forse non hai ancora capito ... la cornice te la devo mettere io con photoshop
Ok. Quindi non si può flashare insieme?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio il master main. Quando sei pronto testiamo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
esatto ... se vuoi già provarlo , è in ota/wallpapers .. metti il tema trasparente puoi flashi il wallpaper
quando sono pronto per cosa? il tema di Natale non penso di farlo , non saprei cosa temare ... ora sto importando tutte le app che riesco da oreo su questa base , cosi quando riuscirò a fare la nuova rom ho già diverse cose pronte
edit: ho già temato da oreo e funzionanti sulla v.8.2 :
-SmartManager
-SBrowser
-ClockPackage
-Messaging
-Calendar
Ultima modifica di carotix; 15-11-17 alle 13:38
usitaly (15-11-17)
qualcuno è cosi gentile da darmi una mano per favore ?
Stavo guardando le funzioni di FX File manager, e ho spuntato la voce del abilita root ...al che si è riavviato e andato in bootloop, mostra la scritta samsung e si riavvia... entrando in TWRP e facendo un wipe anche solo del dalvik e cache dice:
Error opeining: '/data/.dcmdrm' (Structure needs cleaning).
Ho provato ad arrivare a quella cartella via file manager di TWRP, ma non la fa nemmeno esplorare.
Ho provato anche a fare un fullwipe ributtando su la Rom, sembra che installa il tutto, ma arrivato al momento del reboot, si pianta sempre sul bootloop logo samsung/riavvio...
Altre idee ?
Come posso ripristinare ?
Grazie mille in anticipo
devi fare un "format data" e full wipe da recovery
prima di farlo salvati tutto il possibile che hai nella memoria interna ... poi devi reinstallare il dm-verity and force encryption disabler e la rom che metterai entrambi sulla chiavetta usb o memoria esterna se l'hai
salvo tutto subito, ma posso rimettere la tua rom ?
O devo passare da Odin con il firmware originale ?
gli butto dentro questo no-verity-opt-encrypt-5.2.zip ....corretto ?
Grazie Frà
extremeg (15-11-17)
allora ...ho fatto il format data e full wipe ....
installato il no verity 5.2 e di colpo ha fatto una sorta di riavvio restando sempre in twrp ... procedo quindi col mettere la rom e come parte la dicitura linux.......si riavvia nuovamente in TWRP dicendo "mantenere system in sola lettura ?"
TWRP può preservare la partizione System dalle modifiche per facilitarti l'installazione di aggiornamenti ufficiali.
TWRP non potrà prevenire la sostituzione delkla recovery da parte della rom, e non ti chiederà se desideri ottenere accesso root.
Installare zip o eseguire operazioni mediante adb potrà ugualmente operare modifiche su System.
scorro per permettere le modifiche ...ma torna al menu principale di TWRP.
Può essere che ci sia la twrp corrotta ?
Si comporta allo stesso modo con questa sorta di soft reboot quando seleziono uno zip da installare ...che sia il no-verity piuttosto che lo zip della rom
Ultima modifica di extremeg; 15-11-17 alle 18:46