Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma secondo te ci sta una rom ? considera che le rom qui sono da 2.5 gb
Azz.bhe la rom la posso mettere anche dopo perché devo acquistare una micro da 128
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Azz.bhe la rom la posso mettere anche dopo perché devo acquistare una micro da 128
dopo quando? devi formattare tutto
==============
@usitaly ciao Umberto, era successo a te una volta durante l'installazione della rom che ti aveva dato un errore nello script di spazio ?
comunque ora l'ho fixato ... cavoli non finisco più a sistemare sta rom e non capisco come mai ci siano sti errori
-
Quote:
carotix
==============
@
usitaly ciao Umberto, era successo a te una volta durante l'installazione della rom che ti aveva dato un errore nello script di spazio ?
comunque ora l'ho fixato ... cavoli non finisco più a sistemare sta rom e non capisco come mai ci siano sti errori
Aspe. Ma dopo avere eseguito i passaggi per il ricovero, non posso riavviare e mettere la rom?
-
Quote:
yuri76
Aspe. Ma dopo avere eseguito i passaggi per il ricovero, non posso riavviare e mettere la rom?
non ricordo bene se ci si riesce .. io la rom l'ho messa nella chiavetta
-
Quote:
carotix
non ricordo bene se ci si riesce .. io la rom l'ho messa nella chiavetta
Ho capito. Non sei mai uscito da ricovero ed hai flashato direttamente la rom
-
CarHDRom V.1.3
download
fixato lo script ... stavolta dovremmo esserci :)
-
@carotix..
devo farti super complimenti ottima rom bellissimo tema, una cosa che mi capita, ho anche fatto la procedura per 3 volte, quando clicco sull'icona del telefono mi tira fuori una schermata che mi dice:
"""Attivare la posizione?
Il metodo di localizzazione verrà impostato su gps, wifi e reti mobili.
annulla attiva"""
se clicco annulla me lo richiede ogni volta che clicco sull'icona del telefono, mentre se gli di attiva mi passa nella schermata del gps per attivarlo. dove posso disattivare questa notifica. grazie
-
Quote:
carotix
==============
@
usitaly ciao Umberto, era successo a te una volta durante l'installazione della rom che ti aveva dato un errore nello script di spazio ?
vero caro Franco... però stavo flashando la tua rom su quella mwilky anche se avevo fatto il wipe della cache e del Dalvik.
-
Perdonatemi ma la versione 1.3 cosa ha in più.grazie
-
Quote:
hobin
@
carotix..
devo farti super complimenti ottima rom bellissimo tema, una cosa che mi capita, ho anche fatto la procedura per 3 volte, quando clicco sull'icona del telefono mi tira fuori una schermata che mi dice:
"""Attivare la posizione?
Il metodo di localizzazione verrà impostato su gps, wifi e reti mobili.
annulla attiva"""
se clicco annulla me lo richiede ogni volta che clicco sull'icona del telefono, mentre se gli di attiva mi passa nella schermata del gps per attivarlo. dove posso disattivare questa notifica. grazie
ciao hobin , grazie
a me non esce quello che dici ... hai attivato "luoghi" ?
Quote:
hobin
Perdonatemi ma la versione 1.3 cosa ha in più.grazie
ha solo lo script modificato , perchè ad alcuni dava problemi nell'installazione
======================================
Aroma Theme V.1.3 online
Changelog:
-SMusic updated (need to uninstall your updated app if you have)
-TWLauncher updated (need to uninstall your updated app if you have)
-added true icons in navbar
-
Posso scegliere se voglio i 3 pulsanti...oppure sono in automatico
-
@carotix
Non attivato nessun luogo...praticamente se clicco su luoghi vedo ristoranti..cibi..servizi..e altri
-
non mi fa installare smart switch
-
Quote:
hobin
Posso scegliere se voglio i 3 pulsanti...oppure sono in automatico
sono di default ... per mettere quelli stock dovrei trovare le png ma non è semplice ... però posso provarci
-
Quote:
carotix
sono di default ... per mettere quelli stock dovrei trovare le png ma non è semplice ... però posso provarci
domanda presentata male...perdonami.. se voglio quelli normali..?
-
Installata la rom v1.3 e l'aroma thema v1.3 :) :)
no full wipe .... funge tutto nessun problema, nessun stop durante l'installazione, nessun problema di spazio.
Belli i tre pulsanti... tuttavia a te non manca certamente l'inventiva... potresti metterli nel rom control e li ognuno sceglie quelli che vuole... a tema (blue, 3d dark, red .... oro etc.) oppure quelli stock. ;)
-
4. Vai al menu "Reboot" e premere "Recovery" per riavviare TWRP. install app twrp sono fermo al boot samsung
si è avviato alla schermata di benvenuto.ritorno inrecovery?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e8813bff5.jpg
-
Quote:
yuri76
4. Vai al menu "Reboot" e premere "Recovery" per riavviare TWRP. install app twrp sono fermo al boot samsung
si è avviato alla schermata di benvenuto.ritorno inrecovery?
credo che si è presentato pure a me qualche aggiornamento fa... tuttavia hai già flashato una rom customizzata ? se "SI" installalo pure... altrimenti, non installarlo e continua con la procedura ordinaria per l'installazione della rom customizzata.
-
Quote:
usitaly
credo che si è presentato pure a me qualche aggiornamento fa... tuttavia hai già flashato una rom customizzata ? se "SI" installalo pure... altrimenti, non installarlo e continua con la procedura ordinaria per l'installazione della rom customizzata.
3. Andare a " cancellare" menù di TWRP e troverete 'Format data'. Premere il tasto "Format data" e digitare "Sì" per continuare.
4. Vai al menu "Reboot" e premere "Recovery" per riavviare TWRP.
5. Scaricare l'ultima dm-verity and force encryption disabler zip sul computer.
6. Trasferire lo zip al telefono.
digitare si. si è fermato li. il dm ancora non l'ho flashato
Non installare ritorna qua https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...db1bfe38b7.jpg
Poi https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c827977e6a.jpg
-
ho una vogli adi spaccarlo. la guida su va bene per metà!!
-
Quote:
yuri76
ho una vogli adi spaccarlo. la guida su va bene per metà!!
quindi hai detto di installarlo... vuole lanciare il format data.
hai già installato la Rom customizzata ?
sulla sd ext hai tutto? intendo la rom, il TWRP, dm-verity and force encryption ?
-
Quote:
usitaly
quindi hai detto di installarlo... vuole lanciare il format data.
hai già installato la Rom customizzata ?
sulla sd ext hai tutto? intendo la rom, il TWRP, dm-verity and force encryption ?
allora umbe la rom è aggiornata all'ultimo SO.
flash ricovero 3.1.1
clicco su keep read vado in wipe format data clicco su yes e appare
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...c827977e6a.jpg
reboot system
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...6e8813bff5.jpg
se vado su non install si riavvia. se installi l'app hai l'app che trovi sul play store.
quindi questo passaggio
a me non appare
poi quale twrp sulla scheda ? quella l'ho flsahata da odin
-
Quote:
yuri76
allora umbe la rom è aggiornata all'ultimo SO.
flash ricovero 3.1.1
clicco su keep read vado in wipe format data clicco su yes e appare
reboot system
se vado su non install si riavvia. se installi l'app hai l'app che trovi sul play store.
quindi questo passaggio
a me non appare
poi quale twrp sulla scheda ? quella l'ho flsahata da odin
visto che sei in TWRP installa sta benedetta dm-verity and force encryption disabler zip, se è installata la rom, fai il reboot... diversamente la re-installi ed installi anche il kernel...
-
Quote:
usitaly
visto che sei in TWRP installa sta benedetta dm-verity and force encryption disabler zip, se è installata la rom, fai il reboot... diversamente la re-installi ed installi anche il kernel...
Installato il dm. Spengo il Cell attacco il cavo e si riavvia in recovery. Clicco su power off con il cavo attaccato si riavvia in recovery. Per andare in twrp devo usare il tasto back da ricovero
-
Quote:
yuri76
Installato il dm. Spengo il Cell attacco il cavo e si riavvia in recovery. Clicco su power off con il cavo attaccato si riavvia in recovery. Per andare in twrp devo usare il tasto back da ricovero
premendo il tasto giù e contemporaneamente il tasto power off si dovrebbe riavviare... installa la rom di Franco e fai il reboot, eventualmente, se pensi che hai problemi con il bootloader tasto giù + tasto bixby+power off vai in download mode ed installi il bootloader da odin.... ma credo che non ne hai bisogno... credo invece che hai bisogno di flashare il kernel che sembra mancare.
-
"Scarica Odin_3.12.3 e flasha l'ultimo bootloader "
In teoria se io ho già aggiornato il telefono dovrei avere già l' ultimo bootloader giusto? Posso evitare questo passaggio?
-
Quote:
6manu6
"Scarica Odin_3.12.3 e flasha l'ultimo bootloader "
In teoria se io ho già aggiornato il telefono dovrei avere già l' ultimo bootloader giusto? Posso evitare questo passaggio?
va beh , ma che ti costa farlo .. ci metti 2 minuti
-
buongiorno a tutti. scusate ma ieri ero in piedi dalle 4.30.stamattina ho fatto il flash della rom ed sembra tutto ok. volevo chidere se è normale che dopo il flash mi ha chiesto ancora di instllare l'app di twrp
-
Quote:
yuri76
buongiorno a tutti. scusate ma ieri ero in piedi dalle 4.30.stamattina ho fatto il flash della rom ed sembra tutto ok. volevo chidere se è normale che dopo il flash mi ha chiesto ancora di instllare l'app di twrp
Buongiorno Yuri io non so che dirti che ho roottato per renovate Ma a me non ha cmq chiesto nulla ne con la prima rom ne con carhd,io invece non ho più l'orologio.Piu tardi faccio un full Wipe anche del sistema perché sicuramente ci sono residui della vecchia rom.Avrei dovuto farlo prima ma non mi ricordavo quasi nulla.
-
Quote:
hobin
domanda presentata male...perdonami.. se voglio quelli normali..?
ho preparato uno zip per sostituire le icone true con le stock ..
scaricalo da Carhdrom Control/menu/OTA/MODS MAIN THEME ... Stock_Icons_Navigation_Bar.zip
e dimmi se ti vanno bene
Quote:
gabriosan75
Buongiorno Yuri io non so che dirti che ho roottato per renovate Ma a me non ha cmq chiesto nulla ne con la prima rom ne con carhd,io invece non ho più l'orologio.Piu tardi faccio un full Wipe anche del sistema perché sicuramente ci sono residui della vecchia rom.Avrei dovuto farlo prima ma non mi ricordavo quasi nulla.
l'orologio nello statusbar lo devi impostare da Carhdrom Control / menu / statusbar / Potato Clock
-
Fatto anche ieri non mi esce boss probabile che non facendo prima di mettere la tua rom un full Wipe anche del sistema ha lasciato residui della vecchia rom o non so ora riprovo cmq rifatto come dici ma nulla e alla fine non fa niente ma come può darmi un problema l'orologio potrei averne altri che non vedo.
Fatto Boss ho fatto aggiorna con il tasto apposito in alto a dx ed è apparsa l'ora.:laughing:
-
ragazzi , quando quotate un messaggio che contiene uno screenshot , cancellatelo per favore
perchè sia meno invadente e che non porti via dello spazio nella pagina
grazie
-
Quote:
carotix
ragazzi , quando quotate un messaggio che contiene uno screenshot , cancellatelo per favore
perchè sia meno invadente e che non porti via dello spazio nella pagina
grazie
OT:
fatto... eliminate le immagini da me quotate, sorry.
Tuttavia se non ricordo male, tra i plugins del vbullettin ve ne è uno che da la possibilità di eliminare le immagini quotate nei post... o addirittura le immagini postate e/o quotate vengono sopposte a resize automatico.
-
[QUOTE=carotix;7853131]ho preparato uno zip per sostituire le icone true con le stock ..
scaricalo da Carhdrom Control/menu/OTA/MODS MAIN THEME ... Stock_Icons_Navigation_Bar.zip
e dimmi se ti vanno bene
Per quanto riguarda le icone tutto ok...questo è quello che mi esce come notifica...
http://i68.tinypic.com/2vmyjk2.png
-
se vi interessa qualche font in particolare , ditemelo che lo aggiungo
-
Ehm riguardo a ciò che ho scritto stamattina? Vuol dire che non è successo a nessuno
-
Ciao ancora grazie per questo fantastico lavoro adoro questo è della bomba. sarebbe possibile fare delle icone di applicazioni più piccole..? Grazie a te. Et buongiorno a tutti dalla svizzera😉
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
dls7882
Ciao ancora grazie per questo fantastico lavoro adoro questo è della bomba. sarebbe possibile fare delle icone di applicazioni più piccole..? Grazie a te. Et buongiorno a tutti dalla svizzera
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ciao dls :) .. grazie
penso di si ma dovrei utilizzare un'app esterna
-
ora si potrà aggiungere un background in pulldown e phone caller con CarHDRom Control
sia sul main theme inverted sia nella rom :cool: :cool:
http://i.imgur.com/jlQnYAq.png
-
Ok ma quale app.?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App