Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Scusa Franco mi sono perso qualcosa��ma i toggle sono statici o eri riuscito a evidenziate la differenza tra attivi e no?
Se si, mi succede perché ho fatto una istallazione no Wipe ��
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
non centra se non hai fatto un full wipe , funziona lo stesso
per capire quali sono attivi e quelli no , devi metterci un background o una lineetta sotto diversa ... trovi tutto in rom control nell'ultma voce del menu
-
Quote:
chicco30
Scusa Franco mi sono perso qualcosa��ma i toggle sono statici o eri riuscito a evidenziate la differenza tra attivi e no?
Se si, mi succede perché ho fatto una istallazione no Wipe ��
Androidiani App
no no, stanno parlando del file .zip per risolvere il problema al bluetooth di leonardomarra76
@EDIt: sorry Franco, non avevo visto la tua risposta.
-
Aroma Theme v.21.1.1 online
Changelog:
updated Calendar
updated Gallery
updated CocktailbarService
fixed predefined toggles bg
aggiunto la mod per colorare i toggle stock
aggiunto stock toggles con cerchio e glasses toggles ........... colorabili ON and OFF da Rom Control :D :cool:
in questo caso se non volete il background , potete utilizzare Pie Styles e mettere a zero la trasparenza
come questi
https://i.imgur.com/2SmKgYo.png https://i.imgur.com/VZ0yZzE.png https://i.imgur.com/ZWR94Xz.png
cavoli ... ho messo su la fibra a casa , in upload va da 1.2 a 1.5 Mb/sec :huhu:
-
Ok messo apposto ON/OFF dei toggle, che lavoro che hai fatto anche con gli ultimi qui sopra 👆.
Spero ti sia gradito il piccolo pensiero, almeno pagarti cappuccino e brioche mi sembrava il minimo🖐️
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Ok messo apposto ON/OFF dei toggle, che lavoro che hai fatto anche con gli ultimi qui sopra .
Spero ti sia gradito il piccolo pensiero, almeno pagarti cappuccino e brioche mi sembrava il minimo️
Androidiani App
certo :)
grazie mille .. ti ho risposto anche via mail .. non hai ricevuto?
-
Ma i toggle True non ci sono più?
-
Quote:
paoloc67
Androidiani App
no ci sono ... dipende dalla scelta che hai fatto in aroma nell'ultima opzione.
Franco, dei toggle True ho installato il "Pie Style" con lo sfondo colorato, amarando per l'off e verde per l'on... tuttavia, se modifico l'icon Background Type con qualsiasi altro style mi restano i true toggles senza nessuno sfondo... eppure applico sempre le scelte fatte. ?! dove sbaglio?
-
Quote:
usitaly
Quote:
paoloc67
Androidiani App
Franco, dei toggle True ho installato il "Pie Style" con lo sfondo colorato, amarando per l'off e verde per l'on... tuttavia, se modifico l'icon Background Type con qualsiasi altro style mi restano i true toggles senza nessuno sfondo... eppure applico sempre le scelte fatte. ?! dove sbaglio?
Ho fatto tre prove ma non sono riuscito ad averli. Mi dici cosa scegliere, grazie.
Ps :sto parlando dell'aroma theme 21.1.1.
-
Quote:
paoloc67
Ho fatto tre prove ma non sono riuscito ad averli. Mi dici cosa scegliere, grazie.
Ps :sto parlando dell'aroma theme 21.1.1.
Androidiani App
prova ad utilizzare aroma 21.1 ed alla 12ª opzione scegli di continue installation... al reboot scegli i true toggles che preferisci, poi flasha l'aroma 21.1.1 ed alla 12 opzione non fare installare nulla, così dovesti avere la i true toggles installati ed l'aroma theme 21.1.1 installato.
-
Quindi con la versione 21.1.1 non si possono avere. Anch'io con la versione 21.1 li avevo.
-
Quote:
paoloc67
Quindi con la versione 21.1.1 non si possono avere. Anch'io con la versione 21.1 li avevo.
Androidiani App
Avendo tu flashato la 21.1.1, in teoria, non selezionando nulla nella 12ª opzione, avresti dovuto avere i true toggles. Poichè comunque riferisci che qualsiasi opzioni tu abbia scelto nella 12ª opzione, non hai true toggles, ti ho consigliato quindi come fare per averli... per altro, è ciò che ho fatto io flashando la vers.21.1.1 dell'aroma theme ed ho i true toggles.
-
Quote:
usitaly
non saprei , a me si cambiano gli sfondi con tutte e tre gli stili di background ... l'unica cosa che potresti avere in quelli predefiniti è che sono invertiti i primi 3 con i secondi tre .. per sistemarli occorre riflashare il rom control
questo succede perchè nell'aroma 2.1 mi ero dimenticato di togliere un vrtheme che sostituiva alcune icone in rom control , quando si flashava il main theme..
nella v.2.1.1 l'ho tolto.... solo che per sistemare , come dicevo, occorre riflashare rom control perchè è rimasto modificato dall'aroma vecchio
se vuoi sistemare è qui e questo vale per tutti
https://mega.nz/#!Ts9U3QBB!He4mQEPS5...OHqccHtebuRh84
Quote:
paoloc67
Androidiani App
riflasha il main theme e non selezionare il 12° item , quello serve solo se non vuoi i toggle true
-
Un caro augurio di buone feste al "sommo" Carotix ed alla cricca dei fedelissimi ....
-
Quote:
carotix
non saprei , a me si cambiano gli sfondi con tutte e tre gli stili di background ... l'unica cosa che potresti avere in quelli predefiniti è che sono invertiti i primi 3 con i secondi tre .. per sistemarli occorre riflashare il rom control
questo succede perchè nell'aroma 2.1 mi ero dimenticato di togliere un vrtheme che sostituiva alcune icone in rom control , quando si flashava il main theme..
nella v.2.1.1 l'ho tolto.... solo che per sistemare , come dicevo, occorre riflashare rom control perchè è rimasto modificato dall'aroma vecchio
se vuoi sistemare è qui
e questo vale per tutti
https://mega.nz/#!Ts9U3QBB!He4mQEPS5...OHqccHtebuRh84
riflasha il main theme e non selezionare il 12° item , quello serve solo se
non vuoi i toggle true
Perfetto, Flashto lo zip, tutto funge.
Buon Natale e Felice Anno, ricco e prosperoso, caro Franco per te e per tutta la tua famiglia, .
Buon Natale e Buone Feste a tutti gli amici Androidiani.
-
-
Buon natale https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...69a0b8ab92.gif
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari!
A Franco un piccolo pensiero...bevi una birra alla mia salute e grazie ancora per tutto il lavoro fatto per noi!!
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo63
Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari!
A Franco un piccolo pensiero...bevi una birra alla mia salute e grazie ancora per tutto il lavoro fatto per noi!!
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Grazie mille Lorenzo :D
alla faccia ... ne bevo anche una decina di birre :like:
diventerai sano come un pesce con tutte le volte che berrò alla tua
grazie ancora
-
-
Stupende....appena disponibili avvisaci....non vediamo l'ora di averle sul cellulare😀
-
-
Fra come risolvo questo problema https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f62c27b00.jpg
-
Quote:
yuri76
Fra come risolvo questo problema
non ne ho idea , riavvia
-
Voglio anche io quelle iconeeeeee😀...qualcuno mi spiega come fare x averle? Ho scaricato e flashato aroma tema 2.1.1 ma non accade nulla...anche smanettando con Rom control....dove sbaglio? Grazie 😀
-
Quote:
lorenzo63
Voglio anche io quelle iconeeeeee...qualcuno mi spiega come fare x averle? Ho scaricato e flashato aroma tema 2.1.1 ma non accade nulla...anche smanettando con Rom control....dove sbaglio? Grazie
Androidiani App
per ora, riflasha il main theme e non selezionare il 12° item...serve solo se non vuoi i toggle true.
-
Quote:
lorenzo63
Voglio anche io quelle iconeeeeee...qualcuno mi spiega come fare x averle? Ho scaricato e flashato aroma tema 2.1.1 ma non accade nulla...anche smanettando con Rom control....dove sbaglio? Grazie
Androidiani App
se flashi aroma theme e non selezioni nulla , non si installa nulla :)
seleziona nella prima schermata il primo item "themes and apps" e vai avanti ... poi selezioni il "Main Theme Inverted" ,questo è quello che serve per far funzionare tutte le altre opzioni o temi aggiuntivi e ti serve selezionarlo solo la prima volta
per ora prosegui solo con questo .. arriva alla fine e riavvia
dopo puoi sbizzarrirti con tutte le opzioni senza dover riselezionare il Main Theme
-
Main Theme Inverted!!!! Ecco il segreto!! Non lo selezionavo mai😀😀😀 grazie mille...adesso funziona tutto!!
-
Quote:
lorenzo63
Main Theme Inverted!!!! Ecco il segreto!! Non lo selezionavo mai������ grazie mille...adesso funziona tutto!!
Androidiani App
poi comunque se guardi al 2° post vedi tutte le opzioni per ogni item ... forse è meglio se lo guardi su xda , devo aggiornare qualcosina qui ... enjoy ! :D
edit: probabile che nel pomeriggio uppa Aroma Theme v.21.1.2 .. non dovrai fare altro che ripetere l'operazione a partire dal Main Theme
-
Aroma Theme v.21.1.2
Changelog:
-Fixed Gallery
-Fixed True Icon in Customizable Position Panel
-Added Mod to change the size of toggles and its background (from rom control)
-Updated Calculator
-Added new Predifined Toggles BGs for each theme
-
Quote:
carotix
Aroma Theme v.21.1.2
Changelog:
-Fixed Gallery
-Updated Calculator
Toggles UNICI ....un ginepraio "Perfetto".
mi domando, ma esiste, universalmente parlando, uno che, verosimilmente, possa pretendere di competere con il nostro, più che stellare, Carotix ?
-
Quote:
usitaly
Quote:
carotix
Aroma Theme v.21.1.2
Changelog:
-Fixed Gallery
-Updated Calculator
mi domando, ma esiste, universalmente parlando, uno che, verosimilmente, possa pretendere di competere con il nostro, più che stellare, Carotix ?
Ti rispondo: NO....ho flashato l'aggiornamento del Theme...semplicemente MERAVIGLIOSO 😀 Carotix sei GRANDE!!
-
Quote:
usitaly
Uno c'è si Franco [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Fra nel precedente aroma c'erano questi sfondi https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c30924b8f2.jpg
-
Quote:
yuri76
Fra nel precedente aroma c'erano questi sfondi
si , per ora li ho sostituiti con i dischetti ... potrei fare 2 cose per riaggiungerli e metterne altri:
1) fare uno zip che sostituisce quelli esistenti
2) aggiungerne alla lista in rom control
sicuramente sarebbe meglio aggiungerli ma poi dovrei postare la mod , per il momento potrei fare anche solo uno zip
-
Quote:
carotix
si , per ora li ho sostituiti con i dischetti ... potrei fare 2 cose per riaggiungerli e metterne altri:
1) fare uno zip che sostituisce quelli esistenti
2) aggiungerne alla lista in rom control
sicuramente sarebbe meglio aggiungerli ma poi dovrei postare la mod , per il momento potrei fare anche solo uno zip
Si fra prepara solo lo zip
-
Quote:
yuri76
Si fra prepara solo lo zip
questo ti sostituirà i primi 3 in rom control
https://mega.nz/#!b8EUEaKC!qCcVFN032...w7UAoZW2OvlVUM
-
sono riuscito a mettere un'icona dietro alla percentuale batteria ... ora , in teoria si potrebbe fare anche a meno del 3minit
poi questa si vede anche bene .... per noi vecchietti :)
https://i.imgur.com/BtWqrK3.jpg
-
Quote:
carotix
sono riuscito a mettere un'icona dietro alla percentuale batteria ... ora , in teoria si potrebbe fare anche a meno del 3minit
poi questa si vede anche bene .... per noi vecchietti :)
vero è bella... magari, se ti riesce, modificabile. we weee....vecchietto a chi!! io ho solo 59 anni :huhu::huhu:
-
Quote:
usitaly
vero è bella... magari, se ti riesce, modificabile. we weee....vecchietto a chi!! io ho solo 59 anni :huhu::huhu:
ahahahah vero dai 5 ai 9 anni, cominci la scuola il prossimo anno? :D
in che senso modificabile?
-
Quote:
carotix
ahahahah vero dai 5 ai 9 anni, cominci la scuola il prossimo anno? :D
in che senso modificabile?
..no no, già faccio la primina :huhu:
icona modificabile... (una lista in rom control), dove scegliere il tipo di icona (es.: una batteria vert. o oriz.) ed eventualmente, anche il colore della stessa (blue, rosso, oro, etc. etc.)