Trovato il percorso è dcim. Provato il test ora ci siamo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
se metti in vibrazione senti solo la suoneria della sveglia , se è quella che dici
Umberto , si probabilmente gracchia perchè nella rom avevo già alzato altri parametri in altri files , ripristinandoli dovrebbe sertirsi meglio ... è quest'ultimo che fa la differenza .. oggi continuo a far delle prove :)
edit: però ora viper4 non modifica più nulla
quindi il problema di tutto è viper4
============================
edit: ora ci siamo ... funziona tutto , anche viper4 e bene :)
provate SoundBoost_Test_10.zip
è sempre in OTA/FIXES
============================
ho abilitato altri 5 toggle ... gli ultimi nello screen
il problema è che non trovo le icone da cambiare :)
https://i.imgur.com/z9PK9fy.png
quale collegamento vi piacerebbe avere nei toggle?
Ora si che il volume è forte. Ottima in tutto come sempre. L'ho reinstallata da capo,funziona tutto tranne che il badge di notifica sopra alle icone. Quando arriva il suono non appare il numerino.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Franco mettici il gear manager
Infatti ho installato il grx. Allora non rimane che ritornare a quello originale?
Allora il playstore
Riesci ad aggiornare i toogle glass con le ultime cose che hai messo?
Grazie Fra
FRA sei il massimo,finalmente,solo tu potevi riuscire, non ci speravo più e invece , il volume è Ottimo!
Non sai come mi mancava!
Ancora Grazie
ecco fatto ! inverti colori non lo trovo
https://i.imgur.com/D0SUfKQ.png
Dato che c è il toogle screenshot, puoi mettere anche quello screen recorder?
CarHDRom V.19.1
Changelog:
-ReAdded Plug-Unplug USB WakeUP
-NX-R17
-Magisk 17.2
-Added Quicklaunch in Recents
-Added DPI Changer
-Added new patch for my Samsung Icons Theme v.11
-Very powerful sound everywhere
-Added ScreenRecorder Toggle in Pulldown
-Added User Toggle in Pulldown
-Added PlayStore Toggle in Pulldown
-Added AppLock Toggle in Pulldown
-Added Color Inversion Toggle in Pulldown
-Updated all the apps
Installazione: solo wipe cache and wipe dalvik-cache per chi proviene dalla v.19
Download V.19.1
Don't forget to thank this post :)
Aroma Theme V.19.1 online
Changelog:
-Updated all the mods like rom v.19.1
enjoy!
Franco rom perfetta
Ho ancora il problema dello sblocco
Imposto l iride ma non mi appare il riquadro sopra per lo sblocco e mi impone di mettere il segno
La 1 volta andava ma quando ho attivato lo smart look non va piu
Abbiamo qualche soluzione per samsung pay? A me ancora non va
cos'è lo smart look?
l'unico al quale funziona è a leonardomarra ... bisognerebbe che facesse una guida :)
==============================
Glassed Toggles v.19.1
in OTA/MODS MAIN THEME
only for Aroma Theme v.19.1
https://i.imgur.com/EVoJeRn.png https://i.imgur.com/QXNyQId.png
Questo è lo smart lockhttps://www.androidiani.com/extra/im...8/10/image.jpg
Per quanto riguarda samsung Pay......
Allora
Non vorrei malintesi io ho un gear s3 frontier
Aprendo l app gear manager trovo la voce samsung Pay
L ho installata nascondendo i permessi root con la funzione magisk hide ,non ho fatto nient altro,e mi funziona ovvero pago con il gear
ciao,
termina qui la vita del mio S8 plus, passo a note 9, unica nota negativa è perdere il supporto e le rom di Carotix, che per me resta il migliore, grazie ancora per tutto ciò che hai fatto e del supporto, nella speranza di ritrovarti su qualche altro modello in futuro.
Buona vita a tutti
la linea Note mi ha sempre attratto dalla versione 3 in avanti, tutt'altro telefono, il pennino poi, è un aggiunta della quale non sono più riuscito a farne a meno, poi dopo il note4, ci sono stati una serie di flop sulla linea e passai a Galaxy S, ma ora il Note9, tornato ad essere degno di nota, davvero un gran telefono, peccato il poco supporto in fatto di Rom, magari ad averci uno del calibro di Carotix, sarebbe una gran cosa, S8 plus quindi va in vendita insieme al Gear S3 Frontier
Potresti sempre dare il Note 9 a @carotix il n modo che lo studia per bene e sforna un altra stupenda rom.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
qualcuno di voi , ha su la camera s9 e ha provato la modalità notte?
di là un utente ha detto di aver problemi ..
Ha un problema in particolare? Ho appena fatto uno scatto quasi al buio ed a parte un pò di rumore inevitabile non presenta problemi. Basta che accenda una luce in casa anche piccola che il rumore diventa quasi inesistente. Insomma, la camera va alla grande.
Confermo, si seleziona la modalità notte. Ho scelto la camera dell'S9 solo perchè ha le scelte più comode di quella dell'S8+. Nella mia prova non ho avuto problemi, ne indecisioni, ne tantomeno chiusure indesiderate. Fammi sapere se ti serve un test diverso o particolare
Con la camera s9 la modalità notte funziona
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Franco se ti può essere di aiuto, come detto in precedenza, con la camera S9 installata da rom (senza full wipe), la modalità notte non ha funzionato, anzi il telefono, per farlo funzionare, l'ho dovuto far ripartire.... fermo restando questa situazione, ho flashato la mod della camera "Camera A8+S9-Stikers[teamEXyKings]" ed ora la modalità notte funge regolarmente e bene.
era la s8 sopra alla s9 , comunque è meglio sempre il full wipe se si vuole cambiare
avevo provato anchio ma il problema era rimasto .... :(
==================================
giusto per ...
se qualcuno vuole il nuovo Bootloader e il nuovo Modem , lo trova in OTA/BOOTLOADER MODEM
bene raga,
spero mi vengano nuove ispirazioni per modificare qualcosa :) ... penso che di personalizzazioni ce ne siano un botto e che la rom stia funzionando bene, direi .. a parte qualche cosuccia
per quanto riguarda al background dei toggle , è ancora in alto mare purtroppo .. ho provato di ogni ma ancora non riesco :(
comunque , sapete bene che sono sempre alla ricerca della perfezione a livello funzionale e di una bella grafica.
bene, fermo restando l'upgrade del S8/S8+ , che comunque puoi continuare a fare... ora che il costo del S9+ incomincia a scendere, non sarebbe il caso di passare a moddare quest'ultimo device? visto che in tale sezione non c'è nessun modder capace "di lustrarti le "scarpe" ..... mi riferisco, ovviamente, alle tue stellari capacità. ;)
Umberto, se iniziassi a lavorare anche su di un'altro device rischierei di non seguire bene nessun dei 2 .. poi tra 5/6 mesi esce il 10 ... se può interessarti , conosco 2 ragazzi stranieri che lavorano su s9 e molto bene ... ma non fanno girare le loro rom su xda ma solo nelle loro nazioni : Francia e Portogallo. Se vuoi gli chiedo il link delle loro rom.
Credimi che sono rom fatte bene ... ci scambiamo spesso le varie info .. l'unica cosa potrebbe essere che alcune cose potrebbero essere solo nella loro lingua originale, tipo il rom control