza personalizzazioni samsung?
cosa intendi per personalizzazioni samsung?
Quote:
leonardomarra76
Franco e possibile cambiare gli sfondi singolarmente ovvero....
Cambiare lo sfondo al dealer,lo sfondo sms,lo sfondo archivio.....
Per app recenti ci riesci come per schermata riavvio ecc....
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
il dialer è in aroma ... sms è il master main background ... archivio è lo stesso delle altre app
se non vuoi la trasparenza sull wallpaper devi selezionare in aroma theme la sua opzione .. cosi utilizzando il master main background , li cambi tutti
-
Quote:
carotix
cosa intendi per personalizzazioni samsung?
si scusami intendo avere l'interfaccia android 8.0 stile google pixel senza launcher samsung ecc ecc. Vorrei flashare la tua rom più che altro volevo anche capire se con le ottimizzazioni che hai fatto la batteria dura un po di più. Anche quando lo tengo in stand by con la rom originale ciuccia come se non ci fosse un domani. Grazie mille
-
Quote:
genge
si scusami intendo avere l'interfaccia android 8.0 stile google pixel senza launcher samsung ecc ecc. Vorrei flashare la tua rom più che altro volevo anche capire se con le ottimizzazioni che hai fatto la batteria dura un po di più. Anche quando lo tengo in stand by con la rom originale ciuccia come se non ci fosse un domani. Grazie mille
beh in stand by non fa testo comunque con la mia rom dura + di 2 giorni la batteria
se utilizzi il risparmio medio arrivi a 70 ore
https://i.imgur.com/vhthnJ4.png
-
Quote:
carotix
beh in stand by non fa testo comunque con la mia rom dura + di 3 giorni la batteria
grazie adesso metto in carica il telefono e stasera provo a installare il tutto
-
Purtroppo nonostante il grosso lavoro i colori di notifica led ancora non vanno. Semplicemente ignora i colori impostati e pure le velocità. Non uso aroma theme. Non funziona più impeccabile il servizio di riconoscimento dei numeri telefonici, ma non credo sia legato al tuo lavoro. Per la batteria invece dopo 30 telefonate ed altrettanti messaggi più un pò di maps in macchina la sera arrivo al 40%, quindi un risultato decisamente ottimo. Anche a me il cell scalda spesso.
-
Quote:
fagiano56
Purtroppo nonostante il grosso lavoro i colori di notifica led ancora non vanno. Semplicemente ignora i colori impostati e pure le velocità. Non uso aroma theme. Non funziona più impeccabile il servizio di riconoscimento dei numeri telefonici, ma non credo sia legato al tuo lavoro. Per la batteria invece dopo 30 telefonate ed altrettanti messaggi più un pò di maps in macchina la sera arrivo al 40%, quindi un risultato decisamente ottimo. Anche a me il cell scalda spesso.
Ah vedi. Ora ho provato a cambiare Kernel per vedere se si scalda di me
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
... davvero ottimo, mi piace molto.
-
Messa ieri sera, a parte Whatsapp che ho cancellato con app di terze parti e messo originale.
Per adesso devo capire un po di cose ma va benissimo.
La barra in alto delle notifiche non mi fa vedere l'ora ma al contrario a destra mi fa vedere una velocità di qualcosa penso di internet ora ho 0b/s che vorrei togliere.
Poi nella barra fissa in basso non si possono creare le cartelle come prima?
Dove riesco a scaricare il tuo tema che il link non lo trovo?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Sku89
Messa ieri sera, a parte Whatsapp che ho cancellato con app di terze parti e messo originale.
Per adesso devo capire un po di cose ma va benissimo.
La barra in alto delle notifiche non mi fa vedere l'ora ma al contrario a destra mi fa vedere una velocità di qualcosa penso di internet ora ho 0b/s che vorrei togliere.
Poi nella barra fissa in basso non si possono creare le cartelle come prima?
Dove riesco a scaricare il tuo tema che il link non lo trovo?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
per avere l'orologio nello statusbar , devi entrare in CarHDRom Control 2 / statusbar icons / potato clock /alignement
per togliere la velocità dati , Network traffic
e in quella sezione trovi tutto per lo statusbar
per scaricare Aroma Theme .. devi entrare in OTA and Links e poi apri con Mega ... poi cartella AROMA THEMES
una volta scaricato lo zip e lo flashi da recovery e per prima cosa devi selezionare il Main Theme Inverted che è nel primo item
dopo di chè puoi usufruire di tutte le altre opzioni e temi a disposizione ... per averne un'idea guarda il secondo post
-
Quote:
carotix
per avere l'orologio nello statusbar , devi entrare in CarHDRom Control 2 / statusbar icons / potato clock /alignement
per togliere la velocità dati , Network traffic
e in quella sezione trovi tutto per lo statusbar
per scaricare Aroma Theme .. devi entrare in OTA and Links e poi apri con Mega ... poi cartella AROMA THEMES
una volta scaricato lo zip e lo flashi da recovery e per prima cosa devi selezionare il Main Theme Inverted che è nel primo item
dopo di chè puoi usufruire di tutte le altre opzioni e temi a disposizione ... per averne un'idea guarda il secondo post
Mi hai aperto un mondo ahahahah
Dio Bo 500mb di tema
-
Quote:
Sku89
Mi hai aperto un mondo ahahahah
Dio Bo 500mb di tema
hai voglia .. ne hai ora da smanettare :D
-
Consiglio di flashare magia 16.7
-
Quote:
yuri76
hai notato migliorie?
-
Quote:
yuri76
Quote:
carotix
hai notato migliorie?
questo il Changelog:
Magisk v16.7
- [Scripts] Fix boot image patching errors on Android P (workaround the strengthened seccomp)
- [MagiskHide] Support hardlink based ns proc mnt (old kernel support)
- [Daemon] Fix permission of /dev/null after logcat commands, fix ADB on EMUI
- [Daemon] Log fatal errors only on debug builds
- [MagiskInit] Detect early mount partname from fstab in device tree
-
Quote:
carotix
hai notato migliorie?
Si fra. Che il cell non si scalda e i consumi migliorati
-
Quote:
usitaly
questo il Changelog:
Magisk v16.7
- [Scripts] Fix boot image patching errors on Android P (workaround the strengthened seccomp)
- [MagiskHide] Support hardlink based ns proc mnt (old kernel support)
- [Daemon] Fix permission of /dev/null after logcat commands, fix ADB on EMUI
- [Daemon] Log fatal errors only on debug builds
- [MagiskInit] Detect early mount partname from fstab in device tree
Per installarla senza perdere dati ne niente come si fa?
-
Quote:
Sku89
Per installarla senza perdere dati ne niente come si fa?
magisk puoi installarlo .. non perdi nulla .....sempre che tu abbia già magisk e non supersu
ci sei riuscito poi?
-
Quote:
carotix
magisk puoi installarlo .. non perdi nulla .....sempre che tu abbia già magisk e non supersu
ci sei riuscito poi?
Sisi ho Magisk ho installato anche magisk manager al primo avvio. Come devo fare per aggiornarlo?
No riguardo alla TWRP per ora non ho fatto niente perchè ho settato e installato tutte le app e se aggiorno di nuovo la recovery perdo tutto se non sbaglio e non mi andava di rifare tutto da capo.
-
Quote:
Sku89
Sisi ho Magisk ho installato anche magisk manager al primo avvio. Come devo fare per aggiornarlo?
No riguardo alla TWRP per ora non ho fatto niente perchè ho settato e installato tutte le app e se aggiorno di nuovo la recovery perdo tutto se non sbaglio e non mi andava di rifare tutto da capo.
come vuoi ... riesci ad installare da OTG quindi .. metti magisk nella chiavetta e lo installi da li
Quote:
yuri76
Si fra. Che il cell non si scalda e i consumi migliorati
mi sembrava di averlo già provato il 16.7 ... quando installi qualcosa ti si riavvia normalmente?
-
Ho aggiornato Magisk tramite OTG
E messo il tuo tema (madonna quante opzioni che ci sono) e ho scelto cose che non sapendo cosa fossero non mi piacciono come accostamenti o stili.
Per toglierlo del tutto come proseguo?
-
Quote:
Sku89
Ho aggiornato Magisk tramite OTG
E messo il tuo tema (madonna quante opzioni che ci sono) e ho scelto cose che non sapendo cosa fossero non mi piacciono come accostamenti o stili.
Per toglierlo del tutto come proseguo?
riflashando la rom no wipe .. però ti rimette il vecchio magisk ... quindi non riavviare e flashi di seguito anche il nuovo magisk
hai provato solo il main theme? puoi mettere lo sfondo che vuoi in tutte le app ... amche nero volendo
-
Come faccio ad alzare il volume suoneria con Viper?
-
Ok Ho riflashato tutto.
Solo che sto notando che perdo molto spesso la copertura di rete
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
-
Aroma Theme V.18.2A
sarà online tra un'oretta
-
Quote:
carotix
come vuoi ... riesci ad installare da OTG quindi .. metti magisk nella chiavetta e lo installi da li
mi sembrava di averlo già provato il 16.7 ... quando installi qualcosa ti si riavvia normalmente?
Intendi dopo il flash da recovery? No
Unico neo bisogna fare la pulizia della cache da magisk manager e poi utilizzare l'unistaller
-
Quote:
yuri76
Intendi dopo il flash da recovery? No
Unico neo bisogna fare la pulizia della cache da magisk manager e poi utilizzare l'unistaller
in effetti questo magisk (soldier) non si installa sopra al 16.2
edit : @usitaly il magisk che hai postato mi sta dando un po di problemi , messo nella rom ... durante l'installazione , quando arriva al punto di installarlo , la twrp diventa schermo nero
-
Quote:
carotix
Non s'installa nemmeno se viene implementato nel kernel
-
Quote:
carotix
edit : @
usitaly il magisk che hai postato mi sta dando un po di problemi , messo nella rom ... durante l'installazione , quando arriva al punto di installarlo , la twrp diventa schermo nero
Franco l'ho preso dal sito SoLdieR9312, cmq lui l'ha messo nella sua ultima rom per l'S9/S9+ e funziona perché ho installato io la rom. Che dirti.... se credi lo estrapolo dalla rom e te lo posto?
-
Quote:
usitaly
Franco l'ho preso dal sito SoLdieR9312, cmq lui l'ha messo nella sua ultima rom per l'S9/S9+ e funziona perché ho installato io la rom. Che dirti.... se credi lo estrapolo dalla rom e te lo posto?
ma no dai , grazie
ho provato anche a flasharlo sopra alla rom e la installazione va a buon fine ... ma al riavvio non ho il root
per ora vado bene anche col 16.2 ... comunque qualche altra prova la farò
-
Quote:
carotix
ma no dai , grazie
ho provato anche a flasharlo sopra alla rom e la installazione va a buon fine ... ma al riavvio non ho il root
per ora vado bene anche col 16.2 ... comunque qualche altra prova la farò
La versione stabile è la 16.7(1671). Anche se imposti in magisk manager versione beta nella beta
https://github.com/topjohnwu/Magisk/...gisk-v16.7.zip
-
Quote:
yuri76
nulla da fare , anche con questa inserita nella rom ... non si installa con schermo nero in twrp
=============
Note9 Ringstones (suonerie)
in OTA/MODS UNIVERSAL
-
Scusate, non riesco ad inserire lo screensht
Questa volta sono stato più fortunato. E' bastato settare da impostazioni magisk aggiornamento beta, quindi trova da solo la versione 16.7 e faccio flashare tutto a lui.
In precedenza, appena suggerito dal buon Carotix, avevo già flashato la twrp 3.2.2. Non ho avuto problemi di sorta.
L'unica cosa che mi fa riflettere è come potrebbe influire magisk sul riscaldamento del cell? Non è un fenomeno correlato con il kernel?
-
Quote:
fagiano56
Scusate, non riesco ad inserire lo screensht
Questa volta sono stato più fortunato. E' bastato settare da impostazioni magisk aggiornamento beta, quindi trova da solo la versione 16.7 e faccio flashare tutto a lui.
In precedenza, appena suggerito dal buon Carotix, avevo già flashato la twrp 3.2.2. Non ho avuto problemi di sorta.
L'unica cosa che mi fa riflettere è come potrebbe influire magisk sul riscaldamento del cell? Non è un fenomeno correlato con il kernel?
beh il root va anche a modificare parti del kernel
-
se a qualcuno interessa provare la camera dell'S9 , lo dica io l'ho messa e funziona bene ... è simile a quella A8
-
Io si grazie Fra
-
Quote:
carotix
se a qualcuno interessa provare la camera dell'S9 , lo dica io l'ho messa e funziona bene ... è simile a quella A8
certamente caro Franco... cmq già la mod precedente si sta comportando egregiamente...... :huhu::huhu:
-
Quote:
leonardomarra76
Quote:
usitaly
certamente caro Franco... cmq già la mod precedente si sta comportando egregiamente...... :huhu::huhu:
la sto uppando in OTA/CAMERA .. occorreranno 15 minuti +/-
l'unica cosa che non ho provato è di flasharla sopra a quella A8 ... non vorrei che andasse in conflitto qualcosa
di sicuro riflashando la rom no wipe per ripulire tutto il system , è la cosa migliore
fate voi
ora sto uscendo .. buona serata raga
-
Quote:
carotix
la sto uppando in OTA/CAMERA .. occorreranno 15 minuti +/-
l'unica cosa che non ho provato è di flasharla sopra a quella A8 ... non vorrei che andasse in conflitto qualcosa
di sicuro riflashando la rom no wipe per ripulire tutto il system , è la cosa migliore
fate voi
ora sto uscendo .. buona serata raga
io provo col flash sporco...cioè su quella A8 e ti faccio sapere, se non va rimetto di nuovo la rom. ;)
edit: aggiornamento.
flash sporco, prima dalwik-cache & cache poi il flash ed infine di nuovo dalwik-cache & cache.... la camera funge a meraviglia.