yuri76 (02-01-18)
Se si prova ad aprire adaway il telefono si blocca..
[QUOTE=carotix;7960042]a me funziona .....
posso risolvere in qualche modo???
..dimenticavo mi esce un messaggio "messaggi mobili si è arrestato"
Ultima modifica di hobin; 02-01-18 alle 19:29
hobin (02-01-18)
Caro Fra auguri in ritardo ma comunque ritornando sul discorso della tua rom,volevo avvertirti che l'ho installata per provare la durata della batteria e devo dirti che beve come una spugna. ti dico questo perchè ho provato ad installare la race rom trovata su xda e l'ho tenuta per più di una settimana con buonissimi risultati per il consumo della batteria. Sul sito ci sono anche altri commenti sulla durata della batteria tutti positivi. Io non me ne intendo ma qualcosa sulla tua non va non so perchè? Io sono affezionato alle tue personalizzazioni e le tue rom sono belle e piene di mod ma per quanto riguarda secondo me la durata della batteria non si scherza. Ti dico questo perchè ho visto che c'è una differenza bestiale sulla durata...... te che ne pensi?
carotix (03-01-18)
angiotell (03-01-18),pizzawilly101 (03-01-18)
Salve Fra,
uso da molto le tue rom, ieri ho installato la Oreo e ho riscontrato un solo problema x adesso,
collegando il cell. al Bluetooth dell autoradio e provo ad alzare il volume dal cell. esce questo errore: Il programma UI e`stato Arrestato
carotix (03-01-18)
Ultima modifica di carotix; 03-01-18 alle 12:57
si, ho messo SystemUI_Mods