Originariamente inviato da hobin Non so che dirti a me attualmente non va ne copia incolla e multischermo Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Ma cosa hai capito. L'icona wi fi spostata Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Ma cosa hai capito. L'icona wi fi spostata Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Perdami ma non ho capito allora Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Fra ma sei sicuro ché La versione e' giusta. À mé dopo l'installazione và in sod Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk certo ... SystemUI_MT_WiFi_to_Left v.11
DONAZIONE
Anche a me va bene. Copia e incolla no. Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Originariamente inviato da carotix certo ... SystemUI_MT_WiFi_to_Left v.11 Io Ho là ROM 11.1. Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Io Ho là ROM 11.1. Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk si ma la mod del wifi va bene sia sulla v.11 che sulla v.11.1
Originariamente inviato da carotix si ma la mod del wifi va bene sia sulla v.11 che sulla v.11.1 Non lo fra lo fkashata 3 volte. Sempre schermo nero Che non reagiva Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Non lo fra lo fkashata 3 volte. Sempre schermo nero Che non reagiva Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk riscaricalo ... raga ... ho risolto tuttooooo !!!
yuri76 (16-01-18)
Originariamente inviato da carotix raga ... ho risolto tuttooooo !!! SEI UN GRANDEEEEE Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da carotix raga ... ho risolto tuttooooo !!! Andata scaricato nella memoria interna. Ora funziona. Vai prepara aroma Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum