mi serve ancora un po di tempo ... volevo aggiornare , se non tutte , molte app nella rom ..... vedo , magari in queste feste del weekend
visto che sto cambiando diverse cose nello script della rom , sto testando più volte con full wipe per essere sicuro di un flash perfetto ... tra ieri e oggi avrò già flashato la rom 7 volte full wipe .. questo perchè ho avuto qualche problema ... però ora mi sembra stabile .. ma proverò ancoraper essere più che sicuro (poi a volte ogni terminale ha le sue)
ma credo che questo sia solo un problema di script che una volta consolidato che funzioni bene non dovrebbero esserci , quasi, problemi anche con un flash facendo solo wipe cache e dalvik cache
..poi se se volete il top con tutto aggiornato proporrei il full wipe ... ad esempio per avere solo un toggle del "non disturbare" e le app aggiornate .. ma sono piccolezze ... vedrete voi
comnque ho ancora un po di lavoro da fare
usitaly (06-12-17)
carotix (07-12-17)
Franco Forse hai ragione... mi apre la calcolatrice plus, a questo punto anche "angoli arrotondati" potrebbe essere stato impostato da cornerfly... dunque sarebbero applicazioni
utilizzabili solo con il root se capaci di eseguire delle modifiche simili dei toogles.