Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dls7882
dovrei lavorarci ... un'app che si installa manualmente tipo un tema dello store
-
Okay o capito. Encora grazie 😄
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
ora si potrà aggiungere un background in pulldown e phone caller con CarHDRom Control
sia sul main theme inverted sia nella rom :cool: :cool:
http://i.imgur.com/jlQnYAq.png
da recovery si fa questo
-
Quote:
hobin
da recovery si fa questo
no , si potra scegliere dalla galleria una immagine tramite l'app CarHDRom Control
però togli l'immagine dalla quotatura :)
-
Ho finito ora di flashare la rom, tutto apposto al primo colpo(che paura...) l'unica cosa che ho trovato imprecisa nella guida, almeno da come l'ho intesa io, alla fine dove dici: "Ora è possibile riavviare in system o root e flashare una custom ROM tramite TWRP".
Facendo così ho inteso di riavviare in system e ciò a causato un Loop telefono bloccato, con i 3 tasti non entrava in recovery ed ho dovuto riavviare in Download mode con tasto vol. giu e subito tenendo ripremuto i tre tasti [VOLUME] + [BIXBY] + [POWER] per riavviare TWRP.
Comunque tutto bene, ora sto cercando di scaricare da Mega Aroma ma non parte il download, sapete indicarmi il link diretto per provare col Pc.
Grazie come sempre, Maestro, per lo stupendo lavoro!
Edit: riuscito a scaricare ed installare!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uSrtL.jpg
Ora ti faccio una richiesta, visto che adoro i tuoi temi con le icone modificate, quando hai tempo, riusciresti a fare in modo che nel meteo appaiano le icone True del sole e della luna come nel S6!
-
Quote:
chicco30
Ora ti faccio una richiesta, visto che adoro i tuoi temi con le icone modificate, quando hai tempo, riusciresti a fare in modo che nel meteo appaiano le icone True del sole e della luna come nel S6!
chicco, nell'attesa delle opere del maestro se vuoi, per le icone Big True del Meteo, puoi utilizzare "HD Widgets"
-
Hai ragione l'ho sempre usata fin dall' s3 poi non è stata aggiornata per parecchio tempo e mi pareva di ricordare fosse purè pesante! Ora riprovo, Grazie.
@ Fra i 3 tasti e l'icona di Youtube sono uno spettacolo 🤗
-
domanda. ma la memory card viene usata come se fosse memoria interna?
-
@yuri, secondo me potrebbe essere così perché alcune app, esempio Amazon, risiedono in Scheda SD/Android/data...
Non ho le competenze per esserne certo, ne tanto meno ho trovato il modo, di istallarne in una o nell'altra! 😒 @FrA quando lo schermo è in modalità multi Windows, molte app, es Galleria, Impostazioni, ecc.. Vanno in FC.
È normale?
-
Quote:
chicco30
@
yuri, secondo me potrebbe essere così perché alcune app, esempio Amazon, risiedono in Scheda SD/Android/data...
Non ho le competenze per esserne certo, ne tanto meno ho trovato il modo, di istallarne in una o nell'altra! 😒 @
FrA quando lo schermo è in modalità multi Windows, molte app, es Galleria, Impostazioni, ecc.. Vanno in FC.
È normale?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
No non è normale. In teoria alcune app (come per s4) sfruttano la memoria esterna e si spostano dal menu impostazioni. Sto aspettando la scheda di memoria poi ti saprò dire
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
chicco30
@
yuri, secondo me potrebbe essere così perché alcune app, esempio Amazon, risiedono in Scheda SD/Android/data...
Non ho le competenze per esserne certo, ne tanto meno ho trovato il modo, di istallarne in una o nell'altra! �� @
FrA quando lo schermo è in modalità multi Windows, molte app, es Galleria, Impostazioni, ecc.. Vanno in FC.
È normale?
Androidiani App
accedi da recenti per il multiwindows? a me non va nessuan app in fc ..
=====================
=====================
Aroma Theme v.1.3A online
Changelog:
-fixed styles keyboards
-fixed styles dialpad buttons
-fixed styles dialpad backgrounds
-added mod to set a background in pulldown from gallery
-added mod to set a backbround in phone caller from gallery
-transparent navigation bar
-unlock AOD true icon themed for each theme
-icons navbar themed for each theme
-TWLauncher with page transition carousal effect
-added new CarHDRom Control
-fixed some backgrounds inverted
-added Camera app inverted with some true icons
enjoy!
-
come faccio ad inserire questi tuoi aggiornamenti.
-
Quote:
hobin
come faccio ad inserire questi tuoi aggiornamenti.
devi scaricare Aroma Theme V.3.1A da OTA e flasharlo selezionando all'interno dell'installazione di aroma , il main theme inverted
-
Quote:
carotix
devi scaricare Aroma Theme V.3.1A da OTA e flasharlo selezionando all'interno dell'installazione di aroma , il main theme inverted
Questo già è stato fatto...credevo che erano aktre cose.
-
Quote:
hobin
Questo già è stato fatto...credevo che erano aktre cose.
poi se vuoi mettere un'immagine nella tendina puoi farlo utilizzando carhdrom control
-
non riesco a scaricare da mega
-
ciao, appoggia sui 3 piccoli punti nello archivio voluto mega e spingere per download o importato il su tuo mega ti ha. O avuto le stesse preoccupazioni. Scusate mi per il mio italiano ma parlo francese e sono dalla svizzera. 😉
-
Quote:
yuri76
non riesco a scaricare da mega
Quote:
dls7882
ciao, appoggia sui 3 piccoli punti nello archivio voluto mega e spingere per download o importato il su tuo mega ti ha. O avuto le stesse preoccupazioni. Scusate mi per il mio italiano ma parlo francese e sono dalla svizzera.
Androidiani App
non capisco il perchè voi non riusciate a scaricare da mega ... comunque questo è il link diretto
download
-
Quote:
dls7882
ciao, appoggia sui 3 piccoli punti nello archivio voluto mega e spingere per download o importato il su tuo mega ti ha. O avuto le stesse preoccupazioni. Scusate mi per il mio italiano ma parlo francese e sono dalla svizzera.
Androidiani App
cosi funziona ottimo
-
Ok cool 😉😊😊😊
-
true icons in weather widget :)
http://i.imgur.com/lLokIVp.png
poi se volete il master per cambiare lo sfondo principale di tutte le app , lo trovate in OTA/MASTER BACKGROUND
naturalmente utilizzando un tema da AROMA THEME
-
Quote:
carotix
true icons in weather widget :)
http://i.imgur.com/lLokIVp.png
poi se volete il master per cambiare lo sfondo principale di tutte le app , lo trovate in OTA/MASTER BACKGROUND
naturalmente utilizzando un tema da AROMA THEME
Fra come faccio a postare la batteria sulla desta lasciando il wi fi a sinistra?
-
Quote:
yuri76
Fra come faccio a postare la batteria sulla desta lasciando il wi fi a sinistra?
CarHDRom Control>Statusbar>Signal Wifi Position
-
Quote:
hobin
CarHDRom Control>Statusbar>Signal Wifi Position
La batteria rimane a destra
-
Quote:
yuri76
La batteria rimane a destra
ma infatti tu hai detto di spostare la batteria a destra lasciando il wifi a sinistra ... cavoli , se ti spiegassi subito bene e scrivessi le parole per intero capiremmo subito tutti
comunque la batteria al momento è solo a destra
-
Quote:
carotix
ma infatti tu hai detto di spostare la batteria a destra lasciando il wifi a sinistra ... cavoli , se ti spiegassi subito bene e scrivessi le parole per intero capiremmo subito tutti
comunque la batteria al momento è solo a destra
Aspe era giusto la batteria si sposta a sinistra ma non rimane a destra. Come per s6
-
Quote:
yuri76
Aspe era giusto la batteria si sposta a sinistra ma non rimane a destra. Come per s6
bah ... a me la batteria rimane a destra anche quando sposto il wifi a sinistra
-
Quote:
carotix
bah ... a me la batteria rimane a destra anche quando sposto il wifi a sinistra
Io c'è l'ho così. Anche il menù
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9a6ada3d1e.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...99de32b123.jpg
-
Anche a me rimane a dx la batteria, spostando a sx wi fi!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lt5I7.jpg
-
Quote:
chicco30
Se vedi anche il segnale rete era al contrario. Comunque ho risolto facendo un full wipe e reflash
-
Si si ho visto era tutto al contrario😆
-
veramente strana sta cosa ....
-
Quote:
chicco30
Si si ho visto era tutto al contrario😆
Androidiani App
Quote:
carotix
veramente strana sta cosa ....
Meno male che anche le scritte non erano al contrario sennò mi preoccupavo veramente
-
Quote:
yuri76
Meno male che anche le scritte non erano al contrario sennò mi preoccupavo veramente
hai sicuramente un applicativo che inverte le schermate... non c'è nessuna impostazione nel carhd control che faccia ciò..... credo tu debba fare un full wipe e re-installare il tutto.
-
Quote:
usitaly
hai sicuramente un applicativo che inverte le schermate... non c'è nessuna impostazione nel carhd control che faccia ciò..... credo tu debba fare un full wipe e re-installare il tutto.
Umbe nessuna applicazione del genere. Nella pagina precedente ho scritto che ho risolto
-
Come mai se attivo adaway...per bloccare tutta sta pubblicità..per caricare le pagine di internet ci impiega tantissimo.
-
Quote:
hobin
Come mai se attivo adaway...per bloccare tutta sta pubblicità..per caricare le pagine di internet ci impiega tantissimo.
Ad away attivo nessun problema. Però uso ff
Turbo talpa
-
Quote:
yuri76
Ad away attivo nessun problema. Però uso ff
Turbo talpa
Ho provato chrome firefox e habit sempre la stessa cosa...sembra che sto navigando come 20 anni fa
-
Azz. Io una cosa come faccio a nascondere le immagini di 3mminit dalla galleria?
Turbo talpa
-
Quote:
yuri76
Azz. Io una cosa come faccio a nascondere le immagini di 3mminit dalla galleria?
Turbo talpa
devi mettere un file .nomedia nella cartella del 3minit
eccolo download
============================================
air message inverted :cool:
http://i.imgur.com/PyB1d3v.png