🤔 non si capisce nulla😊
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
cerco di spiegarmi meglio. Lo sfondo quamdo si và nella voce " impostazioni " è temato in base alla scelta fatta su aroma theme. Io vorrei invece che fosse trasparente con opzione 25 - 50 - 100% in base allo sfondo che uno seleziona a piacere. Capito? Io avevo tempo fà un note 2 e scaricando una rom mi sembra del dott.ketan su xda questa opzione ce l'aveva.
usitaly (25-11-17)
cioè intendi avere il wallpaper della home come sfondo applicandogli le trasparenze ? se è questo che intendi , lo avevo fatto anchio tempo fa su s4 ma già su s6 non riuscivo col metodo che utilizzo , però penso ci sia la soluzione ma dovrei modificare tutte le app nuovamente
========================
raga è uscito il kernel NK213 che ha all'interno già il magisk 14.5 perfezionato per il port note8 ... lo sto caricando anche in OTA/KERNELS
usitaly (25-11-17)
Franco non faccio niente di ché... tappo sull'opzione "illuminazione edge" quindi scelgo con quale opzione intendo utilizzarlo (ndr lo fa con qualsiasi opzione selezioni) tappo su "fatto" e va in crash l'app impostazioni.
che debbo dirti... come ho detto prima, potrebbe dipendere dal fatto che ho flashato la 5 sulla 3 senza un full wipe... anche se non ci credo molto.
Edit:
Franco credi che sia più performante di quello che hai nella rom... se non lo hai testato, lo faccio io e ti faccio sapere.
Ultima modifica di usitaly; 25-11-17 alle 12:47
Ultima modifica di carotix; 25-11-17 alle 13:19
il kernel l'ho installato io provato e riprovato..si sta comportando abbastanza bene
carotix (25-11-17)