Visualizzazione stampabile
-
penso di trasferirmi prossimamente su xda nella sessione dedicata al s8 e s8+ ... ossia il cross
ci sono rimasto solo io nella sessione per s8+ e mi sembra giusto spostarmi
è solo un info per qualcuno che ogni tanto si affaccia anche di là
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
penso di trasferirmi prossimamente su xda nella sessione dedicata al s8 e s8+ ... ossia il cross
ci sono rimasto solo io nella sessione per s8+ e mi sembra giusto spostarmi
è solo un info per qualcuno che ogni tanto si affaccia anche di là
Come funzionerebbe su xda?
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Funziona usando l'inglese
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Funziona usando l'inglese
🤔😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Ciao Fra questa settimana ho testato bene la Rom e come sempre è una bomba.
Ho sempre quella fissa della Mancanza di aumento del volume e così mi è venuto in mente che avevi fatto tu una mod per aumentare il volume a dismisura che se esageravi non si sentiva più nulla. Poi l'avevi abbandonata perché tanto con Dolby Atmos avevamo già tutto.
Non so è un'idea...
Mi piglia sempre un po' male fare delle osservazioni/richieste con il lavoro che fai gratis per tutti noi... 😉
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Ciao Fra questa settimana ho testato bene la Rom e come sempre è una bomba.
Ho sempre quella fissa della Mancanza di aumento del volume e così mi è venuto in mente che avevi fatto tu una mod per aumentare il volume a dismisura che se esageravi non si sentiva più nulla. Poi l'avevi abbandonata perché tanto con Dolby Atmos avevamo già tutto.
Non so è un'idea...
Mi piglia sempre un po' male fare delle osservazioni/richieste con il lavoro che fai gratis per tutti noi...
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
quell'app che dici non funziona più su s8 ..
prova di flashare questi livelli che ho moddato
certo più di tanto non si può aumentare ... altrimenti va in distorsione lo speaker superiore
download
dimmi come ti sembra
-
Quote:
carotix
quell'app che dici non funziona più su s8 ..
prova di flashare questi livelli che ho moddato
certo più di tanto non si può aumentare ... altrimenti va in distorsione lo speaker superiore
download
dimmi come ti sembra
Fra a volume alto c'è molta distorsione sulla cassa in alto. E se cambi tipo di suono peggiora
-
Quote:
yuri76
Fra a volume alto c'è molta distorsione sulla cassa in alto. E se cambi tipo di suono peggiora
infatti .. di meglio non si può fare , almeno che non escluda lo speaker in alto che non sopporta certi wattaggi
io direi di lasciare cosi ... il problema è di chicco che sotto la doccia vuole ballare ahahahah
@chicco30 però esistono anche dei booster che funzionano via bluetooth , che sono casse esterne col suo ampli ...
-
Grande rom! Complimenti allo sviluppatore! Made in italy!
-
Quote:
carotix
infatti .. di meglio non si può fare , almeno che non escluda lo speaker in alto che non sopporta certi wattaggi
io direi di lasciare cosi ... il problema è di chicco che sotto la doccia vuole ballare ahahahah
@
chicco30 però esistono anche dei booster che funzionano via bluetooth , che sono casse esterne col suo ampli ...
🤣🤣🤣🤣🤣.
Comunque fra a me interessava più lo speaker esterno tipo quando ti chiamano
-
Quote:
yuri76
.
Comunque fra a me interessava più lo speaker esterno tipo quando ti chiamano
quanto esterno ? tipo .... dal giardino ?
-
Grande fra per il ballo sott la doccia ho provato ma è peggiorato devo tenere volume più basso di prima, come faccio a togliere la mod?
-
Quote:
carotix
quanto esterno ? tipo .... dal giardino ?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Che lo sento in tasca
-
Ma oltre alla musica avevo la suoneria vecchia del Nokia, sai in Jurassic Park dentro la cacca del Trex Suona...
Quando mi squillava nell'ufficio ed io ero a 50 mt in offeicina si sentiva, oppure usavo il vivavoce del navigatore senza collegarlo al l'autoradio.
Infine la musica YouTube ecc...
-
Fra ho un problema con la ricarica rapida. Premetto che ho cambiato cavetto. Ricarico mi da un tempo lungo. Stacco riattacco e tempo normale https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1a4fa4ed1d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5178f9e7b9.jpg
-
Quote:
chicco30
Grande fra per il ballo sott la doccia ho provato ma è peggiorato devo tenere volume più basso di prima, come faccio a togliere la mod?
Androidiani App
oggi posto una nuova rom
Quote:
chicco30
Ma oltre alla musica avevo la suoneria vecchia del Nokia, sai in Jurassic Park dentro la cacca del Trex Suona...
Quando mi squillava nell'ufficio ed io ero a 50 mt in offeicina si sentiva, oppure usavo il vivavoce del navigatore senza collegarlo al l'autoradio.
Infine la musica YouTube ecc...
Androidiani App
non ricordo bene da quando l'audio in generale si è abbassato ... mi sembra al passaggio ad Oreo e non capisco perchè samsung lo abbia fatto
Quote:
yuri76
Fra ho un problema con la ricarica rapida. Premetto che ho cambiato cavetto. Ricarico mi da un tempo lungo. Stacco riattacco e tempo normale
quello è dovuto al kernel ... non sviluppo sui kernel , mi spiace
-
Grande Fra sei sempre il Top
-
aperto nuovo thread su xda link
CarHDRom V.18.1
Changelog:
-Deleted Floating Message
-NX R13 Kernel
-Mod to switch 3Minit Battrey or Stock Battery
-Changed model device from G960F to G955/50F
Download v.18.1
AromaTheme v.18.1
-Fixed SoundAlive
-
Quote:
carotix
aperto nuovo thread su xda link
CarHDRom V.18.1
Changelog:
-Deleted Floating Message
-NX R13 Kernel
-Mod to switch 3Minit Battrey or Stock Battery
-Changed model device from G960F to G955/50F
Download v.18.1
AromaTheme v.18.1
-Fixed SoundAlive
Fra ho letto di là full wipe. Ma per i nuovi?
-
Quote:
yuri76
Fra ho letto di là full wipe. Ma per i nuovi?
si si ........
-
ciao,
una volta flashata la 18.1 solo con il wipe dalvik and cache, tutto ok, mi sono solo accorto rientrando in recovery pr flashare poi aroma theme, che la TWRP mi da una serie di errori di access denied a folder di sistema, selezionando il percorso della memoria interna non mi fa vedere nulla, posso installare solo da microSD, anche se swippando sul primo warning do il consenso a poter scrivere anche le folder di sistema, solo a me è successo ?
Grazie
-
Quote:
extremeg
ciao,
una volta flashata la 18.1 solo con il wipe dalvik and cache, tutto ok, mi sono solo accorto rientrando in recovery pr flashare poi aroma theme, che la TWRP mi da una serie di errori di access denied a folder di sistema, selezionando il percorso della memoria interna non mi fa vedere nulla, posso installare solo da microSD, anche se swippando sul primo warning do il consenso a poter scrivere anche le folder di sistema, solo a me è successo ?
Grazie
si perchè utilizzando il nuovo NX kernel , occorre flahsare la twrp modificata ... la trovi in OTA/RECOVERY e puoi flahsarla da recovery
questa recovery modificata puoi utilizzarla per tutti i kernel
-
Grazie Franco
Un unico dubbio dopo aver provato a flashare la recovery nuova.. e mi da failed
Avendo già fatto aggiornamento alla 18.1, il fatto che mi da accesso negato a diverse folder di sistema è necessario fare un giro diverso per aggiornare la recovery?
Grazie
-
Quote:
extremeg
Grazie Franco
Un unico dubbio dopo aver provato a flashare la recovery nuova.. e mi da failed
Avendo già fatto aggiornamento alla 18.1, il fatto che mi da accesso negato a diverse folder di sistema è necessario fare un giro diverso per aggiornare la recovery?
Grazie
potresti provare da Odin ... scaricalo da qui
-
Anche a me come sopra la revovery non riesce più a vedere la SD interna, non ti permette " Mount ".
Provato a flashare da recovery l'ultima 3.2.2 da postata ma non funziona.
Mi sa che bisogna usare Odin...
-
Quote:
chicco30
Anche a me come sopra la revovery non riesce più a vedere la SD interna, non ti permette " Mount ".
Provato a flashare da recovery l'ultima 3.2.2 da postata ma non funziona.
Mi sa che bisogna usare Odin...
Androidiani App
tempo fa lo avevo detto di flashare la nuova recovery ... che poteva servire coi nuovi kernel :)
prova con odin e dimmi qualcosa
-
Ok hai Stra ragione
-
fatta la mod per cambiare la velocità dell'animazione quando si apre un'app e altro ...
che solitamente è impostata a "1" di default ... mettendo a zero è una scheggia :)
https://i.imgur.com/SUKFXpG.jpg
-
Quote:
carotix
fatta la mod per cambiare la velocità dell'animazione quando si apre un'app e altro ...
che solitamente è impostata a "1" di default ... mettendo a zero è una scheggia :)
https://i.imgur.com/SUKFXpG.jpg
Io le animazioni sempre a zero. Si può provare?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Io le animazioni sempre a zero. Si può provare?
beh a zero è come impostarlo da opzioni sviluppatore ... ma occorre modificare solo l'opzione centrale
-
fixato Dolby Atmos ... quello originale samsung
al momento però non può funzionare assieme a viper4 ... quindi o uno o l'altro
l'opzione nella rom c'è già
ma sarà nella prossima release
-
Finalmente il Dolby
-
Quote:
carotix
potresti provare da Odin ... scaricalo da
qui
Allora avevo provato con Odin nulla, mentre ho risolto seguendo la guida del post da recovery ho flashato l'Image, tornato tutto apposto!!!
PS: Ma sei veramente riuscito a far funzionare il Dolby Atmos quello di una volta?
-
Quote:
chicco30
Allora avevo provato con Odin nulla, mentre ho risolto seguendo la guida del post da recovery ho flashato l'Image, tornato tutto apposto!!!
PS: Ma sei veramente riuscito a far funzionare il Dolby Atmos quello di una volta?
no .. quello samsung
-
sono riuscito a far funzionare sia Dolby che Viper4 contemporaneamente :D
-
Franco caro, da ultimo sto avendo, con la v18.1.... almeno ora me e sono accorto, per altro ho reinstallato il tutto con un full wipe, dei problemi con il bluetooth... non funziona correttamente... non sempre viene riconosciuto il device ed i files non vegono trasferiti.
PS. c'è per caso una patch da applicare per il funzionamento del bluetooth ?
-
Quote:
usitaly
Franco caro, da ultimo sto avendo, con la v18.1.... almeno ora me e sono accorto, per altro ho reinstallato il tutto con un full wipe, dei problemi con il bluetooth... non funziona correttamente... non sempre viene riconosciuto il device ed i files non vegono trasferiti.
PS. c'è per caso una patch da applicare per il funzionamento del bluetooth ?
ha a che fare col kernel ....
quale stai usando?
-
Sono fiducioso che con la tua abilità troverai il modo di a
Farlo funzionare o ti inventerai una mod che lo sostituisce.
Per ora ci gustiamo quello originale Samsung 😉
-
Quote:
carotix
ha a che fare col kernel ....
quale stai usando?
Sto usando NX-R13... ok, ora installo lo stock e ti faccio sapere.
edit:
cambiato il kernel... installato lo stock, tuttavia l'errore persiste... quando provo ad inviare un file ricevo questi messaggi: "invio non eseguito, file sconosciuto."
potrebbe dipendere dal modem?
-
Quote:
usitaly
Sto usando NX-R13... ok, ora installo lo stock e ti faccio sapere.
edit:
cambiato il kernel... installato lo stock, tuttavia l'errore persiste... quando provo ad inviare un file ricevo questi messaggi: "invio non eseguito, file sconosciuto."
potrebbe dipendere dal modem?
forse dipende dal file che si invia ... io ho provato con una foto e funziona regolarmente